beh nn c'entra un ***** ma oggi vado ad accattare una tv al plasma. tanti saluti ai miei soldini![]()
beh nn c'entra un ***** ma oggi vado ad accattare una tv al plasma. tanti saluti ai miei soldini![]()
Giusto per la cronaca ho fatto richiesta di alice 7 mega risultato correttamente attivata peccato che il mio impianto non sembra all'altezza e cada di continuo ora devo far vedere il mio doppino con tutte le conseguenze del caso, che pippa si stava meglio quando si stava peggio. Meno male che ho mario, metroid 3 e assassin da finire se ero in un periodo che mi davo al multi. Ste cose poi giusto nel week end
ora sto postando dal lavoro, speriamo che sistemo tutto al più presto
, mi sono abituato facilmente alla rete smettere è difficile, tra l'altro Mario Galaxy da assuefazione e Metroid sembra essere fatto per quel controller sin dall'inizio
![]()
Upgrade da virgilio/alice ci hanno messo un giorno scarso, comunque dipende dalla zona, entro il 2008 tutti come cita il sito :"I clienti Alice Flat possono richiedere fin da ora gratuitamente Alice 7Mega. Il passaggio a tale profilo avverrà comunque automaticamente entro il 2008". Se la vuoi subito ed in zona è presente te l'attivano facilmente
telefonando e richiedendo l'attivazione quindi, bien
wellàa wellà, commosivà, bellalì a ti e nuà!
ho finito!!!! hoi finito!!
ajhaahahaahgsagashdgdsaghdsa
ho finito un lavoraccio che ho dovuto fare di corsa e che dovevo consegnare oggi
ahahhhhhhhhhhhhhhhh ora si sta meglio.........
pphewwwwwww
![]()
Lasciatemi tirare la 13ma prima!
Uff che stanchezza.. Almeno sono tornato a casa con GH3 e Assassin's creed! Domani Mario galaxy poi per un pò sono a posto, forse..
blue boobs, don't 4get.
Il prossimo a prendere il Wii mi sa che sarò io
Need Smash bros.
toc toc
si può?![]()
La purchiacca è sempre benvenuta.
la che?![]()
Sono a Reggio dalla mia ragazzaProprio ieri ho iniziato Mass Effect...d'oh
![]()
ma qui non l'hanno portato
piango insieme al boyfriend e al cassiere che avrebbe ucciso il corriere stamattina![]()
Per Grigno: due giorni che lavori e già sperperi mezzo stipendio che devi ancora tirare
Per Azrael: questo è un posto da maschi muscolosi, sudati che arrotolano gli asciugamani e se li frustano sulle chiappe, dove ci si saluta a grugniti e a sputate per terra,tra barbe di 3 giorni e mozziconi di sigaretta.
Se tutto ciò ti alletta, benvenuta!
ho finito di vedere ratatouille. Ora so che domani a cena tremerò, perchè immaginerò la mia ordinazione preparata da ratti di fogna
positivo mass effect.
al coolness test![]()
Alla fine non hai resistito![]()
resistito? l'ho estorto al commesso il giorno prima della data ufficiale, tra "neeeeeed" e "dov'è la mia fottuta limited di ME"
oramai mi conoscono e non sguinzagliano più i cani![]()
Sei incorreggibile come Lupin!