Cmq le ultime mappe io le ho messe, gli ho fatto fare aggiornamenti vari e non mi ha dato nessun problema... cmq trovata la legge, trovato l'inganno, vedrai che tra poco ci installano linux...Si e hanno tolto lo slot sd card. In compenso, per evitare che la gente compri la v2 hanno smesso di aggiornare il bios del V2, così chi ha il v2 non può mettere le mappe della v3 che sono più dettagliate.
Dei garmin mi parlano un gran bene negli altri forum.
Poi ho ho bisogno della mappa europa e tutto ciò o lo risolvo con il tom tom one xl italia a 250 euro o col garmin nuvi200w.![]()
Ps: giorno, sono già in ufficio...![]()
Io devo ancora uscire di casa. Stavo aspettando che l' intestino si svegliasse, ma sto pezzo di ***** non ne vuole sapere...![]()
Se aspetti il tuo intestino, fai prima a prenderti un'aspettativa nock...![]()
Nock, prova col dito in c....
vedi come ti stimola!
O, come fa una persona che conosco, con un cucchiano d'argento. "Se proprio devo, tanto vale che sia d'argento!". (non è una battuta presa da un film, né uno scherzo....)
Apperò, farebbe decisamente ben sperareDa Gamespot, sulla versioen finale di Crysis, primi 3 livelli provati:
"Regarding the graphics, we finally got to play using full DirectX 10 graphics, and the game looks phenomenal. The system we played on was using the recommended system requirements, which are a dual core processor (in this case, a Core 2 Duo) and an Nvidia 8800-class video card. We were also using the 64-bit edition of Windows Vista, which is supposed to offer better performance. The frame rate was smooth throughout the entire session, and the only noticeable stutters occurred during save points. "
Speriamo bene...
Giorno![]()
Nere: "Giorno"
Mizio: "Giorno"
![]()
Buongiorno...![]()
shalve
![]()
è un'ora che rinomino foto, non ne posso più...
le ammazzo, fanno troppe foto (parlato io che ne avrò fatte una marea a degli sbandieratori)
Poco movimento stamattina...![]()
Giorno, la vga ancora non va...
Ora provo ad aprire l'RMA...il dissi è li, non l'ho mosso da com'era quando l'ho comprata, la pasta è quella bianca schifosa, che mettono in abbondanza..
Si ma quelli di ebay continuano a fare offerte e non riesco a contattare gli utenti
siamo a 145€ ora![]()
Povero Nitro...
Stamattina 2 orette di fuoco, tutti i casini accumulatisi del weekend da sbrogliare...
Stamattina sono partiti in simultanea 2 HD di 2 notebook IBM...![]()
Nitro, mi spiace, ti capisco.
Elimina le offerte in modo che hai meno tasse possibili e poi chiudi l'asta.
Gokino caro, mi diceva il Nerevar su MSN che girano voci che Crysis in versione definitiva sia uguale alla demo....![]()
Voci che circolano su hwupgrade, ma finora nessuno ha veramente postato bench e test, finchè non vedo, non credo
EDIT: cominciano ad apparire i primi prezzi del QX9650...siamo sulle solite cifre, 990€...economico e conveniente direi
![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 12-11-07 alle 09:52:49
olllè ultime 27 foto da resizare e a cui mettere la scrittina.
poi mi aspettano le relative pagine, e dovrei aver finito con gli update pre-natalizi.
se penso a quello che devo sistemare durante le "vacanze"...
P.S.: ma soprattutto dannato explorer che manco una png con fondo trasarente supporta...![]()
Da Gamespot, sulla versioen finale di Crysis, primi 3 livelli provati:
"Regarding the graphics, we finally got to play using full DirectX 10 graphics, and the game looks phenomenal. The system we played on was using the recommended system requirements, which are a dual core processor (in this case, a Core 2 Duo) and an Nvidia 8800-class video card. We were also using the 64-bit edition of Windows Vista, which is supposed to offer better performance. The frame rate was smooth throughout the entire session, and the only noticeable stutters occurred during save points. "
Speriamo bene...
uff quando escono i peryn![]()
![]()