Eh, foto...come cacatus faccio...![]()
Poi c'è Miss Ciapet...la Federica...il chiulo più bello del Cineca...![]()
Sta qui è una 30enne in carriera, va quasi tutti i giorni in palestra qui vicino al Cineca nella pausa pranzo...i risultati si vedono...
basta, vado a casa...
![]()
Macchè palestra, la panza rulla dovete allenare!
E fate magnare goku...![]()
L'htc è veramente una ficata...![]()
Secondo me Terror se facessi dell'attività fisica avresti anche molti meno acciacchi![]()
Si ma per essere ritenuta un'attività fisica deve essere regolare, fatta almeno 3 volte a settimana![]()
Come dice un mio amico "La donna è quella cosa inutile che sta intorno alla phiga"![]()
Sono dello stesso pensiero di kanjar, quello dei schiaffoni.![]()
Con le donne ci vuole pugno di ferro e guanto di velluto...![]()
Finita sessione di COD4, sempre più giocone, le missioni sono un poco corte, ma molto curate.
Unico difetto trovato è la qualità delle ombre che al muoversi cambiano troppo repentivamente risoluzione o che proiettate nei personaggi portano al bug delle self-shadows di Obli, per il resto tutto spettacoloso![]()
Eh come no
Per ora pare andar bene...il ping nei momenti più trafficati della giornata sale leggermente, tipo da 15 a 20, il download non ne risente, per me va più che bene anche così, vedere la roba che vine giù a 1.4mb/s non ha prezzo![]()
Finito ieri. Gioco meraviglioso, una campagna single da oscar. E spero per te che tu abbia aspettato la fine dei titoli di coda...Finita sessione di COD4, sempre più giocone, le missioni sono un poco corte, ma molto curate.
Unico difetto trovato è la qualità delle ombre che al muoversi cambiano troppo repentivamente risoluzione o che proiettate nei personaggi portano al bug delle self-shadows di Obli, per il resto tutto spettacoloso![]()
Ma se sono alla 4a missione del primo atto
Io faccio 2 missioncine al giorno, per gustarmelo per bene.
Cmq sisi, un giocone
Me lo rigiocherò sicuramente a livelli più difficili come ho fatto con COD2, unico gioco che nella mia carriera sono riuscito a riportare a termine una seconda e terza volta
Infinity Ward![]()