Addirittura i Nehalem?
Vai direttamente di optacore?![]()
Ho incidentato la macchina.
Fretta, curvo, guardo lo specchietto una frazione di secondo, non vedo nessuno, freccia al volo, sterzo a sinistra per invertire la marcia e pam mi arriva uno sulla fiancato. Prognostico 1500 euro di danni perchè lo zio ha un autoricambi.
Non riesco a trovare un box nas con le contropalle...
L'unico è questo ma non trovo recensioni...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 12-11-07 alle 11:20:06
Non sono scuse valide per non comprare il qx9650...Ho incidentato la macchina.
Fretta, curvo, guardo lo specchietto una frazione di secondo, non vedo nessuno, freccia al volo, sterzo a sinistra per invertire la marcia e pam mi arriva uno sulla fiancato. Pronostico 1500 euro di danni perchè lo zio ha un autoricambi.
Mi spiace animale...![]()
Adesso mi riprendo, ma per me la cosa è grave, devo spostarmi troppo spesso in macchina e ora come ora non ho soldi per ripararla. Si aggiunge che proprio venerdi abbiamo riportato la punto della mia ragazza a como perchè tanto non serve.
Ma zio boia.
Quando si dice la sfiga...
Tuo zio non ti può fare un "finanziamento"?![]()
Beh, se proprio sei conciato male e non sai dove sbattere la testa, ne parliamo, al massimo ti trovi qualche tipo poco amichevole davanti alla porta...![]()
Ho già mosso mio zio. La cosa che più mi preoccupa è il fatto che inserendo la marcia non avviene niente. Nella migliore delle ipotesi è la cinghia, in quella intermedia è il cambio, nella peggiore è la distribuzione/semiasse.
E qui son Ca.zzi.
bella sfiga.Ho incidentato la macchina.
Fretta, curvo, guardo lo specchietto una frazione di secondo, non vedo nessuno, freccia al volo, sterzo a sinistra per invertire la marcia e pam mi arriva uno sulla fiancato. Prognostico 1500 euro di danni perchè lo zio ha un autoricambi.
ma anche di quelli dopo a 32nm (lo danno per debuttante nel 2010, indi solo* 3 anni), prendo con le molle perchè l'ho visto su wikipedia e non ho trovato un link migliore.
*il solo è inteso per me, visto la frequenza spasmodica con cui cambio pc![]()
![]()
Ho rischiato anche io l'altro giorno, causa angolo morto dello specchietto...Ho incidentato la macchina.
![]()
Che sfiga harry, ho rischiato anche io alla stessa maniera, ma mi sono salvato andando sul marciapiede con la macchina
Mizio ieri guardavo i kata, l'empi non me lo ricordavo più![]()
e io che sto pensando di farmi un muletto con 120€ieri sera ho trovato due pc per strada, pronti per il quadrifoglio.. tornato a casa, preso cacciavite a stella e...
ora ho un case tower, un paio di lettori pioner e un q-tech da 500w
+ hard disk 20gb
quindi... con 120€ prendo: sempron am2 2800+ mobo asus m2n mx con geffo 6 integrata e un gigga di ram... un pc perfetto per internet
ora devo considerare se è una spesa saggia
![]()
Penso sia una costante per i karatechi
Io ero quasi il più alto e sono 1,72
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, ma la colpa a chi è stata attribuita?
L'offerta scade il 1 dicembre comunque...
Non trattenere il fiato nell'attesa della rece![]()
C'è un plugin per trillian per usare le emoticon di msn?![]()
Dovedovedove?