Originariamente Scritto da
andro
ti spiego brevemente i ruoli del forum:
io sono il colonnello che flamma e che si porta dietro i leccapiedi
Pottinus aka pott o prott è il #1 dei leccapiedi
Gabbi aka gabbibbo è il genovese tirchio compagno di scorribande flammose
Dan è l'uber gamer del giro nonchè ruttomane ufficiale e dispensatore di suonerie
Lezard aka Lizard o palazzinaro è l'emarginato del circolino, quello che si spaccia per pro comprando i giochi in jappo ma che non riesce nemmeno a scartare
Gaul boh? chi è Gaul? ah si è il nuovo utente, colui che va in giappone a comprare le cose più inutili in giappone
e che si fa le foto con ricchioni con il cappello rosa
Elgrunge (o come ti va di storpiare meglio il suo nome) è il regista, galoppimo di mediaworld, finora gli hanno fatto costruire un super mario con i dvd vergini e lo pagano 5€ al giorno che usa tutti per la sua unica ragione di vita: bere litri di aranciata, come si vede chiaramente nel suo film, in cui interpreta uno spicopatico aracianciatomane...cioè se stesso
Skuth è quello che comunica solo tramite video di youtube
joeslap è il moderatore fantoccio dell'area che ci serve per spammare impuniti
cardo è quello che si è venduto per un bacio di jade e che gioca fino alle 6 di mattina
Malakian è lo sbabbaro del gruppo, dagli un gioco con del sangue, anche il più schifoso tipo conan e lui è contento
zeavis non pervenuto aka rapito e non gli piace mai un cazz di anime, sarà perchè li guarda senza sottotitoli e quindi non capendoci niente deve spalare merd@
Krizalid è il ninja magna gat
Dexter ci rifiutiamo di parlare con uno con un nick del genere
Louis il fiero avversario degli arancini
degenero è il papà crucco che sfoga l'insonnia in flame sulla ps3
Kaiman è il nipote di Kuturagi noto fanboy sonaro
4-2 è il più pacato, i suoi post calmi e rilassati sono passati alla storia, la sua neutralità l'ha portato a farsi conoscere come lo svizzero
fbh è il cheater del gruppo nonchè cuneese e chi è piemontese sa quanto offensiva possa essere la cosa

su fbh non aggiungo niente :asd
andro: il nonno del gruppo, pensa che ha 65 anni e si ostina a giocare a giochi troppo veloci per la sua tenera età, infatti raramente resta sveglio fino alla fine delle intro. pensa che la moglie dopo aver provato invano le stecchette reggi palpebra del
trattamento Ludwig, gli ha legato direttamente la testa al lampadario per farlo stare almeno composto mentre dorme sul divano.
inoltre viene costantemente perculato dalla moglie e dal filgio in giapponese ed ownato da quest'ultimo che avendo sanghe cinese nelle vene è già un ultraproplayer...
per ultimo lascio il meglio del meglio
Doom aka the PRO aka AWESOME BOY aka SOLDI AS A ROCK aka il pescarese d'acciaio aka "non ho più parole per lodarti", la situazione è così ed è IL CAPO DEL FORUM
mi spiace per quelli che non ho nominato