Pag 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 550
  1. #501
    Lo Zio L'avatar di onizuka86
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    IN **** AI LUPI
    Messaggi
    2,057

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Già, salvo 2-3 titoli la qualità degli allegati sta calando a picco, sembra di vedere quelli di winmagazine primi tempi
    Ma che combina il Duspa ?
    Fortuna che mi interessa principalmente il giornale.
    come non quotarti

  2. #502
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    No.
    Fetentone...

  3. #503
    Il Puppies L'avatar di nuraxi
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Fortezza Nuragica
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    JTF a me pare carino...... Certo, chi si aspettava un titolo famoso (e sotto sotto ci speravo pure io) magari resterà deluso, però credo non sia poi così male come gioco.
    Però è strano: a dicembre GT legend (che secondo me è un giocone, a prescindere dal genere) e sul numero natalizio JTF..... Io, fosse stato possibile, avrei invertito le uscite..... Poi naturalmente concordo con Darkless: quel che conta è la rivista, ora e sempre!


    Buonanotte ragazzi!

  4. #504
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Su gamespot ha preso 6.5,mentre su gamerankings,che fà la media di tutti i voti dati dalle maggiori riviste online mondiali,ha 6.6.
    Onestamente fra tutti gli RTS allegabili,questo non è che fosse tra i migliori.
    Esiste un demo?

  5. #505

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    io sono affezionato all'esempio automobilistico (e dire che la F1 non mi piace per niente )
    io davvero non ho mai capito come cappero si possa pensare di vincere il mondiale mettendo sullo stesso piano i due piloti....se si tolgono punti a vicenda....
    Ma non è un buon esempio. L'importante per la casa editrice non è vincere il mondiale, ma fare più punti (vendite) possibile, per loro se una rivista vende 70 e l'altra 40 è peggio che se tutte e due vendono 60. Cosi (per fare un esempio totalmente a caso, bada bene) una rivista che ha lettori che la comprerebbero in ogni caso per la sua qualità prenderebbe gli allegati buoni-ma-non-eccezionali, un'altra rivista che viene comprata principalmente per l'allegato si prenderebbe i giochi migliori. Poi ovviamente il mio è un discorso puramente ipotetico, ogni riferirmento a riviste realmente esistenti è puramente casuale.

  6. #506
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    da quello che ricordo, e dalle pagine che è possibile trovare in rete, mi sembra di poter dire che JTF sia stato un gioco che divise pubblico e critica: da una parte è possibile vedere voti alti e commenti entusiastici, dall'altra ci si ritrova a leggere recensioni che lo definiscono "mediocre" e nel voto restano sotto il fatidico 6.
    io aspetto di provarlo con mano...

  7. #507
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Ma a Natale di solito non si allegavano gioconi??????

    sarà che bloodlines ce l'avevo già, ma l'ultimo TGM con allegato che ho preso è quello di Neverwinter Nights, non si tratta di avere giochi famosissimi, ma almeno qualcuno di quelli che avevano trattato bene in sede di recensione.
    Mah sono perplesso, meno male che invece (ed è la cosa più importante) la qualità del giornale è rimasta sempre la stessa

  8. #508
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Citazione Originariamente Scritto da Randomgamer Visualizza Messaggio
    un'altra rivista che viene comprata principalmente per l'allegato si prenderebbe i giochi migliori.

    come non quotarti...come ho gia detto e ripetuto più volte, è inutile lamentarsi degli allegati più belli ai cugini e non a noi....riflettete su queste parole:

    Senza allegati spettacolari, chi comprerebbe i cugini???

    meditate, gente, meditate!

  9. #509
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    come non quotarti...come ho gia detto e ripetuto più volte, è inutile lamentarsi degli allegati più belli ai cugini e non a noi....riflettete su queste parole:

    Senza allegati spettacolari, chi comprerebbe i cugini???

    meditate, gente, meditate!

    Conosci questa favola?
    Sto scaricando la demo,anche se non mi ispira molto questo JTF

  10. #510
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Citazione Originariamente Scritto da Randomgamer Visualizza Messaggio
    Ma non è un buon esempio. L'importante per la casa editrice non è vincere il mondiale, ma fare più punti (vendite) possibile, per loro se una rivista vende 70 e l'altra 40 è peggio che se tutte e due vendono 60. Cosi (per fare un esempio totalmente a caso, bada bene) una rivista che ha lettori che la comprerebbero in ogni caso per la sua qualità prenderebbe gli allegati buoni-ma-non-eccezionali, un'altra rivista che viene comprata principalmente per l'allegato si prenderebbe i giochi migliori. Poi ovviamente il mio è un discorso puramente ipotetico, ogni riferirmento a riviste realmente esistenti è puramente casuale.
    avendo le risorse economiche per entrambe, ovviamente si.
    ma la Sprea evidentemente non le ha (o non vuole, boh...sono scelte imprenditoriali). Allegare due giochi medi sulle due riviste mentre la terza incomoda allega Ghost Recon Advanced Warfighter potrebbe portare a non vendere nulla quel mese. Due gioconi non li possono finanziare, quindi giocone su una e giochino sull'altra
    A questo punto potrebbero ottenre lo stesso risultato alternando il giocone e il giochino. Invece hanno scelto la prima guida e la seconda guida. E' questo che da molto fastidio (a me almeno).

    Solo un altro editore può salvare la mia amata TGM. L'ultimo numero di TGM che ho è di luglio, tra l'altro preso liscio. MAI successa prima una cosa del genere.

    C'è una grande casa editrice che non ha nella sua offerta editoriale alcuna rivista di videogiochi...speriamo che se ne accorgano


    EDIT: a chi dice che conta SOLO la rivista. Non nascondiamoci dietro un dito. Entrambe lisce, io compro solo TGM, ma a parità di prezzo (7,90) mica puoi lasciarti scappare POP3, COJ, FEAR (che costa ancora 45.90 qui all'Euronics) e altri gioconi simili.......via....dico tutto ciò con amarezza, però bisogna essere anche onesti un pò...
    Ultima modifica di kyashan; 22-11-07 alle 10:10:02

  11. #511
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    FEAR (che costa ancora 45.90 qui all'Euronics) e altri gioconi simili....
    ma l'euronics mica è un vero negozio di vg in cui i prezzi calano...devi fare paragoni con GameStop e forse con quei cretini dei GameRush....


    e cmq, per ritornare sulla volpe e l'uva....ti sei mai chiesto perchè i cugini abbiano provato una volta a far uscire per un mese o due l'edizione Solo Carta e abbiano dovuto rimuoverla subito dopo? oppure perchè per proporre qualcosa di "alternativo" siano costretti ad allegare giochi più vecchi nella Budget e TGM riesca cmq ad andare avanti con un edizione "solo carta"? è perchè tgm non basa tutto il suo appeal sui gioconi...

  12. #512
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    ma l'euronics mica è un vero negozio di vg in cui i prezzi calano...devi fare paragoni con GameStop e forse con quei cretini dei GameRush....
    vabbè, ora non sottilizziamo, era un esempio.
    fosse pure in budget a 19.90, comunque conviene sempre no?

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    e cmq, per ritornare sulla volpe e l'uva....ti sei mai chiesto perchè i cugini abbiano provato una volta a far uscire per un mese o due l'edizione Solo Carta e abbiano dovuto rimuoverla subito dopo? oppure perchè per proporre qualcosa di "alternativo" siano costretti ad allegare giochi più vecchi nella Budget e TGM riesca cmq ad andare avanti con un edizione "solo carta"? è perchè tgm non basa tutto il suo appeal sui gioconi...
    ma infatti io ho detto che dovendo scegliere tra le due riviste liscie per me non c'è gara. però se mi metti a 7,90 Desperados 2 e Call of Juarez per me non c'è gara nemmeno qui, prendo il secondo. TGM lo prendo il mese prossimo. Solo che lo dico da sei mesi
    Adesso non facciamo passare la tesi che la Sprea si stia comportando in questo modo per ridare ossigeno ai cugini però, perchè mi pare che già si vantassero di essere "La rivista di videogiochi più venduta in Italia" anche prima...o sto sognando io? Quindi non hanno voluto ridare ossigeno, hanno voluto confermare e rendere assolutamente definitiva questa (presunta) leadership. Almeno dal punto di vista che interessa loro, cioè quello commerciale.

  13. #513
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    ho sbagliato io, non ce l'avevo con te, kyashan, parlando della volpe e l'uva ma con Zykyulsk (o come si scrive ) che avevo postato l'immagine in riferimento al mio commento...

  14. #514
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    @Kyashan: F.e.a.r. è uscito più di un mese fa in edizione Bestseller a 14,90 visto personalmente al Mediaworld. (anche se ammetto che sto mese ho comprato anche i cugini per il gioco ed è un bel gioco e molto divertente.)

    Tornando IT a me piacciono gli RTS e mi fa piacere che nella collezione ci sia anche questo, anche se un tantino anonimo. Anch'io infatti pensavo che sul numero di Natale sarebbe uscito un gioco magari più blasonato.

    Cmq come già detto per me il problema non si pone in quanto per scelta compro sempre Tgm con gioco allegato qualsiasi esso sia in quanto penso che per il prezzo globale avere sempre un gioco completo da provare ne vale la pena.

    Adesso però a Gennaio statisticamente dovrebbe toccare a TGM un gioco migliore!

  15. #515
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    ho sbagliato io, non ce l'avevo con te, kyashan, parlando della volpe e l'uva ma con Zykyulsk (o come si scrive ) che avevo postato l'immagine in riferimento al mio commento...
    vabbè, comunque mi hai dato l'occasione per puntualizzare quello che secondo me è un altro aspetto importante.
    poi magari passo e chiudo perchè è comunque una discussione antipatica e peraltro non è il topic giusto.

  16. #516
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    ma l'euronics mica è un vero negozio di vg in cui i prezzi calano...devi fare paragoni con GameStop e forse con quei cretini dei GameRush....


    e cmq, per ritornare sulla volpe e l'uva....ti sei mai chiesto perchè i cugini abbiano provato una volta a far uscire per un mese o due l'edizione Solo Carta e abbiano dovuto rimuoverla subito dopo? oppure perchè per proporre qualcosa di "alternativo" siano costretti ad allegare giochi più vecchi nella Budget e TGM riesca cmq ad andare avanti con un edizione "solo carta"? è perchè tgm non basa tutto il suo appeal sui gioconi...
    Si ma anche dal punto di vista delle esclusive e delle prime recensioni dei gioconi TGM paga pegno,non solo per i giochi allegati.Onestamente sembra di vedere il Milan,ricca squadra piena di risorse, e L'Udinese,che riesce a ottenere buoni risultati e stare nelle prime posizioni senza tantissimi mezzi,basandosi più che altro sulla bravura dello staff
    Ultima modifica di Zykiulsk; 22-11-07 alle 10:40:48

  17. #517

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Per chi chiedeva il demo
    Multiplayer
    FilePlanet



    cmq ragazzi che rosikoni che siete
    Prima a scommettere i soldi di Darkless su chi sarebbe venuto a s*****rvi e poi siete i primi a fare certi discorsi..
    Ultima modifica di Kelvan; 22-11-07 alle 10:40:37

  18. #518
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Citazione Originariamente Scritto da Kelvan Visualizza Messaggio
    Per chi chiedeva il demo
    Multiplayer
    FilePlanet



    cmq ragazzi che rosikoni che siete
    Prima a scommettere i soldi di Darkless su chi sarebbe venuto a s*****rvi e poi siete i primi a fare certi discorsi..
    intanto....se mi traduci gli asterischi per favore che non ci arrivo
    poi rosikare è una parola grossa. io sono un consumatore e vado dove mi conviene.

    EDIT: a proposito, che si dice di la? non è che a sto giro restate con l'amaro in bocca anche voi?
    Ultima modifica di kyashan; 22-11-07 alle 10:48:15

  19. #519

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    c'è la censura... mm smer.dare XD
    E cmq hai ragione, il rosikone è solo Zaphod!


    EDIT: non ne ho idea sinceramente XDD ma tanto la prenderei cmq

  20. #520
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Ma è stato recensito su TGM? Qualcuno sa il numero? Almeno mi faccio un'idea...

  21. #521
    Il Puppies L'avatar di pella
    Data Registrazione
    09-02-06
    Località
    Garlate
    Messaggi
    489

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    aspettiamo almeno gennaio prima di trarre conclusioni

  22. #522
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ma è stato recensito su TGM? Qualcuno sa il numero? Almeno mi faccio un'idea...
    Numero 214, novembre 2006. Un anno fa.
    Sembra un titolo più che buono.

  23. #523
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Citazione Originariamente Scritto da Abel Visualizza Messaggio
    Numero 214, novembre 2006. Un anno fa.
    Sembra un titolo più che buono.
    Grazie

  24. #524
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Citazione Originariamente Scritto da Abel Visualizza Messaggio
    Numero 214, novembre 2006. Un anno fa.
    Sembra un titolo più che buono.
    Insomma, Nikazzi non risparmia certo le critiche
    Credo che andrò col liscio stavolta, in attesa di tempi migliori...

  25. #525
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Natale din don dan ( paolonz giudica)

    Non è il giocone che tutti aspettavano però al meno su una cosa avevo azzeccato: lo svelo è arrivato alla ventesima pagina...

Pag 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato