Ho appena visto la 135 su tg2 motori... fanculo a tutti i proci...![]()
Ho appena visto la 135 su tg2 motori... fanculo a tutti i proci...![]()
Beh, il motore č sicuramente migliorato nella gestione delle luci, tutti gli effetti pensa a tutti gli effetti che c'erano dentro la nave
Mentre mi pare non lo sia affatto nel fronte delle texture almeno non ho intravisto lo stesso uso di normal mapping del secondo capitolo ma guarderō meglio...
In ogni caso ottimo davvero il comparto tecnico come sempre
Poi il tragitto in auto![]()
Gioco a pes, vā...![]()
Ehm, la mia era una domanda, cos'č la 135?![]()
Non avevo ancora fatto il derby in pes, bellissimo l'intro della partita!![]()
Cacchio, ho appena provato Timeshift....dire che č impressionante č dire pocoVeramente stupendo...
![]()
Nn solo esistono, ma so sono anche evolute. Una volta per avere la visione 3d si usavano due proiettori diversi, ora invece č uno solo che spara circa 140fps ottenendo lo stesso risultato...aggiungi poi che era in sala1, che era proiettato tutto in digitale...
la saga di beowulf la conosco un pochetto, l'ho studiata alle superiori, ma onestamente nn saprei dire quanto sia fedele al poema.
Se ho sganciato 7.50€ per die hard4, questo li merita di pių certamente.
E poi sono un fan di Zemeckis.![]()
Ultima modifica di Spz80; 18-11-07 alle 13:03:32
Sisi, all'inizio pure io la pensavo cosi(infatti ho pure postato dei commenti super-positivi) ma poi ci si ridimensiona col tempo e va a noia
Poi magari ti piacerā fino in fondo, non voglio essere pessimista![]()
Fanculo Terron
Mi avete fatto gola con Timeshift, perō se poi mi viene mal di pancia che faccio?
![]()
Scusate ragazzi ho visto delle 7900 GS che hanno la frequenza di clock a 450 Mhz, ma ho notato che anche le 7800 GTX hanno la stessa frequenza, ma allora fra le due generazioni che cosa cambia? Le 7900 vanno davvero pių delle 7800?
giorno
ieri sera mega bruscehttone da 1.20 m,egafarcito, poi parte di quello con la nutella e la panna
mi son contenuto col bere che ho dovuto riportare a casa il festeggiavo che strisciava sui gomiti![]()
me gustano le bmw, assai![]()
Pensavo parlassi di questa:
Che tra l'altro ha proprio 135cv![]()
Non č brutta neanche quella perō...
Basta, barboni, basta!![]()