Finito anch'io!!!
Bello!
e adesso tremate per gli Yaoi che usciranno, con Simon con il completo sadomaso nero, che indossa nell'ultima battaglia !![]()
Finito anch'io!!!
Bello!
e adesso tremate per gli Yaoi che usciranno, con Simon con il completo sadomaso nero, che indossa nell'ultima battaglia !![]()
...una serie maschia e valorosa e' proprio l'ideale per gli Yaoi^________^;;;;;
Già, alla fine mi è venuto cmq un mess ambiguo...
![]()
Primo post in questo topic
Dai, Gurren Lagann è stato EPICO. Uno di quegli anime che, nonostante rientri in un genere, lo fa a suo modo...
Stupendo.
Cmq si, qualche richiamo fallico nel fatto che quando il gurren-lagann vedeva Nia incatenata gli si ingrandivano le trivelle, c'è![]()
Vedo che parlate di cosine interessanti![]()
Ci prepariamo ad una tragica fatalità![]()
Ma parliamo di cose serie....
Ma la seconda OST? Si da niente quando esce?
Che c ho il dente avvelenato, nella prima mancano troppe tracce![]()
ho visto l'anomalo OAV parte 1
Preferisco la serie originale
Eh...la mia copia da play-asia non è mai arrivata...
Ho tutta la bocca avvelenata..altro che dente.
Azzo dispiace.
Visto pure io l OAV, decisamente dimenticabile.
Visto che siamo in tema, se escono spinoff vari, mi auguro che siano di qualitò, roba tipo questa nn c ha davvero senso.
Piu' che altro, mi sembra che l'OAV confermi il fatto che...
Spoiler:
...il bello di Lagann inizia DOPO Kamina...
rossiu o come diavolo si chiama è un idiota totale
...sei ancora all'inizio...devi vedere cosa fara' in futuro^_______^;;;;;;;;
no no lo dicevo post puntata 15
cmq finito ora bello piaciuto, tanto, voglio il l'action del tengen toppa gurren lagann ultimissima configurazione, bello, bello bello
lo special è poco più di un divertissement che lasciailtempoche trova
...sperando sia meno ingombrante dell'originalevoglio il l'action del tengen toppa gurren lagann ultimissima configurazione, bello, bello bello![]()
Salute, finito oggi di vederlo.
Uber.
uber è poco![]()
Puntata migliore: episodio 21
Scena migliore (episodio 21): dal minuto 19:25 al 19:27
Dovrei rivederla sta serie per giudicarla meglio...![]()
Comunque secondo me ci sono un paio di buchi nella sceneggiatura, ma ora sono di corsa
EDIT: Ecco ora esplico: la cosa che ho capito di meno è la storia di NiaSpoiler:è stata creata da Re Rasen come giocattolo, è stata gettata via, è stata casualmente trovata da Simon, altrettanto casualmente era in realtà la messaggera degli anti-spiral e poi alla fine sparisce perché era una "creatura virtuale"?![]()
Ultima modifica di Vez; 27-11-07 alle 11:18:53
Potrei aver capito male, ma io ho sempre avuto l'impressione che:
Spoiler:
"Dopo la battaglia che gli Spiral persero contro gli AntiSpiral, la Terra venne risparmiata a patto che Lord Genome mantenesse gli abitanti sotto il milione. Per fare questo, gli era stato donato un corpo immortale che pero' trasformava ogni sua figlia in una possibile emissaria degli AntiSpiral. Questa spiega anche perche' "buttasse via" le figlie dopo un po', erano in pratica dei mostri ad orologeria..."
Potrei aver capito male, ma io ho sempre avuto l'impressione che:
Spoiler:
"Dopo la battaglia che gli Spiral persero contro gli AntiSpiral, la Terra venne risparmiata a patto che Lord Genome mantenesse gli abitanti sotto il milione. Per fare questo, gli era stato donato un corpo immortale che pero' trasformava ogni sua figlia in una possibile emissaria degli AntiSpiral. Questa spiega anche perche' "buttasse via" le figlie dopo un po', erano in pratica dei mostri ad orologeria..."
Avrebbe pure senso, ma allora me lo ero completamente svanito![]()
Ho riguardato l'inizio del primo episodio, la discrepanza tra il flash forward e come finisce effettivamente la serie è...
Considerevole![]()