10 euro che goku nel prossimo pm mi manda a cagare...![]()
buonasera
oggi non ho fatto la pupù mentre ero a lavoro, un pò titubante sono andato in palestra ...... durante l'ultimo esercizio avverto dei piccoli crampi allo stomaco e una strana sensazione...
... finisco e mi precipito a casa, 15 minuti trascorsi in coda per un restringimento di carreggiata
a 200 metri da casa fitte e crampi bestiali, metto via la macchina in garage ... e giù crampi
... faccio le scale di corsa entro in casa e .... haaaaaaa , fatta
![]()
![]()
Porke, ti capisco...![]()
Harry, questo dovrebbe essere un save un attimo prima dell'inizio del livello della neve, appena dopo aver fatto il giretto col dirigibile
Download save
Controlla se funge che in caso te ne passo un altro.
Grazie nere.Harry, questo dovrebbe essere un save un attimo prima dell'inizio del livello della neve, appena dopo aver fatto il giretto col dirigibile
Download save
Controlla se funge che in caso te ne passo un altro.
Fortunatamente proprio ieri mi han passato il save corretto.
Ringrazio comunque per la generosità e per essertene ricordato.
Dico sul serio.
Ps: adesso arrivano i livelli più belli.![]()
E' la mia scena tipica la mattina quando sto imbottigliato nel traffico per andare in unibuonasera
oggi non ho fatto la pupù mentre ero a lavoro, un pò titubante sono andato in palestra ...... durante l'ultimo esercizio avverto dei piccoli crampi allo stomaco e una strana sensazione...
... finisco e mi precipito a casa, 15 minuti trascorsi in coda per un restringimento di carreggiata
a 200 metri da casa fitte e crampi bestiali, metto via la macchina in garage ... e giù crampi
... faccio le scale di corsa entro in casa e .... haaaaaaa , fatta
![]()
Malmostoso, a che ora arrivi in stazione domenica?
Che autogol
Se voleva metterla non ce la faceva![]()
Di niente, figurati, ci sono arrivato stasera per la prima volta
Vedremo come sono...per ora la parte iniziale rimane la migliore, i livelli che ho fatto ora invece sono meno entusiasmanti ma godibili![]()
Ma porke, ma in che ristorante vivi? Mia madre è una cuoca di tutto rispetto, ma durante la settimana oltre gli standard non va... dici che è l'ora di usare la cinghia? Vedo che il frustino da cavallo non basta più...
vedrai cosa ti ritroverai nel cubo...![]()
E' l'ora di crysis, visto che stasera devo uscire presto...
A dopo, forse...![]()
vediamo un po'...
ho davanti se non vado errando
- ati rage 128 però non so da quanto
- ati rage pro turbo agp
215R3BUA33
B8Q19
9843VV
TAIWAN
qualcuno ha qualche info in più?
Sera
Sto pomeriggio è saltata di nuovo la luce e al riavvio il PC ha dato n'altra volta un BSOD, ora cmq è stabile, però mi sta sul ca.zzo che il PC subisca codesti danni, quindi domani prenderò un gruppo di continuità![]()
Si, ma che non mi costino un bordello.
A me basterebbe che durasse 5minuti, tempo di spegnere il pc e bon.
Mi sta venendo la malsana idea di mettere questo card reader:
http://www.aerocool.com.tw/periphera...owerpanel.html
Costa più del doppio di quello che avevo in mente![]()
Però ha 2 porte USB aggiuntive![]()
Non so che fare![]()
con la robba che c'hai su adesso, e pensando anche un minimo a cosa ci aspetta in futuro, gli 800VA che ti propongo io sono una scelta saggia
eppoi tempo fa avevo chiesto proprio io al sommo bartuc se per la mia attuale config. era meglio un 800 o bastava un 500; morale della favola 800 is de uei
buonanotte![]()
Non esco, collasso a letto...![]()
il terron è ggiovane dentro
mazza, devo piantarla di andare sui siti di pc usati... madò un thinkpad t40 a 389€ (compreso docking e borsa e licenza xp pro non installato [macchisene di xp])
ma sono già in rosso...
Ultima modifica di Toki; 21-11-07 alle 22:37:11