Azzo, devo dire al mio amico di smetterla con l'alcool e cmq stikazzi visto che ho preso Mario a 49 euro.Allora, stanotte ho avuto modo di testarlo per benino eh......TADAAAAAAAN...
Beowulf è una cagata pazzesca...
Legnosissime le animazioni, ti interrompono le combo ogni momento, graficamente appena sufficiente, compenetrazioni e gogos e collisioni mal calibrate...
Ci sono dei minigiochi basati su una specie di rhythm game, che servono a spronare i nostri uomini, ovvero una decina di rincoglioniti che non sanno bene ne dove andare ne cosa fare, a cui però bisogna stare ben attenti perchè se cominciano a scarseggiare (possono venire uccisi dai nemici o da Beowulf durante la fase "berserk") sono caxxi...
Alle volte si trovano parti dello sfondo con cui gli uomini devono interagire per poter avanzare, tipo rocce da spostare ecc...
Si mandano gli uomini con Y e parte il mini game...
L'unico aspetto positivo è la violenza inaudita di Beowulf, peccato sia rappresentata solo da un paio di mosse veramente cattive (c'è una presa in cui schiaccia il braccio di un avversario girato con un calcio, fracassandoglielo...) e da qualche combo...
In questo periodo di vacche grasse?
Evitabilissimo...
In qualsiasi altro periodo? Ci starebbe solo se pagato non piu' di 30€ (per me che amo qualsiasi cosa abbia una spada e del sangue...).
Amen
presi Mario Galaxy e Assasin Creed![]()
Uhuhuhuhuhuhuuuu...
Trovato Mario Galaxy alla COOP, 39€, piu' sconto del 10% 35 e qualcosa...
E il Gamestop suca...![]()
Preso Ashis Crew. Cioè, assassinisisis club.
Silent Hill Origins (PSP)
Avevo proprio voglia di tornarci, in mezzo alla nebbia...![]()
idem.
xbox 360 pro hdmi pgr4 bundle![]()
silent hill a 6 euro
e nn kiedetemi dove xkè nn ve lo diro mai bhuahuauhauhhauuhuahhua
ora potrò rivendere la mia copia platinum
me nessuno mi ha detto nulla quando ho preso il wii
![]()
lo so ma chò grossa crisi (cit.) sarà che non so se a fine anno avrò ancora un lavoro? sarà che mi sento solo e non capisco perchè mi ha tolto un pò il gusto di giocare ? (come se la mia ex giocasse con me) bah chò grossa crisi, sarà che ho solo voglia di tornare a tokyo?
Malokkio, non ho avuto occasione di leggere nulla su SH Origins, cosa cambia dalla versione psx?
ma dovrebbe avere proprio un'altra trama, no?
Dovrebbe essere il Prequel del primo episodio.
E' un altro gioco...ma pare piuttosto breve (5 ore)
Crysis![]()
assassin's creed collector con statuetta in resina![]()
Preso Stranglehold (X360) a 30 euro da play.com , attendo fiducioso...
mario galaxyyyyyy
oggi spese folli![]()
per game cube
the leggend of zelda: the wind waker edizione limitata 5 dischi rilegato in pelle umana
peter jackson's king kong the official game of move
robotech battlecry
e per ps2
midnight club 3 dub ediction remix
il tutto per la modica cifra che vedete in sovraimpressione
€ 18,90
per 6 mesi niente più giochi, mi sono disanguato oggi
Preso finalmente Assassin's Creed,prossimo acquisto Mario Galaxy![]()