Si però quella di jappo ha solo il cognome...![]()
Bravo Toki che hai riporatato a galla quel post, avevo proprio voglia di rivedere quel bel cul.o
Faccio qualche studio di funzione...![]()
La spannerei volentieri...![]()
i muri invisibili non esistono terror, mica viviamo in compartimenti stagni(folosofia spiccia insaid)
avrò captato qualcosa nell'aria![]()
Apperò! Cioè gira peggio il gioco finale
E chi era che andava dicendo che la versione finale sarebbe stata tutta n'altra cosa come ottimizzazione ?
La risposta la sò già
Ah, saltata di nuovo la luceOrmai è un tram-tram.
![]()
Il mio corriere si è messo in testa di consegnarmi la mia copia di ut3 entro stasera...viaggia a 230km/h di media...![]()
'sera![]()
che culooooooooo![]()
![]()
avevate anche parlato dell'orario d'arrivo per la grigliada, a me andrebbe benissimo arrivare sul prestino... diciamo per le 11... così si fa in tempo a cicchettare, poi si cucina, si sbevazza ... tutto in tranqullità e magari finiamo ad un'ora decente
che dite???
tu devi semplicemente dire "voglio un APC 800VA" , stop![]()
Ultima modifica di lorka; 22-11-07 alle 17:24:23
chiedo consiglio x l'acquisto di una scheda grafica sui 100-150€ per sostituire la mia defunta x1900xt che mi ha causato milioni di problemi. possibilmente nvidia, ho cpu intel.
il mio sistema è una asrock conroe xfire, core 2duo e6400, 2gb di ram
se fa girare tutto ciò che di recente c'è è una bella cosa, ma vorrei che almeno abbia prestazioni uguali alla fottuta x1900xt 512mb.
ad esempio avevo adocchiato una 7900gs sul sito della next, che avrei vicino a casa...
Se vuoi risparmiare, vai di HD3870 o 3850chiedo consiglio x l'acquisto di una scheda grafica sui 100-150€ per sostituire la mia defunta x1900xt che mi ha causato milioni di problemi. possibilmente nvidia, ho cpu intel.
il mio sistema è una asrock conroe xfire, core 2duo e6400, 2gb di ram
se fa girare tutto ciò che di recente c'è è una bella cosa, ma vorrei che almeno abbia prestazioni uguali alla fottuta x1900xt 512mb.
ad esempio avevo adocchiato una 7900gs sul sito della next, che avrei vicino a casa...![]()
Hum ... la mia pawashot canon mi arriva Luedì purtroppo uf ... Buonasera![]()
no dai consigli seri![]()
Guh, ho visto ora le foto della Ozawacacchio, diventa sempre più famosa quella tipa
la trovo in tutti i forum
Comunque è per metà canadese e per metà jappo, non è made in japan al 100%, ne parlavano su hwupgrade![]()
![]()
O 8800gts 320mb usata o x1950pro 512mb che assomiglia parecchio alla tua defunta
E cmq potevi aprire un topic per avere più visibilità
Il primo moderatore che passa di qui potrebbe interpretare male il tuo messaggio come spam, e qui spammare non si può
Spoiler:![]()
Nel mercato dell'usato ormai le x1950 te le tirano dietro se è per quello, così come le 8800 gts da 320mb
Di certo è molto più performante di un'x1950pro e più longeva.Vedi te se spendere che so, 100-150€ per una scheda usata come ha detto X119 o 230€ per la GT
![]()
troppi tecnicismi negli ultimi post
ci vuole un pò di sano turpiloquio
terron pirla![]()