Macchè, il suo enercazz continua a tener bottason stato senza portante dal 26 al 29 ottobre, poi la portante c'era, ma, a cuasa di un mux rotto (così han detto) circa 100 persone della mia città, tra cui il sottoscritto, non riuscivano a connettersi
ah, ho preso leopard e rulla
mizio col quad ha dovuto cambiare ali?
ditemi di si che lo lullo![]()
terror, ancora devo testarlo per bene (senza poter instalalre sw scaricato è un po' un problema), cmq entri in rete con pc windows con un click, desktop è 3d, come pure l'anteprima dei files, c'è il megamultidesktop, la ram usata è minore o uguale a quella di tiger, il nuovo bootcamp va benissimo...
Bene, dò un'occhio...terror, ancora devo testarlo per bene (senza poter instalalre sw scaricato è un po' un problema), cmq entri in rete con pc windows con un click, desktop è 3d, come pure l'anteprima dei files, c'è il megamultidesktop, la ram usata è minore o uguale a quella di tiger, il nuovo bootcamp va benissimo...![]()
Grazie...![]()
Sono combattuto, amici miei atto secondo o per un pugno di dollari...
Li avrò visti tutti e 2 circa 694 volte...![]()
Ma come, non guardi Grey's anatomy?
Sei out!![]()
Finita sessione di Timeshift
Non finisce più sto giocoE finke non l'ho finito non posso inziare COD4
Bon, me ne ritorno a Vizima![]()
Giusto per rimanere in tema ho appena visto la pubblicità di smallville 6° stagione, prossimamente.![]()
Non so che dire...cmq confermo il supporto AA in GoW...è davvero incredibile la grafica di quel gioco...cioè, a me ha impressionato molto più che Crysis, poi si muove con una scioltezza disarmante...![]()
Timeshift non pare supportarlo, ma è talmente pieno di shader che non si nota l'assenza...
Goku, mi confermi che per salvare devo stare costantemente connesso col mio profilo Microsoft LIVE?Se mi creo un profilo locale non posso salvare uguaklmente?
Ci ho provato ma col profilo locale non mi salva, con quello online si...![]()
Io ce l'ho originale e per di più ho l'adsl costante e un profilo live gold. Non saprei dirti.Non so che dire...cmq confermo il supporto AA in GoW...è davvero incredibile la grafica di quel gioco...cioè, a me ha impressionato molto più che Crysis, poi si muove con una scioltezza disarmante...![]()
Timeshift non pare supportarlo, ma è talmente pieno di shader che non si nota l'assenza...
Goku, mi confermi che per salvare devo stare costantemente connesso col mio profilo Microsoft LIVE?Se mi creo un profilo locale non posso salvare uguaklmente?
Ci ho provato ma col profilo locale non mi salva, con quello online si...
Perchè hai sottolineato che ce l'hai originale?![]()
A proposito, hai notato nel file config se c'è qualche cosa da modificare per spingere di più la grafica? Io ad esempio avevo notato un Fog Volumes su False...non è che così ci disattivano la nebbia volumetrica?![]()
Imho non si può giustificare un titolo che pecca nel mancato supporto dell'AA e AF alle porte del 2008. Quindi Timeshift si becca un bel
E non tiratemi la in ballo la storia degli shaders
Per il resto la grafica è pure molto bella e fluidissima, ok il design è solo discreto, però alcuni effeti, e tutte le texture sono curatissime! Non capisco proprio questa mancanza, io per carità lo sto giocando lo stesso ma un poco con l'amaro in bocca
Cmq giocato 2orette a The Witcher, spettacoloso sto gioco! Iperconsigliato!
Vado a letto
Che l'AA sia con voi![]()
eccomi qua, abbiamo abusato come al solito![]()
Che è successo ancora?
Giorno...![]()
Sto aspettando con ansia il touch, speriamo mi arrivi oggi...![]()
Oh, alleluja, il forum è up...![]()
Spammo in wifi dopo!![]()
buongiorno![]()
Bellavita eh porke?![]()