+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Samsung T9: quesito.

  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Coriano (Rimini)
    Messaggi
    1,823

    Predefinito Samsung T9: quesito.

    Ho comprato da poco questo lettore..Le impressioni sono molto positive, soltanto che noto una pecca che spero non sia tale altrimenti la considererei gravissima.. Le canzoni di un album le organizza in modo alfabetico!!anche se ho i Tag apposto non riesco a organizzare le canzoni come voglio io!!
    Quindi se voglio ascoltare album come The dark side of the moon come faccio??!
    Un altro problema.. Seppur disponibile la pausa tra le traccie non può definirsi tale, in quanto rimane un pò di stacco... Peccato perchè il lettore è molto buono seppur lo ascolto con cuffie non esemplari..

  2. #2
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Samsung T9: quesito.

    Per lo stacco (il gap), mi spiace ma sono pochi i lettori a non soffrirne. Diciamo due tra quelli in commercio: il Samsung Z5 (con uno degli ultimissimi firmware) e il Trekstor Vibez (hard disk da 12gb). E' possibile che nel T9 venga implementato il gapless (assenza di pause tra le canzoni) con un futuro aggiornamento del firmware, proprio com'è successo allo Z5.

    Strano che organizzi le canzoni di un album in ordine alfabetico. Sono segnati i numeri di traccia nei tuoi mp3? In ogni caso, prova ad aggiornare il firmware.


    P.S. Prova a sentire il T9 con delle cuffie migliori, altrimenti non saprai mai quanto suona bene.

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Coriano (Rimini)
    Messaggi
    1,823

    Predefinito Re: Samsung T9: quesito.

    Le traccie( o tracce?! ho sempre il dubbio!) sono sistemate..il metodo per vederle in ordine numerico è quello di andare alla selezione per cartelle..solo così sembra.. ma il fatto è che è più lungo questo sistema col T9 e ormai ho sistemato i Tag!!che nervoso! Il firmware è il più aggiornato..peccato per lo stacco..è così complicato da inserire in un lettore mp3?!!Se poi lo ha lo Z5 che credo sia un modello di livello inferiore...uffi uffi!

  4. #4
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Samsung T9: quesito.

    Non ho capito bene il tuo problema, il t9 sistema i brani in ordine alfabetico anche quando selezioni un intero album?
    Strano, anche io ho un t9, firmware 1.68 EU, e il lettore mi dispone le tracce nel giusto ordine, senza nessun problema.
    Per caso hai fatto un semplice drag'n'drop, senza usare il Samsung Media Studio?

    Due piccoli quesiti ot:
    In alcuni brani (e solo alcuni), sulla barra di riproduzione appare una piccolla linea rossa, proprio a metà della lunghezza della canzone. Qualcuno sa cosa sia?
    @Tony: dovrei comprare degli auricolari decenti per il t9 e speravo di spendere quanto meno possibile, per cui mi ero orientato sulle Koss KSC75 (che ho visto tu stesso consigli). L'acquisto è sensato o tanto vale tenersi gli auricolari di base? Ci sono soluzioni migliori per quella fascia di prezzo? (le ho trovate intorno ai 30€, quindi non ci credo proprio )

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Coriano (Rimini)
    Messaggi
    1,823

    Predefinito Re: Samsung T9: quesito.

    Ho fatto Drag'n'drop..ho il firmware UMS 1,80..dici sia per questo??!La linea rossa io nn la ho mai vista.

  6. #6
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Samsung T9: quesito.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciro Visualizza Messaggio
    Ho fatto Drag'n'drop..ho il firmware UMS 1,80..dici sia per questo??!La linea rossa io nn la ho mai vista.
    Fai la prova con il samsung media studio, secondo me è più probabile che la perdita dell'ordine sia dovuta al drag'n'drop piuttosto che al firmware

  7. #7
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Samsung T9: quesito.

    Meglio delle KSC75 ci sono le KSC35, se le trovi. Comprale dagli USA, anche al doppio delle '75 sono un affare.
    Qui ne avevano uno stock: APureSound. Penso ne siano rimaste ancora. Il proprietario del sito è una persona serissima, e enormemente quotato su Headfi.

  8. #8
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Samsung T9: quesito.

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Meglio delle KSC75 ci sono le KSC35, se le trovi. Comprale dagli USA, anche al doppio delle '75 sono un affare.
    Qui ne avevano uno stock: APureSound. Penso ne siano rimaste ancora. Il proprietario del sito è una persona serissima, e enormemente quotato su Headfi.
    Il sito è questo: http://apuresound.com/ ?
    Allora, dato che non riesco a trovarle, temo proprio che siano finite

    Mi sa che è meglio così, perchè ho timore per il prezzo che avrei potuto leggere

  9. #9
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Samsung T9: quesito.

    Fantastico, comprala da qua: http://cgi.ebay.com/New-Koss-KSC-35-...QQcmdZViewItem

    Finchè il prezzo sta sotto i 40 dollari, è un acquistone. Se pensi a quanto costano le KSC75 in Italia (39€), è ancor più un affare.

  10. #10
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Samsung T9: quesito.

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Fantastico, comprala da qua: http://cgi.ebay.com/New-Koss-KSC-35-...QQcmdZViewItem

    Finchè il prezzo sta sotto i 40 dollari, è un acquistone. Se pensi a quanto costano le KSC75 in Italia (39€), è ancor più un affare.
    Grazie, adesso vediamo come va l'asta, speriamo che non ci sia nessuno intenzionato a spenderci una follia

  11. #11
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Samsung T9: quesito.

    Ce ne sono due. NON perderla!

  12. #12
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Samsung T9: quesito.

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Ce ne sono due. NON perderla!
    Sono arrivate entrambe a 100$: gg a quelli che ce l'hanno fatta, io aspetto di vedere le tue recensioni per trovare un'alternativa

  13. #13
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Samsung T9: quesito.


  14. #14
    L'Onesto L'avatar di alfio86
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Parma - Torino
    Messaggi
    1,207

    Predefinito Re: Samsung T9: quesito.

    anch'io ho un samsung T9. anzi l'avevo. già perchè da oggi pomeriggio non dà segni di vita. è neanche un mese che l'ho comprato, spero solo che me lo cambino subito.

  15. #15
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Coriano (Rimini)
    Messaggi
    1,823

    Predefinito Re: Samsung T9: quesito.

    Ho risolto il problema dell'ordine delle canzoni...bisogna installare il software della Samsung e sincronizzarlo con quello..ora ho i titoli in ordine giusto..mi manca solo da capire altre cosette e poi sono a posto...Cmq buonissimo lettore a mio avviso.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato