mmm,
si possono anche usare gli alari del camino del balzy![]()
mmm,
si possono anche usare gli alari del camino del balzy![]()
Siamo a già 3 persone che mi minacciano...![]()
Domenica verrà fuori tutto l'astio accumulato nei miei confronti...![]()
Il wwf è mica quello degli animali?![]()
o è la mia solita cacata della giornata, visto che non ho ancora sbagliato un congiuntivo?![]()
Appunto, se protege gli animali ai piromani che incendiano i boschi non possono dire nulla![]()
Ma non l'avevi rasa al suolo per sbaglio la cartella doom?![]()
Sei un professionista![]()
e guai a te se mi sbagli il congiuntivoper non parlare poi del condizionale
![]()
Cazzarola mi tocca star zitto, altrimenti sono rovinato...![]()
Facciamo che vi scrivo sul forum, almeno posso editare...
Edit: cmq il sottoscritto, dal vivo, parla molto poco...
Specialmente perchè alla fin fine, anche se vi "conosco" da un'anno e oltre (qualcuno anche 2), non ho la stessa confidenza che ho qua, chiedete a goku...![]()
![]()
Ultima modifica di terrornoize; 20-11-07 alle 20:13:16
oppure basta che ti metti a parlare di cose zozze così noi nerd non baderemo al lessico corretto ma bensì a....![]()
Non ti preoccupare, con un po'di buon vino ti si scioglierà la lingua![]()
vado a sbarbarmi![]()
ma lo sapevate che terror oltre a non mangiar carne ... non beve nemmeno vino e superalcolici?![]()
....
si si, certo![]()
s'èl, musulmano?![]()
mi sono succesfully sbarbatoanche dove piace tanto al mizio
![]()
In piccole dosi, posso magnare e bere tutto, però con i miei problemi non posso esagerare, voi ridete e mi pijate per il ****, ma vorrei tanto tornare alla vita di prima...![]()
Edit: C'ho anche provato a tornare quello di un tempo, mi sono pentito subito...![]()
Bon esco...![]()
In piccole dosi, posso magnare e bere tutto, però con i miei problemi non posso esagerare, voi ridete e mi pijate per il ****, ma vorrei tanto tornare alla vita di prima...![]()
Edit: C'ho anche provato a tornare quello di un tempo, mi sono pentito subito...![]()
Bon esco...![]()