Non solo ti faccio gli auguri ma ti mando pure un simpatico regalo. Rinforza le molle del letto prima di questa sera perche' riceverai il vero boccaCICCIO!!!
.................doom non ti emozionare, vedrai che ne trovo una anche per il tuo compleanno!!![]()
![]()
auguri al bamboccio raven "the MANS"![]()
bella raven![]()
io li ho fatti ieri 24 anni
e nessuno qui mi ha fatto gli auguri![]()
Auguri Raven, un anno per ogni ora al giornook non fa ridere ma volevo aggiungere qualcosa.
ripensandoci potremmo inventarci un compleanno al giorno giusto per aumentare il counter con gli auguri
. Quanto sono machiavvellico
![]()
dicono sia un citèrS
non sai mai niente
sono solo un umile account
BASTA DIRE CHE SONO UN CHEATER!!!!![]()
in fondo...
Spoiler:non è colpa mia se sono nato lo stesso giorno di XBOX LIVEqualche vantaggio ce l ho
Spoiler:ho detto lo stesso giorno non lo stesso anno eh..![]()
auguri anche al nostro citer preferito![]()
Auguri effe!
io i 24 (argh) li faccio il 29![]()
grazie grazie![]()
![]()
auguri anche al cheater![]()
Auguri a Raven e al cheaterone
Comunque stanotte tutto il tempo su Assassin Creed...risultato? mi sono appena svegliato
Alla facciazza di chi è in ufficio dalle 8 di stamattina![]()
bon auguri anche a fbh
Grazie a tutti i "mans" del circolino! Auguri anche a Fbh!! Potevi dircelo che facevi gli anni ieri!! Cmq da stasera inizia l'alcol tour, ho già depositato la patente nel cassettino chiuso a chiave e da oggi il mio migliore amico diventa l' "Ambrogio astemio" di turno.
" Ambrogio avrei un certo languorino..."
"Ecco qua un bel pampero per il sir!"
Adoro i compleanni.. Hai sempre una giustificazione per fare l'idiota![]()
![]()
scusate ho aperto tipo 3 topic in j4s ma mi sn dimenticato di venire a scriverlo qui
edit: auguri raven![]()
Ultima modifica di Fbh™; 16-11-07 alle 17:08:08
Auguri di buon compleanno a Raven e a fbh!!![]()
Grazie a tutti!
auguri ai festeggiati e buon alcol/puttan tour serale![]()
perchè sei incontinente?!Grazie a tutti i "mans" del circolino! Auguri anche a Fbh!! Potevi dircelo che facevi gli anni ieri!! Cmq da stasera inizia l'alcol tour, ho già depositato la patente nel cassettino chiuso a chiave e da oggi il mio migliore amico diventa l' "Ambrogio astemio" di turno.
" Ambrogio avrei un certo languorino..."
"Ecco qua un bel pampers per il sir!"
Adoro i compleanni.. Hai sempre una giustificazione per fare l'idiota![]()
![]()