Però mi sa che quest'anno non vende molto e se lo fa è solo per la nomea appunto, di gioco semplice ed immediato.La simulazione è la tomba della serie need for speed
Need for speed è uno di quei giochi che esce ogni anno senza la pretesa di essere un gran titolo ma solo quella di vendere il più possibile, basti pensare che viene prodotto per tutte le piattaforme.
Dev'essere un gioco facile e immediato, giocabile anche dal bimbominkia che a malapena sa reggere un pad in mano.
It's the business
Quest'anno hanno toppato alla grande
Quello che mi apprestavo a fare appena finisco di scar...emh installarlo
Buon CoD![]()
Da quando Need for Speed è diventato un titolo commerciale si è sbiadito parecchio, ogni anno c'è la solita aggiuntina ma di per sè il gioco è mediocre.
Per carità, non voglio criticarlo più di tanto dato che ogni anno lo gioco volentieri ma i primi capitoli della serie avevano un'altra stoffa![]()
Nock, cmq io ti continuerò a chiamare Nock ok?
grazie Nock![]()
Beh, hai temperature più basse nel pc...
io sono in lotta coi miei per fargli tenere i termo più bassi, visto che abbiamo quasi 20° in casa. Io per l'oc del procio volevo stare sui 16° come eravamo a metà ottobre...![]()
Il migliore per me resta Underground 2...aveva una ricchezza di tamarraggini, pezzi, vernici, aerografie, etc, che sono rimasti insuperati.Da quando Need for Speed è diventato un titolo commerciale si è sbiadito parecchio, ogni anno c'è la solita aggiuntina ma di per sè il gioco è mediocre.
Per carità, non voglio criticarlo più di tanto dato che ogni anno lo gioco volentieri ma i primi capitoli della serie avevano un'altra stoffa
Avere avuto quella ricchezza con disponibili le Gallardo, Murcielago, Cayman e co...![]()
Si, ma ho pure i piedi e il naso congelati...
P.S.
Sto cercando di contare i "fuck" in Deathproof. Mi sono fermato ad una 40ina, non ce la facevo a stargli dietro...![]()
Io invece sto installando The Witcher...![]()
Cmq anche te Nock spammi, eh? Ti sei iscritto 3 mesi dopo di me e hai solo 1400 post in meno di me...
![]()
raga mi sparate un po' di nomi di negozi che vendono videogiochi online affidabili?
amplio la conoscenza in caso di chiapponeria assoluta![]()
grassias
Son già a casa e non ho voglia di andare a dormire![]()
Decisamente bello il film!!!
Meglio imbustarsi ora vah....![]()
buongiorno
ho tristemente constatato che devo cambiare la ventola del processore, la cara vecchia enermax 92mm
praticamente è lei che raglia agli alti regimi
link![]()
Buongiorno...![]()