Originariamente Scritto da
Absint
hai fatto bene!
Questi acquistoni paurosi, soprattutto se non premeditati, lasciano grandi soddisfazioni.
Presi Metroid Prime 3 corruption e Mass Effect!!
Del primo dico che mi sembra fighissimo, l'interazione con l'ambiente è piuttosto profonda (con movimenti da fare col remote per aprire porte o attivare cose, insomma, ti coinvolge molto), ma sono ancora alle fasi iniziali del gioco, perchè mi sono più chiuso a Mass Effect!
Che dire, mi sta piacendo un sacco, grafica bellissima, soprattutto gli ambienti (la Cittadella wow) e le Asari (

)!
Unico appunto da fare: il popup delle texture (si dice così no?), ovvero quando carichi la partita, tutto ti compare inizialmente stra semplificato, cioè che ne so, se poggi su della terra, questa prima è tutto un marrone confuso poi il gioco carica il tutto (dopo 1 secondo eh, però si nota) e allora vedi tutto definito e particolareggiato. Stessa cosa per le divise dei personaggi ecc ecc...
La cosa un po' dà fastidio, avrei preferito di sicuro un caricamento leggermente più lento (ci mette molto poco a caricare) che mi mostrasse subito tutto alla perfezione

Unica cosa che ancora non ho capito...anzi due:
-ma se mi dice che il personaggio "non è addestrato" sui fucili d'assalto che me significa? Che devo fare, meglio non usarli oppure lo potrò "addestrare" in seguito? Perchè così come stanno le cose, io al mio pg posso aumentargli i punti d'abilità solo su pistole e fucili di precisione. Cioè forse ho fatto involontariamente questa scelta scegliendo la classe tra il soldato e l'ingegnere (si non si chiamano così, ma mo non mi ricordo i nomi delle classi

)...
-qui mi sa che ci serve lo spoiler: