la cassa sembra sistemata.
il classico sistema artigianale con taglio di plastica e nastro isolante colpisce ancora![]()
Nina![]()
lo chiedevo perchč c'ho un collega che da settimane mi viene a dire di sta cosa del gioco... ma non si ricorda mai il nome![]()
Basta guardare la lista giochi della play3 e vedere cos'ha in comune con quella per 360/PC![]()
l'avevo chiesto a voi sapientoni e fine
'notte![]()
io vorrei che quella della playstation avesse in comune con quella pc qualcosa oltre Dinasty Warriors (chessō final fantasy, gran turismo, Soul Calibur)
mmm secondo voi sotto xp ci gira il mio vecchio Virtua Fighter 2? (il fascino delle botte senza colpi strani)
Anche GT5...
Vado a letto, ho un pō di arretrati...![]()
Bon, vado![]()
notte![]()
E via...![]()
Giorno
Stamattina uni![]()
buongiorno
Qualche anima pia che sta giocando a Gears of War mi sa dire come si fa a stendere il berseker? Mi avrā ammazzato 10 volte ieri sera
Spoiler:sono riuscito a portarlo fuori in quella specie di piazzetta, intuisco di dover usare i ripari per evitare che mi carichi ed usare il puntatore per il laser satellitare, dico bene?
Comunque gran gioco, va fluido in dx10 e con antialiasing a 1280x1024![]()
Buongiorno...
Gran gioco si...![]()
Io devo ancora provare tutto.
Cod4, crysis e gow...![]()
CoD4 poi č davvero eccezionale...č il vero MUST di questa ondata secondo me...![]()
Ho benchato il touch, 24° in idle e 32° in full su tutti i core @ default... Possiamo salire, possiamo salire...
![]()
Bejne, domenica ci sono anche Sand, baz e il saggio Bart...
Manchi solo te, Terron...per non parlare degli scambi culturali su dual layer che ci saranno...![]()