Le auto sembrano barche, all'inizio dici "era l'ora di qualcosa di diverso" dopo incominci ad incazzarti perchè stai ancora curvando a sinistra quando è da circa tre quarti d'ora che stai pigiando la freccina destra....
Se eri ironico, beh...![]()
Esco, "The Bourne ultimatum" per me. Finalmente riesco a vederlo.![]()
Ciao simo, buona serata!![]()
Ah, che poi need occupa 7,42giga...
Disintallo
Cmq X fidati del mio giudizio, nfs è forse la mia saga preferita...
Con pro street hanno avuto buone intenzioni ma alla fine il tutto risulta piatto e ripetitivo....
Potevano fare il colpo mah, e venuta fuori na' schifezzina, mi sembra un titolo a metà
Mi dedicherò a Crysis![]()
Ultima modifica di Nitroin; 16-11-07 alle 20:01:18
respinto il ricorso della mclaren, certo che hanno proprio la faccia come il ****
Noooock!!! Cambiato nome? why?![]()
Ah ok nock...sticky
Non so ma nock era più autorevole, possente e vibrante![]()
anche Paolino
esco, saluti![]()
Beh, a me non pigliava nemmeno dai trailer, mi è sembra parso come concept molto scarso, però sono curioso di vederlo girareAh, che poi need occupa 7,42giga...
Disintallo
Cmq X fidati del mio giudizio, nfs è forse la mia saga preferita...
Con pro street hanno avuto buone intenzioni ma alla fine il tutto risulta piatto e ripetitivo....
Potevano fare il colpo mah, e venuta fuori na' schifezzina, mi sembra un titolo a metà
Mi dedicherò a Crysis
Ma non subito![]()
Nock...![]()
Quello è vero... Non per niente era il nome di un mio personaggio a D&D che ho portato avanti per più di due anni...
Sticky però è un misto tra il nome e il cognome e la filosofia dello sticazzismo, da me fondata in 4o superiore e perfezionata nel corso degli anni...
Sticazzismo inteso come menefreghismo all' ennesima potenza.![]()
Siccome la menavano con la simulazione speravo in un piccolo gran turismo ma ora che ci penso....bah![]()
Apperò, mica nick campati per aria...Quello è vero... Non per niente era il nome di un mio personaggio a D&D che ho portato avanti per più di due anni...
Sticky però è un misto tra il nome e il cognome e la filosofia dello sticazzismo, da me fondata in 4o superiore e perfezionata nel corso degli anni...
Sticazzismo inteso come menefreghismo all' ennesima potenza.
Intrisi di significato...
Cmq metto kaspersky 7 che mi sa che ho un trojan
Mi sono trovato tra i processi un tale "andrea etc etc "![]()
La simulazione è la tomba della serie need for speed
Need for speed è uno di quei giochi che esce ogni anno senza la pretesa di essere un gran titolo ma solo quella di vendere il più possibile, basti pensare che viene prodotto per tutte le piattaforme.
Dev'essere un gioco facile e immediato, giocabile anche dal bimbominkia che a malapena sa reggere un pad in mano.
It's the business![]()
Se becchi qualcosa, fagli fare un giro in modalità provvisoria...
Io intanto mi sa che finisco CoD 4, tanto dovrebbe mancare pochissimo..
P.S.
Fa un freddo cane a casa mia. Ho dovuto accendermi la stufetta elettrica... Maledetti termosifoni da 4 soldi...![]()
Gran turismo x pc! Magari...![]()