ollo... i bighignoli di heidi![]()
ollo... i bighignoli di heidi![]()
Reiniziata la fiera dei crash e BSOD
Venghino signori, venghino![]()
Ti consiglio di lurkare tgcom, c'è un video in cui sballonzola le sue tette
Anzi, ti risparmio la fatica: LINK
![]()
Te sei malatoTi consiglio di lurkare tgcom, c'è un video in cui sballonzola le sue tette
Anzi, ti risparmio la fatica: LINK
![]()
cmq x , penso tu già lo sappia, ma questo trattamento ... al pc... non fa affatto bene![]()
Voglio essere colpito dalle bocce di heidi![]()
Se la risposta di cui credi corrisponde al mio nome, ti sbagli di grosso, perchè stavolta la colpa è del terror e del suo finto amico esportato giappolandese.![]()
Ma allora a che ora devo essere a castelfranco domenica?
Giusto per regolarmi.
X, asociale spammoso e del c.azzo, non vieni?![]()
Ma vah
In pratica sono tornato alla situazione di 2 settimane fà, dove il pc si accende e dopo circa 2 minuti mi dà BSOD.
Però alla fine l'altra volta ho risolto come? In nessun modo, aspettando, quindi aspetteròMa nel frattempo formatto e cerco di mettere Vista.
![]()
Gioco alle crisi...![]()
COmunque è veramente scandaloso che un gioco come crysis usi un solo core alla volta. Che se ne vadano a friggere. Per fortuna che il terron me lo presta domenica.![]()
Quanto cazzo spammate...![]()
ah, nota dolente della giornata: oggi per la prima volta ho fatto 50€ di benza alla punto... se li è cuccati tutti![]()
L'unica è il gas, un mio amico ha messo il gpl sulla golf nuova appena comprata. Come prestazioni mi ha detto che non nota differenza dal benzina, ha fatto uno di quegli impianti nuovi ad alta pressione![]()
a me delle prestazioni importa poco... sono gli €uri che evaporano
la prossima macchina la prendo con l'impianto a metano di serie![]()
Oi raga dite che riesco a portare le prestazioni di una 8800gts640mb a delle frequenze tali che arrivi ai liveli della gtx???