per me ha preso la foto da un altro forum...![]()
cos'è stà tempesta ormonale stile prima liceo che avverto nell'aria? oggi pomeriggio andate anche a ballare in discoteca sorseggiando la spuma?![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 25-11-07 alle 13:59:58
Oggi a Studio Aperto hanno scoperto l'acqua calda, ovvero che le adolescenti di pomeriggio vanno in discoteca troieggiando all'insaputa dei genitori![]()
Ultima modifica di Dan Hero; 25-11-07 alle 14:06:08
Ahahahaha la foto![]()
io sto solo insegnando a questi giovincelli un po' di tecniche di approccio. Il Doom chiedeva consiglio, si lamentava che a 45 anni suonati non aveva ancora vissuto l'emozione di un approccio andato a buon fine. Vorresti forse negargli anche questo?
La foto di Skuth è FA VO LO SA!!!!! per una bevanda scroccata vale la pena di rischiare uno............ehm.........spiffero d'aria.
Death Note è la perfeziona come l'AC Milan
Pure contro il Cagliari perdiamo![]()
sto guardando il milan -.-'
Ultima modifica di <-DooM->; 25-11-07 alle 14:55:39
non scherziamo
E poi la foto di gaul............ma e' un fotomontaggio o e' vera!?!?! Vi giuro che appena ho aperto l'edit di doom si e' aperta la porta da sola ed e' apparso lui
!!!!
solo dandogli prove concrete che non conoscevo gaul personalmente mi ha permesso di liberarmi di tale invadente creatura.
Azrael vince decisamente il premio "miss consolemania 2007"
Forte il Milan, ci regalano anche un rigore e noi lo sbagliamo anche...![]()
e mi sembra che azrael abbia pure chevalier d'eon in signa,brava
però azrael
mi spieghi dani filth e paul allender???? no dai ti prego era meglio se mettevi Stian Thoresen piuttostoFavourite artist: Dani Filth / Paul Allender / Caravaggio / James Hetfield / Leonardo Da Vinci
infatti ascolti roba leggera
andro mi sa che riguardo a musica andrete d'accordoFavourite band or musician: Blind Guardian / Cradle of Filth / Metallica / KoRn / Adema / Anathema / MarilynManson /Dimmu Borgir
c'è qualche correlazione tra queste due?
Spoiler:
Spoiler:![]()
molto bella questa simcaSpoiler:![]()
brava
mi raccomando per una volta che arriva una persona talentuosa non facciamola scappare, chissà che insegni al doom a fare ritocchi come si deve ... ah doom ... per l'n73, perfetto stupendo funziona che è na meraviglia
chi ha detto che stavo scherzando!! ieri sera e' pure rimasto a casa nostra a cena, poi e' andato via perche' ha detto che doveva fare la comparsata in molte altre case.
ritornando alla foto, e' un fotomontaggio, vero?!
e poi, ma la faccia da "oggi il vigile mi ha tolto 35 punti e 2000 euro di multa" e' di serie o e' solo per le foto?
si scherza ovviamente![]()
mi riferivo solo alla parte che riguardava me
l'ha postata doom, traine le tue debite conclusioni
![]()
dici a me? ma se sono strafico![]()