+ Rispondi alla Discussione
Pag 135 di 2407 PrimaPrima ... 125133134135136137145285635 ... UltimaUltima
Risultati da 3,351 a 3,375 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

PinHead81
    ospite

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Beren86 Visualizza Messaggio
    dove avevo detto che i romanisti erano la peggiore razza di tifosi. Credo che i fatti continuino a darmi ragione dopo quello che è successo 8 giorni fa
    Erano laziali quelli... li leggi gli articoli?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Erano laziali quelli... li leggi gli articoli?
    Romanisti e laziali insieme. Vabbe diciamo Romani così siamo tutti daccordo. Ci tengo a precisare che io sono romano quindi la mia non è certo una discriminazione razziale ma bensì una lucida analisi dei fatti che ha portato ad un ban ingiustificabile.

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Beren86 Visualizza Messaggio
    Romanisti e laziali insieme. Vabbe diciamo Romani così siamo tutti daccordo. Ci tengo a precisare che io sono romano quindi la mia non è certo una discriminazione razziale ma bensì una lucida analisi dei fatti che ha portato ad un ban ingiustificabile.
    Uhmm bisogna vedere il tono in cui l'hai detto...una cosa è se io mi metto a dire "gli atalantini hanno dato prova di inciviltà" oppure "ultrà bergamaschi bastardi fate schifo"....un eventuale frequentatore del forum compreso nel gruppo potrebbe risentirsi e comunque noi i motorini non li abbiamo mai tirati

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

wela gente, comè? siamo ancora primi?

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Per poco...domenica il milan vi supererà

dannazione, il milan è sempre una spina nel fianco!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

oh, ricordati che sono sempre i primi del ranking

Volo
    ospite

oh qui si fa troppo spirito eh

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    dannazione, il milan è sempre una spina nel fianco!

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Idea Ancelotti: il Fenomeno con Inzaghi [cit.]

c'avrà studiato la notte Carletto

bene così, grande Suazo nel primo tempo, non era una partita facile, l'abbiamo gestita discretamente anche se Cordoba ha ovviamente lasciato tirare Floccari per il gol dell'Atalanta (gran gol però); incredibile la mancata espulsione di Manfredini, impagabile il commento del Mancio alla frecciatina del SuperNano

che frecciatina allo psiconano uccio?sono uscito di casa e non ho sentito!!

buona la vittoria con l'atalanta che come squadra mi sembra molto composta... rimaniamo primi in attesa di giocare con la lazio.. daje ragazzi!

ho visto ora il fallo su suazo.. non dare il rosso li è assurdo

semplice, lo Psiconano ha detto che Adriano al Milan starebbe benissimo perchè loro non hanno mai avuto problemi coi giocatori e che con loro tornerebbe ai vertici; Mancini ieri, interpellato sulla dicihiarazione di Silvio, ha risposto che allora si potrebbe mandare Adriano ad allenarsi a Milanello durante la settimana per poi farlo giocare con noi la domenica

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

capisco che agli interisti possa dare fatsidio, ma ha ragione: se c'è una squadra che si perde spesso i giocatori per strada, per "vari motivi", ma al contrario lì recuperi di certo non questa non è l'inter

infatti, basti vedere l'ottima gestione del Fenomeno o di Emerson per capire quanto Milan-Lab sia avanti anni luce

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    infatti, basti vedere l'ottima gestione del Fenomeno o di Emerson per capire quanto Milan-Lab sia avanti anni luce
    a parte che ronaldo è il giocatore più fracico della storia, quindi non è facile gestirlo, ma da quando è al milan è tornato un giocatore, in 5 anni a madrid non aveva mai fatto un allenamento serio

da noi i giocatori non diventano alcolizzati

è tornato un giocatore? ma se ha messo in discussione l'intero staff medico della società, dai; la stampa fa di tutto per nasconderle le notizie, ma io le leggo lo stesso eh...

neanche da noi i giocatori diventano alcolizzati: Adriano ha fatto tutto da solo, ed incolpare la società per il suo infantilismo e la sua incapacità di autogestirsi a 25 anni suonati mi sembra francamente sciocco; evidentemente anche Silvio non trova di meglio da fare che parlare dei falsi problemi altrui, d'altronde lo ha sempre fatto in politica, non vedo perchè dovrebbe esimersi dal farlo nello sport.

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    è tornato un giocatore? ma se ha messo in discussione l'intero staff medico della società, dai; la stampa fa di tutto per nasconderle le notizie, ma io le leggo lo stesso eh...

neanche da noi i giocatori diventano alcolizzati: Adriano ha fatto tutto da solo, ed incolpare la società per il suo infantilismo e la sua incapacità di autogestirsi a 25 anni suonati mi sembra francamente sciocco; evidentemente anche Silvio non trova di meglio da fare che parlare dei falsi problemi altrui, d'altronde lo ha sempre fatto in politica, non vedo perchè dovrebbe esimersi dal farlo nello sport.

si ma tu stai prendendo ad esempio un aspetto, quello sanitario, della società che è ottimo ed indubbiamente uno dei migliori al mondo e che ovviamente può anche commettere degli errori (a parte che ronaldo era stato consigliato addirittura peggio in un consulto con il vostro ex-medico ma vabbè ), quando io parlo di società nel suo complesso

p.s.
    ah ho appena letto che il mancio sulla pravda (leggi gazzetta ) di critiche del mancio al vostro comparto sanitario giusto per dire...

Il Nonno L'avatar di Dionixx

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    a parte che ronaldo è il giocatore più fracico della storia, quindi non è facile gestirlo, ma da quando è al milan è tornato un giocatore, in 5 anni a madrid non aveva mai fatto un allenamento serio

solitamente si diventa alcolizzati a prescindere dall'azienda per la quale lavori.
    vuol dire che hai grossi problemi di ordine piscologico,non è necessario giocare nell'inter.
    inoltre dal punto di vista ambientale siamo oramai inattaccabili,dato che l'inter di qualche tempo fa un caso del genere non l'avrebbe assorbito così facilmente(non parlo di piano tecnico).
    per finire motiva per favore con prove tangibili l'affermazione"è stato consigliato peggio dal vostro staff medico",quale è stata la diagnosi sbagliata e quale invece quella giustissima di milan lab,che gli ha causato tra l'altro 2 ricadute......
    Ultima modifica di Dionixx; 25-11-07 alle 10:52:00

Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    solitamente si diventa alcolizzati a prescindere dall'azienda per la quale lavori.
    vuol dire che hai grossi problemi di ordine piscologico,non è necessario giocare nell'inter.
    inoltre dal punto di vista ambientale siamo oramai inattaccabili,dato che l'inter di qualche tempo fa un caso del genere non l'avrebbe assorbito così facilmente(non parlo di piano tecnico).

nono che dici? un conto è diventarlo se fai il ragioniere, un conto se fai un lavoro in cui si presume che tu debba essere un ATLETA...è mooolto diverso

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

Io non mi capacito di come non si possa dare un rosso per un fallo del genere

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Orco cane che volo

Il carpiato era difficoltà 3.2

Lo Zio L'avatar di Cacio

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

Potrei citarti cambiasso, ibra, maicon, materazzi, julio cesar, cesar, cruz, samuel come esempi di giocatori che sono migliorati tantissimo all'inter e di sicuro me ne sto scordando qualcuno. Quindi non dire che l'inter non sa valorizzare i giocatori che non è vero, in passato era vero ma ora non più.

Adriano ha semplicemente dei forti problemi psicologici e non certo per colpa dell'inter o di mancini...

Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Potrei citarti cambiasso, ibra, maicon, materazzi, julio cesar, cesar, cruz, samuel come esempi di giocatori che sono migliorati tantissimo all'inter e di sicuro me ne sto scordando qualcuno. Quindi non dire che l'inter non sa valorizzare i giocatori che non è vero, in passato era vero ma ora non più.

Adriano ha semplicemente dei forti problemi psicologici e non certo per colpa dell'inter o di mancini...
    no non di valorizzarli ma di perderseli...comuqneu riconosco come giustamente dici tu che l'inter è migliorata molto sotto questo aspetto, fino a qualche anno fa molti giocatori che adesso sono colonne della squadra sarebbero stati bruciati, mi viene in mente seedorf messo in naftalina per un girone intero ad esempio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 135 di 2407 PrimaPrima ... 125133134135136137145285635 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato