tsk vi faccio vedere io un acquisto degno di tale nome: la console portatile più **** mai creata, l'antenata per eccellenza
tutto MIB, sigillato e mai toccato, stupendo
tra l'altro la confezione italiana era pure più **** di quella usa
adesso manca solo più il vectrex e MB è a posto.
minghia bella![]()
ma è tipo un game&watch con giochi intercambiabili?
nn so se 'tecnicamente' si possa definire 'console'
Comprati Ultimate G/G e MArvel la grande alleanza epr psp,per l'incredibile cifra di 15 euro totali...ma ho due problemi:UG&G è naturalmente troppo difficile a normal,ho sudato sette camicie per superare il primo livello solo per trovarmi nell'inferno del secondo,a difficoltà "pippalessa" perdo qualcosa dei "contenuti"(essendo un gioco per hardcore gamers e infarcito di bonus e sottigliezze )?
secondo:il caricamento post-presentazione di Marvel è geologico oppure si è bloccato il gioco e rischio di doverglielo riportare se continua così?
editk,il secondo caricamento è andato bene
![]()
Ultima modifica di °Dexter°; 12-11-07 alle 18:32:22
Si mi sembrava che se giochi a livello un po' più tosto (ovvero vicino all'impossibile per quanto mi riguarda) a UG&G c'era qualche bonus o simili...o addirittura tipo un ultimo livello bonus, ma potrei sbagliarmi.
Cmq troppo difficile, vaff!![]()
a me sembra di no, forse un finale un attimo più lungo.
Ma a meno di essere patiti, i livelli di frustrazione sono inversamente proporzionali al divertimento, di solito.
Veramente difficilissimo, però merita.![]()
Ma a novellino il secondo livello è una catzata![]()
giocalo ad easy tanto non perdi nulla, anzi smadonnerai per trovare tutti gli anelli e le magie.
comunque se è facile è uscita la versione Kai (no non il kaimano) che è tosta da dio
Solo strider riesce a giocare al Kai Goku Makai Mura.
PS: si sa nulla di nuovi episodi?
mi sa che passeranno anni prima di un nuovo titolo, anche perchè purtroppo non penso abbia venduto moltissimo. Un vero peccato![]()
Oggi ho voglia di comprare un gioco, tenete conto che ormai sarà un mese che non ne compro uno...
Tutto perchè ho altre cose da fare sto periodo (università, ragazze a cui vado dietro e simili)...
La cosa è che mo mi ritrovo una caterba di giochi bellissimi tra cui scegliere...
Mi sa che punto all'orange box cmq...
C'è anche un certo Halo 3 che mi attira![]()
metroid
uno qualsiasi![]()
ma il terzo per wii è uscito?
Sennò gli altri li ho giocati tutti.
No cmq sono abbastanza convinto di prendere orange box
Invece stavo pensando...ci sono cose eclatanti nell'ambito budget?
Cioè ad esempio io ancora non ho giocato god of war 2...a quanto si trova ora?
Appena preso PES 6 usato per 360 (lo so lo so c'è il 2008 ma è solo per fare qualche partita con mio fratello e 15 euro spedito in raccomandata mi è sembrata una cifra spendibile)