Finito episode2...grazie X...
CoD4 su TGM ha preso un voto eccezionale...superiore a Bioshock...
ma se è vero che dura così poco, ne tengono conto della longevità nelle recensioni? Vabbè che è meglio la qualità della quantità, ma qui si esagera...![]()
Finito episode2...grazie X...
CoD4 su TGM ha preso un voto eccezionale...superiore a Bioshock...
ma se è vero che dura così poco, ne tengono conto della longevità nelle recensioni? Vabbè che è meglio la qualità della quantità, ma qui si esagera...![]()
Io ho impostato direttamente la difficoltà a esperto...Giocato tipo na mezz'oretta scarsa a COD4
Mamma mia, stupendo a dir poco, a dire il vero sto avendo le stesse impressioni da capolavoro che ebbi con Bioshock!
Grafica molto bella, fluidissima (ho tolto subito FRAPS che ho visto che girava praticamente a 60fps con cali innavvertibili) e con tutti i suoi controcazzi (filtri ed effetti bellissimi, forse le texture non sono il max, Timeshift ne propone di migliori, ma tantè la grafica è spettacolare nel complesso), gameplay e sceneggiatura ai massimi livelli!
Spoiler:Il percoso fatto in macchina all'interno città mediorientale è fenomenale, mi è pure venuta la voglia di giocare un gioco stile GTA in quell'ambientazione-cittadina, guerre ogni giorno, stradine sporche e strette, pericoli ad ogni angolo, la gente che fà di tutto per sopravvivere, visuale in macchina ravvicinata
Ma immagino che di giochi cosi non ne usciranno quindi chiudo l'OT e il sogno ad occhi aperti![]()
Quindi per ora strapromosso!!![]()
Ma quanto dura realmente?![]()
Beh nella saga di cod il single player (cmq ottimo) è una sorta di aperitivo per il multy, è lì che emerge la vera anima di CoD.
non ho detto che non so niente...nel senso che conosco quel sito.
una volta che hai finito l'opera di pulizia, puoi provare i programmi portable o x-program (che non sono programmi zozziGuardavo il povero registro di winzoz, è una fogna!!
Non c'è qualcosa per pulirlo?
Mi ha conservato le chiavi di unreal3, free download manager, lo stesso mozzilla, motogp2007...
Cioò, perchè devo tenermi tutta quella robba li?
Poi toglierla manualmente è un po' uno scazzo..), niente installazione e non vanno sporcare il registro.
Ultima modifica di Toki; 17-11-07 alle 15:16:38
Qualcuno nel forum dedicato parlava di 6-7 ore...
Che poi alla fine è circa la longevità che aveva il secondo capitolo...
X TERRON: Finalmente puoi avere la tua rivincita...anche i migliori sbagliano...
Leggiti la fine del topic...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...96#post4311296
![]()
Non mi trova la pagina...X TERRON: Finalmente puoi avere la tua rivincita...anche i migliori sbagliano...
Leggiti la fine del topic...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...96#post4311296
![]()
Bon finito 2orette di studio![]()
io vi segnalo YourUninstaller, programmillo che in teoria rimuove anche le chiavi di registro
ps. mizio se non editi il link che hai postato sul 3D di gola-profonda-heater ti segnalo al baz![]()
Sera
Novità?![]()
Toki cos'è che devo provare?![]()
burp, scoppio
serata fannullona in arrivo![]()
Quoto![]()
Io uso tuneup utilities 2006...tutto in automatico e fa il suo sporco lavoro di manutenzione spicciola![]()
StraquotassiBoh...occhio cmq a controllare e backuppare sempre quello che rimuovi con quel programma, perchè spesso tra le chiavi che vengono degfinite dal programma inutili o riferite a programmi non più presenti, ce ne sono alcune che invece servono, eccome...io una volta dopo una passata con regcleaner non riuscivo più a fare partire nero. Ho ripristinato tutte le chiavi eliminate, e dopo partiva...![]()
Una volta ho provato a fare un megarepulisti manuale con ccleaner...dopodichè non riuscivo più ad accedere a qualsiasi menu col tasto destro, che mi crashava explorer![]()
Tornato...cena al jappo e cinemino (anche stasera...). Mi son visto "la leggenda di Beowulf", molto interessante soprattutto per gli occhialetti 3d
![]()
ma porco cane, mi sa che si è fottuta la cassa posteriore sinistra...
e mo che fo? (ce ne siamo accorti perchè non si sentiva niente dalla suddetto cassa mentre guardavamo Casanova)
c'è un modo per capire che cavolo si è rotto?
ma esistono ancora quelle robe lì?...
ti chiederei se merita, ma vista l'ora non capisco se ti ha fatto schifo e se conoscevi prima la saga di Beowulf.
chiedo perdono.
eeeehh, mi sono perso
spe due secondi che faccio mente locale...
searching, please wait...
ah ecco, programi portable o x-program. sono due tipi di programmi che non hanno installazione e non sporcano il registro.
ti metto un link che uso (anche perchè è quello con la descrizione)
http://www.winpenpack.com/main/news.php
vai sotto download-> x-software o download->portable software
dai una letta al sito prima.
Notte.. spero...![]()
Appena tornato dal casinò, sono riuscito ad uscire quasi in pari e per come si era messa la serata è andata bene così![]()
Ho dormito, ho dormito...![]()