Originariamente Scritto da
Cily
Bene, bene, si profila un'asta
Ah già, tu aspettavi la mia recensione Comunque la risposta è: assolutamente sì Ecco la rece versione redux:
1) Giochi: semplicemente perfetto: non c'è una scia neanche a pagarla oro, testato con PES 5 e tutti i giochi installati al momento. Per il gaming è fantastico, poco da dire.
2) Ambiente winzoz: nulla da dire, a patto di ridurre drasticamente la luminosità (io la tengo a 20, di default è a 100

- praticamente una lampada abbronzante ). Idem per foto e immagini statiche, forse potrei migliorare la resa smanettando un pò coi colori, ma sono davvero sottigliezze.
3) Filmati: non guardo mai film sul pc a schermo intero, quindi non saprei dire con certezza. Certo che il backlight c'è e si vede, specialmente nella parte inferiore, e credo che nei film possa dare un pò fastidio.
L'unica cosa che mi dà da pensare al momento è una sorta di "tremolio" (hai presente l'effetto del calore sull'asfalto?Ecco, una roba simile) che ogni tanto noto nella parte superiore dello schermo, specie a sinistra. Mi è apparso due / tre volte appena acceso il pc, comunque o scompare da sè o anche quando cambio risoluzione, quindi niente di preoccupante.
Un altro difettuccio è la base non proprio stabilissima, ma una volta montato, a meno che tu non ti diverta a far "ballare" la scrivania, non ci fai più caso.
Poi vabè, parlando del lato estetico, a me questa linea fa impazzire, e sulla scrivania fa un figurone
Giudizio sintetico: COMPRALO!
Quanto ti capisco