Dovevano allungarlo in qualche modo, quello della difficoltà è il meno dispendioso
Sei la prima persona che sbava per studiare...![]()
Infatti vorrei sperare che fossero decorativi per "prima COD4"![]()
c'ho la panza piena
adesso mi preparo ed esco... 7° fuori![]()
Aziendale 2 mi piace, anke perkè abbiamo un prof che sa fartela piacere
A tanta gente del mio corso piace Aziendale, mentre non potrei dire lo stesso delle altre materie, tipo Matematica che non riesco ad aprire il libro
Alla fine penso che se uno ha scelto la facoltà giusta, qualcosa che affronta deve pur piacergli o farselo piacere
Nel mio caso Aziendale
Chiuso OT, prima che arrivi Goku a dire la sua
Cmq fra 20minuti provo COD4, ora faccio due cosette![]()
Mi sà che il dolore è provocato da un dente del giudizio, non ho una carie... il problema è che non riesco a percepire precisamente dove mi fà male. Chi c'è passato cosa mi dice?![]()
Terron, ma anche tu ne hai sempre una nuova?
Apparte che devo starmene zitto io![]()
Guarda, perchè non posso bestemmiare, altrimenti veniva giù direttamente qualche santità. In un'anno e mezzo le ho fatte tutte. Fino ai 24 (anni) potevo fare un frontale contro un camion in moto a 400km/h che mi rialzavo tranquillamente, ora sto pagando tutto con gli interessi. Zio caro ogni giorno ne ho una.![]()
Ho trovato la mia donna: Heather brooke.![]()
Porke, ma il dolore lo "localizzavi" o no?![]()
Si, sono un porco, ma ho trovato la mia donna...![]()
Nitro raggiunge i 3000 messaggi
Grazie circolino per l'appoggio!
Umh..
Capisco perchè il marito l'ha sposata subito e faceva solo filmini con lui... quello è a posto cazzarola...
PS: bella nitro!
Se trovo una con queste skills, ti giuro che me la saldo all'uccello...![]()
Apperò, anche il nere non scherza...7000![]()
spammoni...
e pensate che sono sopravvisuti ai vari apocafud...
messaggi perduti come lacrime nella pioggia
il mio luogo di spam è stato cancellato molto tempo fa, e con esso buona parte dei miei messaggi(cacchio se sono "vecchio", sono su questo forum da quando è nato...)
Ghgh, ora vi saluto...
Anzi, prima ditemi un buon browser che non sia firefox...
L'importante è che sia leggero, firefox molte volte mi impianta il procio al 100%