Ma...MA....MAAAA...
HO SUPERATO I 20000![]()
![]()
![]()
![]()
Non è romantico, Terron? Stiamo spammando io e te soli soletti nel nostro nido di spam che è il circolino...
![]()
Intanto goku sta facendo un documentario...
ZIO PORCO NON MI E' ARRIVATO L'HTC!![]()
Ce l'hai fatta finalemente ad arrivare a 20000!![]()
Bon, cari vecchi gay, vò a casa... oggi part time...![]()
Cosa credi...10 minuti e ti imito...
Per me è sempre part time...
prendo anche da part time...![]()
Te noooooock fino a che ora fai?...![]()
Io vado adesso...
![]()
Grazie...
Devo ancora installare CoD4 e The Withcer per vedere se fungono senza problemi...![]()
Comunque Nock + che Sicky come nickname dovresti usare stitic![]()
Ecchime, abbiamo provato una scorciatoia a Venezia per velocizzare il ritorno e c'abbiamo messo mezz'ora in più
Siamo arrivati proprio a pelo![]()
Basta disinstallo Timeshift che mi è venuto mal di pancia a suon di giocarlo![]()
Scusa, se ti diverti a giocarci, anche se ci giochi tanto, perchè lo disinstalli?![]()
Che gioco? Alla "mediaworld" non è ancora arrivato crysis... farò qualche partita a pes2008, tanto per tirare serata... ma stranglehold merita?![]()
Non so in che "mediaworld" hai guardato tu ma nel mio c'era![]()
E' un mediaworld un pò particolare...![]()
di ritorno dalla palestra
congratulazioni al semprerrimo saggio mizio con i suoi 20M post spammosi![]()
Allora, io sarò cretino ma ho bisogno di un aiuto.
X mi ha dato questo link ad hwupgrade per risolvere il problema di timeshift che non parte con driver più nuovi dei 163.75 su alcuni pc.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...80&postcount=2
Bene, qualcuno mi spiega dove sta questa benedetta voce/menu "target adapter" in rivatuner?
Aggiungo che ok, la voce target adapter c'è, ma dov'è la voce reload display driver?
Ultima modifica di Harry_Lime; 16-11-07 alle 17:33:44
Ma ti rendi conto che tra antialiasing, contatore dei frames e mal di pancia tutti ti ridiamo alle spalle ma nessuno fino ad oraha avuto il coraggio di dirtelo?!?![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 16-11-07 alle 17:32:55