che genio che sono aahahahah
finalmente ieri scaricato il canale nuvo alcuni mii sono assurdi
che genio che sono aahahahah
finalmente ieri scaricato il canale nuvo alcuni mii sono assurdi
L'ho scaricato, incredibili alcuni Mii...davvero fantasiosi, guardandoli mi sono reso conto di quanto sono stato banale nel creare i miei. Pazienza fra un po mi metterò a creare anch'io i miei mostriciattoliScrivo dal Wii, appena provato il nuovo canale: che dire, mi è piaciuto molto, si trovano Mii assurdi, e si può votare decretando i top 50 della giornata. Ho anche partecipato al concorso per creare Mario senza cappello.
Difetti: assenza di un motore di ricerca degno di questo nome, Mii che possono avere come nome solo 2 lettere, e inoltre impossibilità di comunicare con gli altri artisti. Poteva essere una bella occasione per creare un modo facile e veloce per scambiarsi i codici amico.
Per il resto tutto ok, è incredibile come la gente riesca a creare Mii così originali con un editor così semplice. Vedi il fantastico Mii del giorno, ispirato ai conigli di Rayman RR.
Personalmente lo considero il canale più divertente del Wii.
Come hai fatto notare tu, peccato per l'impossibilità di comunicare con gli altri artisti,si sarebbe rivelato di un'utilità enorme![]()
Votate votate votate! (i miei mii ovviamente)
votati 2 hunter
, ahah,
ma perchè non si può cercare meglio, tipo per autore, è un cssino cercare quei maledetti numeri
Grazie Mille!
Ti devo un favore...Se hai dei Mii dammi pure i codici che ricambio subito.
Comunque ti dò ragione, un sistema di ricerca più semplice sarebbe auspicabile...
Vacche magre oggi su VC.
Solo un gioco (per altro orribile) per NES:
Double Dribble.
Ho comprato Sin & Punishment.
Perchè non si può usare l'analogico per spostarsi?
Inoltre con quella cavolo di corsa del joy del Cubo mi si sta staccando l'indice sinistro a forza di tenerlo premuto ...
purtroppo il pad classic è più adatto!
Non dire così, ci ho giocato centinaia di partite con mio fratello durante l'infanzia a Double Dribble
Così esplode l'alone di magnificenza che aveva attorno all'epoca, soprattutto per le spettacolari sequenze delle schiacciate![]()
Kof 94
ODDIO ODDIO CHE FACCIO
aspetti la orochi collection![]()
Kof 94 e Bubble Bobble per Nes.
Stavo quasi per prendere BB sta mattina ma non l'ho fatto.
Anche KoF mi tenta ma preferisco aspettare l'uscita di titoli più "avanzati".
finchè non esce kof98
si so che kof94 bla bla però ....
il gioco che mi obbligò fisicamente a comprare il neo geo cd, che con quello a cartucce rischiavo la prostituzione. Caricare sei personaggi in memoria col lettore 1x della console snk era ai limiti della galera![]()
Tenevo un libro accanto per i caricamenti, e non sto scherzando![]()
io mi accontento del 97.
eh lo so
ma tu vuoi proprio il 94?
no il 94 lo salterei anche a pie pari!
Non perchè sia brutto, ma perchè preferisco non dovermi comprare 20.000 kof diversi.
a memoria, direi che l'unica conversione del gioco, esclusa la qui presente versione wii è quella allegata al catramoso kof94 re-bout
96 e 97 li ho per saturn, mi interessa il 98. Ci arriveremo![]()
Sito nintendo of europe in fase di ristrutturazione...che sia la volta buona che ci fanno convertire ste benedette stelline in wii points?