+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 79 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1971
  1. #376
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che stai parlando di un gioco che non hai toccato?

    E meno male che parli di maturità
    Ti basta se ti dico di fidarti della mia esperienza ?

    E se non ti basta, ti rendi conto quanto sono esplicative le video-recensioni, che spiegano passo-passo le meccaniche dei livelli ? Capirebbe il gioco pure un cretino, figuriamoci uno che vede giochi da 20 anni.

    Il problema secondo me principale nel game design é che quando il personaggio é ad es. in mezzo a una piazza e deve fare qualcosa per trovare il bersaglio, invece di percepire la sfida di farsi strada in mezzo a un ambiente dinamico sparso di eventi che si accavallano e ciascuno di questi potrebbe portare a capire la locazione dell'obbiettivo, come tracce da seguire, come un'investigazione, in tempo reale, con costante varietá di micro-situazioni sorprendenti ed enigmi, ci troviamo a fare cose pilotate, sempre identiche, scarsamente interattive, evidente dimostrazione di mancanza di fantasia e visione da parte dei designers. In pratica sono finiti per diventare vittima dei video diffusi da loro stessi.

    É sorprendente vederla cosí, non trovate? sembra un gioco fatto apposta per rendere nei filmati, ma che poi quando diventa interazione libera mostra tutta la sua vuotezza.

    Come ho detto su, spero che prontamente qualcuno raccoglierá il potenziale spaventoso dell'idea iniziale e la sfrutterá con un giocone.
    Ultima modifica di Conquests.; 18-11-07 alle 18:40:30

  2. #377
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Non ha importanza, un gioco visto dai video non renderà mai come un gioco provato personalmente, è inutile tirare in ballo l'esperienza; un filmato, anche di 2 ore, non mostrerà mai le possibilità di un titolo, visto che non si gioca, si guarda, e a quanto mi pare non è lo stesso


    Non ha senso, quando l'avrai provato ne riparliamo, ma finché ci basiamo su filmati è inutile parlare, come se dopo aver visto un video di ingegneria genetica fossi già capace di creare la vita...



    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth
    Ti rendi conto che stai parlando di un gioco che non hai toccato?

    E meno male che parli di maturità
    Già

  3. #378
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Si vabé come ti pare. Un mezzo litro di olio di ricino me lo vuoi dare ?
    Mi vieti di discutere? Ehvabé, non dico niente.
    Ultima modifica di Conquests.; 18-11-07 alle 21:12:53

  4. #379
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests.
    E se non ti basta, ti rendi conto quanto sono esplicative le video-recensioni, che spiegano passo-passo le meccaniche dei livelli ? Capirebbe il gioco pure un cretino, figuriamoci uno che vede giochi da 20 anni.
    beh oddio, questo non vuol dire nulla. E tra l'altro, Tu i giochi nei tuoi 20 anni di grandissima esperienza, li hai anche giocati, oppure li hai solo visti?
    Beh, c'è di buono che non sei un cretino, visto che il gioco non lo hai capito

    Cioè, qui abbiamo 2 fantastici individui che si ostinano a commentare un gioco in base al "sentito dire", al "ho visto qui e la" e che sono convinti del fatto che il gioco sia tutta una presa in giro. Poi, se ci aggiungiamo i fanboy del PC, che vogliono che venga eliminato metà gioco perchè troppo consolloso, siamo a cavallo. Fantastico.

    Signori, a me il gioco piace, e tanto. Punto. Poi continuate a discutere quanto volete.



    (ah quasi dimenticavo la solita piccola parentesi che è sempre utile aprire: sono sono un "consolaro" o chissà cosa. Sono un fiero utente multipiattaforma )
    Ultima modifica di Relevart; 18-11-07 alle 20:38:26

  5. #380
    Banned L'avatar di Tuco Benedicto
    Data Registrazione
    26-02-07
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    Cioè, qui abbiamo 2 fantastici individui che si ostinano a commentare un gioco in base al "sentito dire", al "ho visto qui e la" e che sono convinti del fatto che il gioco sia tutta una presa in giro.
    Io invece qui vedo un fantastico individuo che non sa leggere o ha seri problemi di comprensione del testo.
    Non ho mai sostenuto che questo gioco sia "tutta una presa in giro", ho sostenuto che le sue pecche sono significative, pesanti e tutt'altro che trascurabili, e per quanto mi riguarda sufficienti a starne alla larga fino a che non arriveranno soluzioni dal fronte Ubisoft.

    Sarà anche perché io i giochi li pago sul serio e a me farmi prendere per il c.ulo non piace.
    Tu chiaramente invece sei liberissimo di calare i calzoni e lubrificarti in attesa del battesimo di fuoco, ma non venire a insegnare a me cosa posso o non posso indovinare su un gioco.
    Signori, a me il gioco piace, e tanto. Punto. Poi continuate a discutere quanto volete.
    Qui sarebbe quasi ora di presentarti l'imperturbabile signor Estiquaatsi... Ma chi te l'ha chiesto?
    Ma soprattutto chi ti ha mai invitato a fare diversamente?

    Mamma mia quanto è stancante cercare di avere una conversazione sensata con i fanatici.

  6. #381
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Volevo precisare che io parlo solo di cose giudicabilissime tramite la videorecensione, quindi fatti tangibili, non supposizioni che vanno oltre quello chiaramente spiegato e mostrato nei passi della videorecensione.... ovvero quella recensione che descrive e allo stesso tempo mostra l'indecente bug della preghiera-invisibilitá.

    Bastava questo errore per poter tranquillamente dire che il gioco é un fallimento vista la centralitá e frequenza di una situazione come quella descritta nel video, senza neanche menzionare la egualmente ben descritta falla strutturale dei livelli.

    Per notare questi difetti SECONDO ME non c'é affatto bisogno di aver provato con mano AC.

    Visto che vi piace fare metafore, il caso é simile a uno che descrive il sapore e consistenza di un vino, e tu, avendo esperienza di terminologia, giá sai com'é il vino prima di berlo. Poi, che quando lo assaggi personalmente ti dia sensazioni particolari é ovvio, ma giá sei informato sulle sue qualitá obbiettive.

    "per sentito dire" sono le recensioni, giusto? Allora mi dici a CHE CAVOLO servono le recensioni, se per te sono solo fesseríe ?
    a te piace il gioco? a me piace mettere l'uccello sotto la lattuga e nasconderlo nell'insalata degli altri.

    ''Ciao, mi chiamo Gylfi e sono un egocentrico, sto cercando di guarire da questa dipendenza''
    Ultima modifica di Conquests.; 18-11-07 alle 21:39:40

  7. #382
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Certo, ma se non sai nemmeno che sapore ha un vino perché vai solo a supposizioni sei un po' strano no?
    "Uhm, questo è un Chianti del 1982, da botte di rovere; sentite il retrogusto di mandorla."
    "Ma il retrogusto è di ciliegia!!"
    "Ah già scusate, sbagliato capitolo del libro"


    Bello anche il fatto che ci si ostina a dire che per base di "Professionalmente belle e terminologicamente corrette video-recensioni" (ma quanto fa ganzo questa frase? ) si possa valutare un gioco, per esempio, penso che tramite i vostri super-video sapevate già che il gioco non è uno stealth ma un'action, oppure i video dicevano solo "Schifo, schifo, schifo, [infinite_repeat]" mentre dormivate per farvelo ripetere all'infinito di giorno?
    Ultima modifica di TommasoDS; 18-11-07 alle 21:38:18

  8. #383
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Il vostro dramma e rovina é che vi concentrate troppo sulle sensazioni particolari e poco su ció che é obbiettivo e cristallino e date ai pareri individuali un valore assoluto.

    Non credete in nessuna veritá obbiettiva, che niente puó esserte trasmesso da persona a persona, e che uno puó fidarsi solo delle sue percezioni, non perché vere, ma proprio perché proprie.

    Ripeto, Ciao, mi chiamo Gylfi e sono egocentrico.

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Eh beh ti pare poco, se fosse come dici tu un gioco che fa oggettivamente schifo non DEVE piacere a nessuno

  10. #385
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Eh beh ti pare poco, se fosse come dici tu un gioco che fa oggettivamente schifo non DEVE piacere a nessuno

    Quoto

    Adesso aspetto la risposta




    Gente, provatelo prima di esprimere pareri (soprattutto voi consolari che potete).
    Tu Conquests affermi di giocare da 20 anni.
    Ebbene, in 20 anni non ti è mai capitato di trovare un gioco che, sebbene considerato mediocre dalla critica, ti abbia appassionato e divertito "nascondendoti" quelli che erano i suoi difetti (che, ricordiamocelo, TUTTI i giochi hanno e avranno)?
    Rispondi sinceramente per favore...

  11. #386
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    io credo che quando un gioco non piaccia bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di accettare che ad altri invece possa piacere, senza voler imporre la proprio opinione, tutto qui

  12. #387
    Banned L'avatar di Tuco Benedicto
    Data Registrazione
    26-02-07
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    io credo che quando un gioco non piaccia bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di accettare che ad altri invece possa piacere, senza voler imporre la proprio opinione, tutto qui
    Ma ti rendi conto almeno che qui il problema è l'opposto?
    Parli come se qui fossero i "criticoni" che stanno passando il loro tempo sfottendo quelli a cui il gioco piace, mentre quello che succede è l'esatto contrario.
    Ovvero che c'è gente che sta facendo dell'ostracismo imbarazzante a delle critiche pertinentissime, che per altro in altre sedi sono state comunemente condivise.

    TommasoDS neanche lo voglio più prendere in considerazione perché con il suo ennesimo esempio delirante del vino ha dato la prova definitiva di vivere completamente dissociato dalla realtà (o quantomeno di aver divorziato con il suo cervello).

    Ebbene, in 20 anni non ti è mai capitato di trovare un gioco che, sebbene considerato mediocre dalla critica, ti abbia appassionato e divertito "nascondendoti" quelli che erano i suoi difetti (che, ricordiamocelo, TUTTI i giochi hanno e avranno)?
    Io ho 29 anni, gioco un po' con tutto a partire dall'Atari 2600 e l'Intellevision fin da quando avevo 5 anni.
    Giochi sottovalutati che mi sono piaciuti da morire e su uci la stessa critica si è dovuta ricredere ne conto a decine, come è vero anche il contrario.

    Il problema è che qui abbiamo a che fare con un caso ben diverso. Qui non c'è un gioco profondo e bistrattato, qui c'è un gioco bellissimo e spettacolare con la profondità di una scatarrata sull'asfalto, e che presenta delle falle concettuali* talmente devastanti da deprimere.

    *Nota bene: proprio perché sono problemi concettuali, di design e gameplay, mi sento in diritto di dire che li trovo gravi anche senza aver giocato il titolo.
    Qui si continua a frignare come bambocci "gnè gnè gèn devi provarlo prima". ma provarlo prima per verificare cosa? Che tutto è molto figo e divertente al primo approccio? Ma io ne sono STRA-SI-CU-RO.
    Quello che mi deprime, visto che come giocatore mi conosco, è la consapevolezza di tutta quella serie di falle evidenziate da più fonti che inizieranno a pesare DOPO quel primo approccio.

    Un po' come Splinter Cell, idolatrato da molti ma le cui innumerevoli abusabilità mi hanno portato ad abbandonare il gioco per noia.

    Sia chiaro che sono assolutamente convinto di aver solo sprecato pazienza con tutto questo argomentare, perché è cosa nota che a un fanboy sia più facile metterla in cul.o che in testa.
    Ultima modifica di Tuco Benedicto; 18-11-07 alle 22:55:07

  13. #388
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Tuco Benedicto Visualizza Messaggio
    TommasoDS neanche lo voglio più prendere in considerazione perché con il suo ennesimo esempio delirante del vino ha dato la prova definitiva di vivere completamente dissociato dalla realtà (o quantomeno di aver divorziato con il suo cervello).
    Ma no che dici *balg* io sto ben*bag*issimoooooo



    Non mi sforzo neanche a leggere tutto sto scritto tanto saranno le solite cose in salsa diversa




    P.S. L'esempio del vino l'ho fatto semplicemente per far capire meglio il tutto, se tu accetti solo formule matematiche und affermazioni confermate che ci posso fare


    Già per il fatto che non ti piaccia Splinter Cell dovrei dichiararti eretico, ma visto che io capisco che non tutti abbiamo gli stessi gusti accetto e bon, se volete criticare qualcosa andate da un'altra parte, qua sono dieci pagine che ripetete solo che 1UP ha fatto bene e che AC non merita (non dimentichiamoci che ci stiamo basando sui magnifici video esplicativi di nonsoqualesitoimportanteundprofessionale.it)

  14. #389
    Banned L'avatar di Tuco Benedicto
    Data Registrazione
    26-02-07
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    P.S. L'esempio del vino l'ho fatto semplicemente per far capire meglio il tutto, se tu accetti solo formule matematiche und affermazioni confermate che ci posso fare
    E davvero non ci arrivi a capire che è un esempio stupido che non ha nulla a che fare con il caso in questione (oltre ad averep oco senso logico di per se)?
    Se voleva essere una metafora "acuta" ha circa lo stesso successo, in ciò che si prefigge, che ha una parodia del Bagaglino di essere "brillante".
    GG a tutti, tornate a giocare a Splinter Coso se volete un gioco stealth
    Vedi? tu leggi e non capisci quello che hai davanti. Hai una sorta di vuoto cosmico tra le orecchie e le parole ci rimbombano dentro facendo eco.
    Dove hai letto che si pensa che il gioco sia stealth?
    E vuoi comunque negare che ne presenti dei (pessimi e grossolani) elementi in puro stile Hitman?
    (non dimentichiamoci che ci stiamo basando sui magnifici video esplicativi di nonsoqualesitoimportanteundprofessionale.it)
    Su QUALSIASI video del gioco.
    Per altro parli come se prendessimo per oro colato la recensione citata in precedenza (gametrailers.com), quando la stessa (vergognosamente) promuoveva il gioco con un voto stellare.
    Ultima modifica di Tuco Benedicto; 18-11-07 alle 23:05:02

  15. #390
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Sì vabbé dai non c'è possibilità, mi ritiro dal gravoso compito; a voi (due) l'incarico di continuare a parlare e darvi ragione, io non ce la faccio più qua si sta scadendo nel ridicolo




    P.S. "Vergognosamente" lo fa sembrare un gioco orribile quando è bellissimo per atmosfera, storia ed ambientazioni

  16. #391
    Banned L'avatar di Tuco Benedicto
    Data Registrazione
    26-02-07
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    http://www.gametrailers.com/player/27616.html

    Non c'è niente che renda grottesca la gravità di un difetto di gameplay come vederlo messo in risalto da chi vorrebbe convincerti che non è niente di importante.
    Ultima modifica di Tuco Benedicto; 18-11-07 alle 23:31:27

  17. #392
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Eh beh ti pare poco, se fosse come dici tu un gioco che fa oggettivamente schifo non DEVE piacere a nessuno
    Un gioco che fa schifo fa schifo, vecchio mio.
    Se a una persona piace un gioco che fa schifo non dfiventa bello il gioco, ma la persona diventa quello che fa.

    diventa ergo una persona a cui piace lo schifo, e se fosse una persona onesta lo riconoscerebbe, ma nessuno ha abbastanza umiltá per dirsi da solo cretino.

    Uno che mangia noccioline di cacca dirá sempre che mangia caviale adducendo "beh a me piace perché ho fame di quella cosa"

    Non l'ho detto io, lo disse Torque, mi pare, bannato SICURAMENTE ingiustamente.

  18. #393
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Tuco Benedicto Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto almeno che qui il problema è l'opposto?
    Parli come se qui fossero i "criticoni" che stanno passando il loro tempo sfottendo quelli a cui il gioco piace, mentre quello che succede è l'esatto contrario.
    Ovvero che c'è gente che sta facendo dell'ostracismo imbarazzante a delle critiche pertinentissime, che per altro in altre sedi sono state comunemente condivise.

    TommasoDS neanche lo voglio più prendere in considerazione perché con il suo ennesimo esempio delirante del vino ha dato la prova definitiva di vivere completamente dissociato dalla realtà (o quantomeno di aver divorziato con il suo cervello).

    Io ho 29 anni, gioco un po' con tutto a partire dall'Atari 2600 e l'Intellevision fin da quando avevo 5 anni.
    Giochi sottovalutati che mi sono piaciuti da morire e su uci la stessa critica si è dovuta ricredere ne conto a decine, come è vero anche il contrario.

    Il problema è che qui abbiamo a che fare con un caso ben diverso. Qui non c'è un gioco profondo e bistrattato, qui c'è un gioco bellissimo e spettacolare con la profondità di una scatarrata sull'asfalto, e che presenta delle falle concettuali* talmente devastanti da deprimere.

    *Nota bene: proprio perché sono problemi concettuali, di design e gameplay, mi sento in diritto di dire che li trovo gravi anche senza aver giocato il titolo.
    Qui si continua a frignare come bambocci "gnè gnè gèn devi provarlo prima". ma provarlo prima per verificare cosa? Che tutto è molto figo e divertente al primo approccio? Ma io ne sono STRA-SI-CU-RO.
    Quello che mi deprime, visto che come giocatore mi conosco, è la consapevolezza di tutta quella serie di falle evidenziate da più fonti che inizieranno a pesare DOPO quel primo approccio.

    Un po' come Splinter Cell, idolatrato da molti ma le cui innumerevoli abusabilità mi hanno portato ad abbandonare il gioco per noia.

    Sia chiaro che sono assolutamente convinto di aver solo sprecato pazienza con tutto questo argomentare, perché è cosa nota che a un fanboy sia più facile metterla in cul.o che in testa.
    allora è molto peggio di quello che credevo...non ci hai nemmeno giocato...

  19. #394
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    I gusti son gusti eddai. Io sono esigentissimo ultimamente non trovo NIENTE che mi piaccia e riesco persino a far sembrare giochi terribili quelli che prendono voti sopra il 90 dalla critica... E' soggettivo.

  20. #395
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Quoto

    Adesso aspetto la risposta




    Gente, provatelo prima di esprimere pareri (soprattutto voi consolari che potete).
    Tu Conquests affermi di giocare da 20 anni.
    Ebbene, in 20 anni non ti è mai capitato di trovare un gioco che, sebbene considerato mediocre dalla critica, ti abbia appassionato e divertito "nascondendoti" quelli che erano i suoi difetti (che, ricordiamocelo, TUTTI i giochi hanno e avranno)?
    Rispondi sinceramente per favore...
    io sono facilmente convincibile e influenzabile e ripeto, cerco di disintossicarmi dall'egocentrismo, ma oso dichiarare che nella maggiorparte dei casi il parere del redattore é sempre andato naturalmente d'accordo col mio.

    Non riesco a ricordare nessun caso del tipo che dici, ma non posso ricordare tutto
    Io compravo Kappa e poi Zeta, e redattori fantastici con cui non potevo essere in disaccordo.

    Cmq ricordo bene 2/3 casi in cui un gioco mi piaceva abbastanza ma ero cosciente di stare giocando qualcosa di scarso, con la lettura di recensioni che portavano punti INNEGABILI di una obbiettivitá d'acciaio, che sembra qui vogliano negare del tutto.

    Ultima cosa la natura dell'uomo é fatta per adattarsi e finiamo per apprezzare qualsiasi cosa. "This game grows on you" dicono gli mmericani... ma anche se un gioco finisce per piacerti dovresti sempre riconoscere a mente fredda che il gioco non era bello, non concentrarti solo sul fatto che a te é piaciuto e mandare al diavolo gli altri.

  21. #396
    Banned L'avatar di Tuco Benedicto
    Data Registrazione
    26-02-07
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    allora è molto peggio di quello che credevo...non ci hai nemmeno giocato...
    Ma allora è molto peggio di quel che credevo, non hai capito una parola.

  22. #397
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Tuco Benedicto Visualizza Messaggio
    Ma allora è molto peggio di quel che credevo, non hai capito una parola.
    si vabbè, una bella camomilla però, vedi di stare calmino

  23. #398
    Banned L'avatar di Tuco Benedicto
    Data Registrazione
    26-02-07
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    si vabbè, una bella camomilla però, vedi di stare calmino
    Non è che non sia calmo, è che ormai sono depresso, sembra di parlare con dei ruminanti.
    Siete lenti a metabolizzare quel che vi si dice.

    Mi date sfiducia nel genere umano.

    Dimmi, per cortesia, cosa dovrei imparare di nuovo su questo gioco provandolo personalmente.
    Provarlo personalmente ne negherebbe i difetti succitati?
    Risolverebbe quelle mancanze a cui si è accennato?
    Cosa dovrei constatare, provando di persona? Che è un gioco probabilmente divertente da comandare e sicuramente figo da vedere?
    Non mi sembra di averlo mai negato.

    Basta barricarsi dietro le difese d'ufficio e le frasi fatte, dai.

  24. #399
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dravos Visualizza Messaggio
    I gusti son gusti eddai. Io sono esigentissimo ultimamente non trovo NIENTE che mi piaccia e riesco persino a far sembrare giochi terribili quelli che prendono voti sopra il 90 dalla critica... E' soggettivo.
    É soggettivo fino a un certo punto, e i gusti sono gusti fino al punto in cui non diventiamo egocentrici e menefreghisti. Allora non va.
    Io posso concentrarmi su quello che mi piace e non piace, va benissimo, ma la veritá esiste ancora. Uno la discerne dall'esperienza.

    Se non ti piace qualcosa di obbiettivamente bello o é il periodo che ti girano oppure non ti piacciono piú i vg

    Se ti piace qualcosa di obbiettivamente brutto perdoni pecche perché sei di buon umore o non sei imparziale perché ti piace il genere, il film, o il libro su cui é basato il vg.

    Il problema é trovare la veritá, ma esiste.

  25. #400
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    io credo che quando un gioco non piaccia bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di accettare che ad altri invece possa piacere, senza voler imporre la proprio opinione, tutto qui
    Ma non é che a me un gioco NON piace.

    Io sono convinto che i FATTI innegabili provino che un gioco é obbiettivamente brutto, e non voglio imporlo su di lui, ma solo fargli ammettere che gli piace un gioco realmente brutto.

    E non c'é niente di male in ammetterlo e non vedo perché deve smettere E di piacergli E di giocarci... vorrei solo che ammettesse la veritá con imparzialitá.

    Ma come ho detto nessuno ammette apertamente che gli piace mangiare cacca, come nessuno, neanche colto in flagrante, ammette di essere un ladro

    Io ho portato avanti un FATTo di questo Acreed, una falla. Non sto dicendo che il gioco non mi piace e non sto dicendo che mi piace perché non l'ho ancora provato. E questa situazione di non averlo provato é la migliore per restare imparziale... e questo grazie al fatto che ho visto una videorecensione esaustiva e ottima. E allora io aspetto una risposta che confuta quell'evidente difetto nella struttura del gioco, e voi avete obbiettato che a uno puó piacere LO STESSO. Ma cosa cambia? Il difetto é sempre lí anche se ci passi sopra !
    Ultima modifica di Conquests.; 19-11-07 alle 00:51:22

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 79 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato