è uscito quasi un mese fa!!ma il terzo per wii è uscito?
Sennò gli altri li ho giocati tutti.
No cmq sono abbastanza convinto di prendere orange box
Invece stavo pensando...ci sono cose eclatanti nell'ambito budget?
Cioè ad esempio io ancora non ho giocato god of war 2...a quanto si trova ora?
altrimenti aspetti 3 giorni ke esce mario galaxy![]()
lasciato un deca per per una copia di Assasin creed che dovrebbe arrivare entro domani mattina dal fornitore di fiducia ovviamente![]()
mancano solo 3 giorni!!?!?!
![]()
Si vede che è un bel po' che mi sono perso il mondo dei videogiochi vero?
Ma io sono fatto così, un periodo gioco a bestia (magari finisco 2 3 giochi in pochissimo tempo) poi mi stufo in generale di tutto e non gioco per mesi, poi riprendo ecc ecc...
La cosa buona è che quando riprendo mi ritrovo a scegliere tra gioconi (metroi prime 3, mario galaxy, orange box, bioshock, halo 3 ecc ecc), la cosa cattiva è che...bo, non saprei dire qual'è la cosa cattivavabbè che alla fine gioco più tardi alcuni capolavori, ma vabbè.
Mi sa che prima che io giochi a MG, passeranno mesi, dato che non ho voglia di lasciarci 240 euro per un wii, e difficilmente lo abbasseranno di prezzo presto...
tra poco chiamo il pusher, non sia mai che gli è arrivato galaxy![]()
malakian, ma anche se dicessimo di non prenderlo, pensi che varrebbe qualcosa? quando vuoi durare, 2 giorni? a stò punto prendilo adesso che tra un paio di giorni torni a casa con galaxy e assassin's creed sotto le ascelle, e hai solo 2 ascelle quindi non potresti portare un terzo gioco. E' matematica eh![]()
ah, naturalmente beowulf interessa anche me, ma vorrei leggere qualche rece: troppi giochi sugosi al momento...
le ascelle sono 6!malakian, ma anche se dicessimo di non prenderlo, pensi che varrebbe qualcosa? quando vuoi durare, 2 giorni? a stò punto prendilo adesso che tra un paio di giorni torni a casa con galaxy e assassin's creed sotto le ascelle, e hai solo 2 ascelle quindi non potresti portare un terzo gioco. E' matematica eh
dimentiki quelle del ginokkio e del gomito![]()
in effetti se hai una erezione, puoi metterti un paio di DVD a mo di Saturno.
Però devi avere il modello "Long and thin" (TM), oppure il modello bulk "Short and Thin" (TM).
Non vale per i possessori de "Short but breakthrough" (TM) e "Mandiger Z" (TM)
Hitman BloodMoney per 360lo giocai su PC a suo tempo, ovviamete sbloccherò tutti gli obiettivi e mi prenderò i miei 1000 puntozzi: Hitman BloodAchievements
![]()
Fatto...malakian, ma anche se dicessimo di non prenderlo, pensi che varrebbe qualcosa? quando vuoi durare, 2 giorni? a stò punto prendilo adesso che tra un paio di giorni torni a casa con galaxy e assassin's creed sotto le ascelle, e hai solo 2 ascelle quindi non potresti portare un terzo gioco. E' matematica eh
![]()
malakian, ma anche se dicessimo di non prenderlo, pensi che varrebbe qualcosa? quando vuoi durare, 2 giorni? a stò punto prendilo adesso che tra un paio di giorni torni a casa con galaxy e assassin's creed sotto le ascelle, e hai solo 2 ascelle quindi non potresti portare un terzo gioco. E' matematica eh
ma usare un sacchetto no?![]()
o speso un macello in retrogaming orco judaz
Il wii dal 26 di novembre in poi che fò gli anni![]()
malakian![]()
oddio il 30 novembre esce umbrella cronichles...udddiiuuuuuu hihhihihihihi
Ma esce insieme colla pistola/supportoperremote che abbiamo visto in video?!!??!