Dai gente, potete evitare di farmi andare in panico per quel thread del menga con gente che il gioco non l'ha mai giocato, gente non lo giocherà mai e gente che non potete smuovere dalle loro posizioni nemmeno a mazzate in testa?![]()
Dai gente, potete evitare di farmi andare in panico per quel thread del menga con gente che il gioco non l'ha mai giocato, gente non lo giocherà mai e gente che non potete smuovere dalle loro posizioni nemmeno a mazzate in testa?![]()
dai 'so ragazzi
e poi lo facciamo anche per divertirci
p.s.
sono diventato un drogato di bleach, non riesco a smettere di guardarlo, madonna che bello![]()
se porti a zero il contatore di doom ci penso io a sistemare i flammatori![]()
Don't feed the troll, ffs
è bello Bleach? Allora quando mi metto in pari con Heroes e finisco Hunter X Hunter mi metto a seguirlop.s.
sono diventato un drogato di bleach, non riesco a smettere di guardarlo, madonna che bello![]()
![]()
se vuoi ti porto avanti io col lavoro e ti racconto 2 o 3 cosette di heroes![]()
Ho appena capito cos'è successo nei 4 mesi tra heroes 1 e 2...
Lol wut?
Death note l'ho visto eoni fa, sono andato avanti pure 3 mesi con l'avatar "Just as planned"![]()
Bleach è una cagata pazzesca, a meno che non siate fan sfegatati di manga/anime sulla falsariga di Dragonball, Naruto e tutte le classiche menate di Shounen Jump.![]()
zeavis sei tornato per sparare caxxate?! sparisci subito!!!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 21-11-07 alle 23:42:19
Non ci posso fare nulla, sono un maledetto schifoso otaku, e dopo aver visto e letto tanta di quella roba per me Bleach è davvero una cagata pazzesca (meglio di Naruto di sicuro, almeno quello).
Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.![]()
è tornato zeavis
e a me tutto sommato bleach piace pur condividendo il fatto che è "banale" nelle mecchaniche, insomma toalmente aderente allo stile, però mi piace
bleach è figo, ma dovreste leggere il manga, non guardare solo l'anime lamerz
comunque i manga con i personaggi che fanno a botte tra colpi megaspeciali e frasi fatte alla "mi stai sottvalutando", "non hai ancora visto la mia vera forza" e cagate simili sono i miei preferiti, Ring ni Kakero FTW![]()
Seguirò questo consiglio, non ho tempo per vedere l'animebleach è figo, ma dovreste leggere il manga, non guardare solo l'anime lamerz
comunque i manga con i personaggi che fanno a botte tra colpi megaspeciali e frasi fatte alla "mi stai sottvalutando", "non hai ancora visto la mia vera forza" e cagate simili sono i miei preferiti, Ring ni Kakero FTW![]()