Quand' è che mi fanno moderatore di Hardware? Mi prude il dito da crosspost...
![]()
Quand' è che mi fanno moderatore di Hardware? Mi prude il dito da crosspost...
![]()
subito nock, subito...
su raitre c'è "per qualche dollaro in più" , ennio![]()
salve a tutti....sono nuovo....Mi è stato regalato Call of Duty 4 che come immaginavo nn mi è partito a causa della mia sceda grafica poco adatta...
La mia è un Nvidia Geforge 5200fx e volevo sapere quale delle schede nvdia attualmente in commercio è adatta a questi giochi di "ultima generazione"......ne cerco anke una che nn costi troppo......aspetto consigli ..thx
è uno scherzo vero?![]()
Ma cos'è, la serata degli infiltrati?!?
La definizione di circolino pare venga a mancare.![]()
Ban agli infiltrati e via
Cmq, ho scoperto il rimedio contro i BSOD, e non scherzo. Quando vedo che il Pc sta per bloccarsi, vedo laggare il mouse, prendo e avvio PES08 e di colpo tutto funziaGeniale no?
![]()
Signori, buona serata, io esco...![]()
Vado sotto le pezze, va... Mi leggo un paio di paginette di TGM. A domani.![]()
Volevo fare una partita a worms armageddon con un mio compagno d'uni tramite hamachi ma non siamo riusciti![]()
tanti saluti![]()
Se dopo aver instalato il modem, il Pc segnala "cavo di rete scollegato" può essere dovuto al fatto che mancano i driver della scheda di rete?
Per un amico, che io tengo altri problemi![]()
buonanotte e a domani
saluti![]()
vai con l'elettrica. ho visto al telegiornale che in nippolesi l'hanno presentata ad una fiera. (a dire il vero è un "pelo" bruttina, ma fa i parcheggi anche orizzontali se ricordo bene)
sia chiaro che io di auto non ci capisco un casio, e non ne voglio capire un casio.
cheppalle, son 2 giorni che l'adsl mi funziona solo dall'1 alle 2 di notte
all'1.00 è tornata a funzioanre, vogliam vedere chelle 2.00 si ristacca?
ApocavB
![]()
oggi poco spam, ne deduco che il forum non si caricasse.
o siete già partiti per il week-end
vado in cerca di cibo, si era detto pizza ma a quanto pare tocca fare tutto da solo...
Finalmente...mi stavo rompendo di riempire la mattinata provando rom per il pcEngine sul pc del lavoro...![]()
I criceti avran mangiato il veleno per topi?
Mizio, allora a che ora devo essere a castelfranco emilia domenica?