Ma per caso è uscito UT3????![]()
Ma per caso è uscito UT3????![]()
Usciti i 169.14...
Qualcuno mi può dire se sono compatibili con l'ultimo rivatuner in circolazione?
i 169.14 sicuramente no, i 169.12 nn saprei....
Per ora mi basta che sia uscito ufficiosamente![]()
Allora controllatemi se ci sono degli effettivi miglioramenti in fps su crysis, perchè altrimenti tengo i 169.09 e occo la vga per renderlo un'attimo più giocabile...
Cmq a me strapiace come gioco, se lo giochi in stealth e non alla rambo è molto bello imho...
Certo che se c'è gente che lo scambia per carmageddon è normale che lo finisce in 10 ore... io in 2 ore, tutto in stealth e difficolta 3 ho finito la parte della demo, ma non mi ha sgamato mai nessuno...![]()
Da quel che ho letto rispetto ai 169.09 hanno solo risolto un bug relativo alla 8800gt, quindi non passare ai 169.12Allora controllatemi se ci sono degli effettivi miglioramenti in fps su crysis, perchè altrimenti tengo i 169.09 e occo la vga per renderlo un'attimo più giocabile...
Cmq a me strapiace come gioco, se lo giochi in stealth e non alla rambo è molto bello imho...
Certo che se c'è gente che lo scambia per carmageddon è normale che lo finisce in 10 ore... io in 2 ore, tutto in stealth e difficolta 3 ho finito la parte della demo, ma non mi ha sgamato mai nessuno...![]()
bohm nella demo nonn mi aveva detto granchè...ma tu lo giochi in DX10?![]()
Ho già chiesto se qualcuno mi prestava gow?![]()
Che palle...
Cmq CoD4 si sta rivelando più lungo del previsto..e sempre più bello...![]()
Da Play.com lo trovi disponibile![]()
Porto io crysis, visto che lo voleva vedere anche harry...![]()
Ok, se il corriere ti porta blacksite lo prendo volentieri.Grazie.
A questo punto, dato che vi trovate tutti a castelfranco emilia arrivo anch'io a castelfranco.
Arrivo alle 11.42. Direi che l'orario è perfetto.
Mi chiedo solo come è possibile che in treno da bologna ci si metta appena 15 minuti ad arrivare. Boh, sarà quello giusto?!?
http://orario.trenitalia.com/b2c/Tim...on=0&economy=0
Ok, se il corriere ti porta blacksite lo prendo volentieri.Grazie.
A questo punto, dato che vi trovate tutti a castelfranco emilia arrivo anch'io a castelfranco.
Arrivo alle 11.42. Direi che l'orario è perfetto.
Mi chiedo solo come è possibile che in treno da bologna ci si metta appena 15 minuti ad arrivare. Boh, sarà quello giusto?!?
http://orario.trenitalia.com/b2c/Tim...on=0&economy=0
Come 11.42? Io arrivo 1h e mezza prima...
Piacenza 08:57 - Castelfranco Emilia 10:13