Minchia quanto sei vecchioDevi andare a googlare Bale?
è un tizio nuovo per me
quei due film che ha fatto me stava pure antipatico!
invece Nevade è simpatico![]()
Americhan Psycho, Batman Begins, The New World, L'Uomo senza sonno, The Prestige, Quel Treno Per Yuma.... non è che sia proprio un attore sconosciuto...
Comunque gran bravo attore![]()
...ma perchè volete dire che in THE PRESTIGE è un tizio simpatico???
io l'ho odiato! Wolvie
![]()
Vi consiglio il recente Quel Treno per Yuma![]()
Worst Film of 2007, senza dubbio, vabbeh che quest'anno cinematografico si sta concludendo con un film piu brutto dell'altro (saranno quasi tre mesi che non riesco a uscire dal cinema soddisfatto) ma Quel Treno DI Yuma è davvero imbarazzante.
Ma perchèa me è piaciuto molto
Logico che oggigiorno il genere western se non morto è in stato comatoso (l'ultimo western, che poi fondamentalmente è atipico, degno di nota è Gli Spietati), però Quel Treno per Yuma è ben costruito e merita
Non sono d'accordo con Nevade
![]()
Non mi va di andare troppo OT, se vai sol topic in Movie Machine trovi tutta la dialisi filmicaMa perchèa me è piaciuto molto
Logico che oggigiorno il genere western se non morto è in stato comatoso (l'ultimo western, che poi fondamentalmente è atipico, degno di nota è Gli Spietati), però Quel Treno per Yuma è ben costruito e merita
Non sono d'accordo con Nevade
si candida come worst film insieme a 28 settimane dopo per quest'anno
![]()
Nevade (e tutti gli altri criticoni) serviti in movie machine
Ora vado a vedermi il Milan![]()
Pure a me è piaciuto Quel Treno per Yuma, con un cattivo (quello con la giacchetta bianca, non Crowe) veramente con le palle
The Prestige invece secondo me è il film più bello che ho visto l'anno scorso. Batte di due dita Slevin
Oggi non ho trovato il wii all'ipercoop, che ce l'aveva a 219. poi nell'ipermercato mi è capitato un volantino di Euronics e... in offert pure là a 239!!! Corro corro corro, finito pure làma quanti ne ordinano, dieci? e grazie al piffero che è la consolle meno venduta, catastone di x360 e ps3 e di wii manco l'ombra. Bah. Distribuzione del cacchio.
In compenso ho trovato Splinter Cell Trilogy e Prince of Persia Trilogy6 giochi 22€
ma mi sa che per giocare decentemente a PoP mi serve un pad, con sta tastiera finisco per schiacciare i tasti a caso, e le combo son troppo macchinose
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 25-11-07 alle 14:24:08
Grande Splinter CellPure a me è piaciuto Quel Treno per Yuma, con un cattivo (quello con la giacchetta bianca, non Crowe) veramente con le palle
The Prestige invece secondo me è il film più bello che ho visto l'anno scorso. Batte di due dita Slevin
Oggi non ho trovato il wii all'ipercoop, che ce l'aveva a 219. poi nell'ipermercato mi è capitato un volantino di Euronics e... in offert pure là a 239!!! Corro corro corro, finito pure làma quanti ne ordinano, dieci? e grazie al piffero che è la consolle meno venduta, catastone di x360 e ps3 e di wii manco l'ombra. Bah. Distribuzione del cacchio.
In compenso ho trovato Splinter Cell Trilogy e Prince of Persia Trilogy6 giochi 22€
ma mi sa che per giocare decentemente a PoP mi serve un pad, con sta tastiera finisco per schiacciare i tasti a caso, e le combo son troppo macchinose
Io il Wii ce l'ho da Gennaio 2006 (l'ho trovato di **** al Mediaworld quella volta) e devo dire che è la console giusta di complemento al pc. Per ora ho preso Zelda Twilight Princess (stupendo), Super Paper Mario (geniale) e Resident Evil 4 (lo devo ancora iniziare). Prossimamente credo Super Mario Galaxy e Metroid Prime. Comunque consigliato il Wii
![]()
oggi posso finalmente dire di averle viste tutte: Nevade ( secondo in spam solo al Re-gna ) che non vuole andare OT in un topic di spam dichiarato!!!
Forza Lazio!
e chi sarebbe?
dipende che "cultura" ....
cmq sono totalmente ignorante in materia! ( nel senso che ignoro ), quindi prima di risponderti per le rime () mi devo informare...
Ultima modifica di sava73; 25-11-07 alle 17:02:07
A me Jarmusch dopo quella p.uttanata di Broken Flowers sta un pò sul pisello(e voi mi direte "è un problema tuo"
)
beh, se Jaramusch sta troppo vicino al tuo pisello è più un problema suo che tuo
Ah, ma era un modo di dire? ops...![]()
in effetti![]()
anche a me Broken Flowers non è piaciuto per niente.
Quasi per neinte![]()