anca a mi me piase chel beo de wulf.
Fammi sapere com'è, visto che mi attizza pure il film (o sarà la Jolie in versione NaughtyAmerica?)
Hai paura di non passare la dogana "Padana"?
Poi dipende da che zona vai, ci sono zone retrograde dove "ALT TERUN", e zone dove non c'è niente di tutto ciò,anche perchè tra cinesi, rumeni, africani etc. i leghisti hanno altro a cui pensare!
Cmq di veri leghisti finora ne ho conosciuti pochi, per fortuna!
Mi hanno detto di evitare TrevisoHai paura di non passare la dogana "Padana"?
Poi dipende da che zona vai, ci sono zone retrograde dove "ALT TERUN", e zone dove non c'è niente di tutto ciò,anche perchè tra cinesi, rumeni, africani etc. i leghisti hanno altro a cui pensare!
Cmq di veri leghisti finora ne ho conosciuti pochi, per fortuna!
Finirò a Padova, dovrei essere al sicuro![]()
Eh eh, treviso no.
I miei amici dicono ancora "negri"...
Per non parlare delle "simpatie" verso gli omosessuali...
Direi che il top of the worst a Treviso è essere un nero, omosessuale e nato a Catania...![]()
Eh...scuretto di carnagione lo sono...omosessuale di certo no
Minchia...catanese sono
Mestre la conosco perchè ci resto sempre bloccato con l'autobus quando vado all'aeroporto di Tessera![]()
la tangenziale di mestre.
La regina degli ingorghi.
stai peccando di presuzione!! tu sei il gran visir dei leccapiedi, non avrai mica pensato di essere tra i cosi' detti "generali"?!?
piu' si va avanti e piu' questo circolino si sta trasformando in una cosca mafiosa. Abbiamo solo bisogno di un paio di agganci al governo e siamo a posto, ogni ruolo e' coperto!![]()
Dalle mie parti il top of the worst è essere palermitani![]()
Pivelli, nella mia classe uno ha portato una bambola gonfiabile e se l'è piazzata seduta accanto a lui![]()
Al di là del voto che è strabiliante (ma è una pagina di NRU) la cosa notevole è peach in versione emo. Best mario ever.
Un tantino old![]()
ci è uscito giusto un multi-page-flame-thread![]()
fate più schifo di quel che pensavo![]()
and the winner is?
ma com'èche qua si sta prendendo a parlare di giochi pc? prima witcher mo hellgate ...
ok la mia è invisia causa pc scrauso
Crysis ha preso 8 su 1up, per dirla corto si tratta realmente di un'altro Far Cry. Non spendete i soldi per quel titolo.
fosse stato per i pareri della stampa, non avrei dovuto spendere soldi manco per Suikoden.
Finito CoD 4 su 360 a livello esperto
Bellissimo, uno dei migliori FPS bellici della storia, se non il migliore in assoluto.
Ora mi do agli obiettivi nelle missioni veterano![]()
da noi essere chietini![]()