quella del parcheggio mi ha riocrdato una tipa che mi disse che in retromarcia non ricordava più se per girare a sinistra o a destra doveva girare il volante a sinistra o a destra![]()
sapete mica se il gioco dei simpson è multilingua ed è stato doppiato in italiano?
ho letto di si, con gli stessi doppiatori del cartone ovviamente![]()
ho deciso che lavoro fare da grande:
A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta.
Il motivo? La legge dell’isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi.
mi trasferirò lì
![]()
da te non me l'aspettavo doom
non per altro è che è talmenteche ormai di vergini in guam non ce n'è più nemmeno una sotto i 5 anni
![]()
se ci vado io vedi, manco le risaie ci lascio
![]()
Doom rispondi su MSN, NAOW!!!!
aspe che lo riappizzo![]()
sono cotto come pochi ma almeno la fatica è valsa la porc@ figura
adesso mi procuro degli stecchini o quel fantastico accessorio per occhi che si vede in Opera per giocare a Mario galaxy![]()
ho scoperto che non si può navigare nel forum e mangiare la pizza, il risultato? pizza fredda e na fatica per scrivere sul forum
sì certo
Carcassone è divertente![]()
A' Cardo, prepara li sordi![]()
Tu e le tue first impression![]()
ehh dai fa cosìschifo sto a.c.?
chissà allora perchè lezard vuole i tuoi soldi ahahah , bah a me continua ad ispirare sto ac
a me piace moltissimo, però se lamentandomi cardo mi da 60 euro, allora AC è una porcata immonda!
worst game evar
cardo beneficenza, per me ac è una figata, ma accettolo stesso volentieri i 60 euro