boh, credo di stare in centro per le 17.30/18
boh, credo di stare in centro per le 17.30/18
Cmq mi ha risposto solo Caronte,ora vado a sparlarvi con l'inquisitore![]()
A me è sempre piaciuto tanto Jojo...
Oddio, capisco i gusti e quant'altro, ma Gurren Lagann è la migliore serie di quest'anno poche storie. E' un omaggio/parodia a tante serie robotiche (è piena di citazioni, a Getter, ad Ashita no Joe, etc.), ed è molto divertente. E tra le tante altre cose, è animata in maniera divina (la Gainax ha fatto un lavoro coi controcazzi, dopo un paio di anime che avevano decisamente deluso, sul lato tecnico). Dagli una chance, assolutamente.
Poi se vuoi te fo una piccola lista di serie recenti che meritano, non c'è solo Gurren Lagann.
Due episodi non sono sufficienti, guardatelo almeno fino alla puntata 8.
Non so se ci sia in italiano (io lo seguii direttamente in giapponese senza sottotitoli, si sono così infognato), ma senz'altro almeno in inglese (coi sottotitoli) c'è di sicuro.
Ultima modifica di ZeAvIs; 22-11-07 alle 13:25:07
lagann si trova easy sub ita, se vuoi info doom fai un fischio
piuttosto Doom se vuoi info sulle serie prova a seguire il topic apposito in fumetti e co
ed io che mi sbatto a tenere aggiornato il news no rumors![]()
beh non lo sai che c'è il player divx per n73? gaul ma sei veramente un rotfl ed anche un rotolul
se ci devi solo mandare gli sms alle jappine ti andava bene anche uno startac del '97
scherzavo con quel giudizio ovviamente, sono sempre ben disposto verso nuove serie japOddio, capisco i gusti e quant'altro, ma Gurren Lagann è la migliore serie di quest'anno poche storie. E' un omaggio/parodia a tante serie robotiche (è piena di citazioni, a Getter, ad Ashita no Joe, etc.), ed è molto divertente. E tra le tante altre cose, è animata in maniera divina (la Gainax ha fatto un lavoro coi controcazzi, dopo un paio di anime che avevano decisamente deluso, sul lato tecnico). Dagli una chance, assolutamente.
Poi se vuoi te fo una piccola lista di serie recenti che meritano, non c'è solo Gurren Lagann.
Due episodi non sono sufficienti, guardatelo almeno fino alla puntata 8.
Non so se ci sia in italiano (io lo seguii direttamente in giapponese senza sottotitoli, si sono così infognato), ma senz'altro almeno in inglese (coi sottotitoli) c'è di sicuro.
questo ammetto di non conoscerlo ma rimedio al più presto
quante puntate ci sono? è conclusa come serie?
grazie caro, dopo ci vado nella sezione apposita![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 22-11-07 alle 15:33:06
lagann 27 episodi + uno special da 15 min o giù di lì, da quel che ho capito serie unica
hai editato il messeggio è? ho fatto intempo a leggere gaul sei una schiappa ahahaha
cmq non avevo capito pensavo ti leggessi i manga in jpeg adattati per il telefono, non avevo capito che parlavi di dvx, ma a batteria quanto ti dura? a me con gli mp3 pochissimo, due giorni scarsi con un ascolto mp3 di circa 6 ore
ho levato schiappa perchè era meno offensivo di rotolul e jfs, non credere che volessi farti un piacerelagann 27 episodi + uno special da 15 min o giù di lì, da quel che ho capito serie unica
hai editato il messeggio è? ho fatto intempo a leggere gaul sei una schiappa ahahaha
cmq non avevo capito pensavo ti leggessi i manga in jpeg adattati per il telefono, non avevo capito che parlavi di dvx, ma a batteria quanto ti dura? a me con gli mp3 pochissimo, due giorni scarsi con un ascolto mp3 di circa 6 ore![]()
no che vedo i jpg sul cellulare, vuoi farmi ciecare completamente
beh diciamo che tutti i cellulari con schermi grossi e belli come l'N73 se usati per video, navigatori, mp3 etc. se la mangiano la batteria ovviamente
io lo ricarico ogni due giorni![]()
doomino ma di chi è fake il fenomeno in AC?
mi sembra che sia il pluribannato fenriz, fenrisocculta, 'na cosa similee pure quell'altro ha un altro fake con cui interveniva, cioè mestizia
comunque mi hanno stufato, lascio perdere quella discussione che mi ha stancato![]()
e nessuno dice niente se sanno che è un fake?
boh![]()
Parliamo dei fatti nostri, su, lasciamoli stare gli altri.![]()
Non è l'unico bannato tornato con altri nick, dai!
Se se furbetto
E' l'età, insieme all'arterio galoppante![]()
Chi non muore.. Ecc ecc..
Oggi è arrivato da noi Mass effect e pure guitar hero 3.. ho pensato di prenderli ed uscire senza farmi vedere, poi ho pensato che era megli non farlo![]()
Sto sbroccando in stile Pott e Kai nel thread in A&S, cioè non si può nemmeno fare un dialogo pacifico ecche....
Comunque torniamo IT
CIAOOOO ZEAVISSSS!!
Dove sei stato tutto sto tempo? Trovato una topa che ti lega in casa e ti sevizia? Se ha una sorella chiamami, son sempre pronto!!!
Spero tornerai presto a farci visita!
Ultima modifica di 83raven83; 22-11-07 alle 19:09:47
Ciao Zeavis! Bentornato!!!!
heroes 9: mohinder è un idiota
lagann 6:![]()
Ultima modifica di GauL2077; 22-11-07 alle 20:35:29
...e' la fine...la fine di un ciclo...mi sento molto four in questo momento![]()