+ Rispondi alla Discussione
Pag 112 di 1155 PrimaPrima ... 102110111112113114122262612 ... UltimaUltima
Risultati da 2,776 a 2,800 di 28871
    GauL2077
    ospite

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Oh ma, solo a voi le morose che regalano videogiochi...
    mai avuto un videogioco in regalo da nessuno dopo i 9 anni (ovvero dopo i primi 4 giochi che i miei mi regalarono con il commodore 64 me li ricordo ancora leaderbord golf tournament 64, una collection di giochi sportivi (non era epix però), rolling ronnie, e turbo charge)

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

gaul che storia triste...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Preso finalmente Gears of War, trovato usato a 30 euri da game stop.

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    gaul che storia triste...
    indubbio, e pensa che oggi sono passato da un'altro negozio ma vendevano la halo 3 edition a 20 euro in più rispetto al media (che come ti dicevo le ha finite) ovviamente l'ho lasciata dov'è

Ragnarokker
    ospite

Oggi son passato all'ipercoop per vedere se c'era il Wii in offerta a 219. Finito.
    nell'ipermercato mi passa per le mani un volantino di Euronics. 239. Corro anche là, finito. Ma quanti ca##o ne avevano in magazzino? 10? Catastone di 360 e ps3,ma niente wii. Una distribuzione che fa davvero pena

In compenso ho trovato Splinter Cell Trilogy e Prince of Persia Trilogy per PC alla feltrinelli. 22€ in totale per 6 giochi
    Ultima modifica di Ragnarokker; 25-11-07 alle 15:46:19

Lo Zio L'avatar di vinta

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Oggi son passato all'ipercoop per vedere se c'era il Wii in offerta a 219. Finito.
    nell'ipermercato mi passa per le mani un volantino di Euronics. 239. Corro anche là, finito. Ma quanti ca##o ne avevano in magazzino? 10? Catastone di 360 e ps3,ma niente wii. Una distribuzione che fa davvero pena
    Sicuro che sia la distribuzione? non è che in realtà stanno vendendo carrellate di wii?

Ragnarokker
    ospite

No perché ne hanno sempre avute pochissime. Ma tutto può essere. Comunque "devono arrivare". Speriamo.

Lo Zio L'avatar di vinta

In effetti è strano: io la presi dopo un mese e la situazione era identica, le poche copie che avevano venivano bruciate subito. Eppure la domanda non manca, non si capisce se sia colpa della distribuzione scarsa o se sono i negozianti che per ignoranza o paura di non venderle ne ordinano poche.

GoDsMaCk
    ospite

ieri mi è preso il raptus.....e mi sono preso una xbox 360 pro con call of duty 4

aiutatemi ad ammazzare la scimmia che mi è salita sulla spalla

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

hai fatto bene!
    Questi acquistoni paurosi, soprattutto se non premeditati, lasciano grandi soddisfazioni.

Presi Metroid Prime 3 corruption e Mass Effect!!
    Del primo dico che mi sembra fighissimo, l'interazione con l'ambiente è piuttosto profonda (con movimenti da fare col remote per aprire porte o attivare cose, insomma, ti coinvolge molto), ma sono ancora alle fasi iniziali del gioco, perchè mi sono più chiuso a Mass Effect!
    Che dire, mi sta piacendo un sacco, grafica bellissima, soprattutto gli ambienti (la Cittadella wow) e le Asari ( )!
    Unico appunto da fare: il popup delle texture (si dice così no?), ovvero quando carichi la partita, tutto ti compare inizialmente stra semplificato, cioè che ne so, se poggi su della terra, questa prima è tutto un marrone confuso poi il gioco carica il tutto (dopo 1 secondo eh, però si nota) e allora vedi tutto definito e particolareggiato. Stessa cosa per le divise dei personaggi ecc ecc...
    La cosa un po' dà fastidio, avrei preferito di sicuro un caricamento leggermente più lento (ci mette molto poco a caricare) che mi mostrasse subito tutto alla perfezione
    Unica cosa che ancora non ho capito...anzi due:
    -ma se mi dice che il personaggio "non è addestrato" sui fucili d'assalto che me significa? Che devo fare, meglio non usarli oppure lo potrò "addestrare" in seguito? Perchè così come stanno le cose, io al mio pg posso aumentargli i punti d'abilità solo su pistole e fucili di precisione. Cioè forse ho fatto involontariamente questa scelta scegliendo la classe tra il soldato e l'ingegnere (si non si chiamano così, ma mo non mi ricordo i nomi delle classi )...

-qui mi sa che ci serve lo spoiler:
    Spoiler:
    quando all'inizio trovi i superstiti dopo aver ammazzato quelle sottospecie di zombie creati dai Geth, devi aprire la porta per parlare con questi superstiti e andare avanti nel gioco...quindi fai la decrittazione manuale utilizzando gli omnigel...però se la sbagli, a me diceva omnigel insufficienti e a quel punto non potevo fare niente per aprirla...a meno che non mi mettessi a ridurre a omnigel le cose raccolte, ma francamente è una pezza...insomma quindi ho ricaricato la partita finchè non ci sono riuscito, cioè in 2 tentativi...però mi era sembrata strana come cosa...

absint purtroppo il problema non è nel gioco in sè ma nella scelta di vendere quel cesso di arcade, le texture, gli scattini etc. sono tutti dovuti al fatto che la console debba accedere al lettore, se permettessero di sfruttare l'hd per far installare il gioco, vedremmo che molti problemi di risolverebbero

La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi

Già preso pure io Mass Effect e notato sta cosa che disturba alquanto.
    IL gioco di per se è notevole ma ste "costruzioni in corso d' opera" non mi piaccion per nulla.

guarda la differenza che passa tra gears of war pc in fatto di apparizione di texture e la versione 360, tutto sta nell'accesso a disco che crea tutti questi problemi, se li facessero installare...

La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    guarda la differenza che passa tra gears of war pc in fatto di apparizione di texture e la versione 360, tutto sta nell'accesso a disco che crea tutti questi problemi, se li facessero installare...
    già come succede per la Ps3, certo ci vorrebbe un disco più capiente, però ne gioverebbero tutti i giochi :(

Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    già come succede per la Ps3, certo ci vorrebbe un disco più capiente, però ne gioverebbero tutti i giochi :(
    si in effetti quello da 120 sarebbe perfetto, io non capisco perchè non mettano questa cosa come opzionale, cioè chi si fa l'arcade si attacca

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Lo stesso problema con le texture c'era pure in Halo 2 sul primo Xbox.
    E lì l'hard disc era di serie.

Secondo me non è quello

lì era la memoria video

La Borga L'avatar di V4n0

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    hai fatto bene!
    Questi acquistoni paurosi, soprattutto se non premeditati, lasciano grandi soddisfazioni.

Presi Metroid Prime 3 corruption e Mass Effect!!
    Del primo dico che mi sembra fighissimo, l'interazione con l'ambiente è piuttosto profonda (con movimenti da fare col remote per aprire porte o attivare cose, insomma, ti coinvolge molto), ma sono ancora alle fasi iniziali del gioco, perchè mi sono più chiuso a Mass Effect!
    Che dire, mi sta piacendo un sacco, grafica bellissima, soprattutto gli ambienti (la Cittadella wow) e le Asari ( )!
    Unico appunto da fare: il popup delle texture (si dice così no?), ovvero quando carichi la partita, tutto ti compare inizialmente stra semplificato, cioè che ne so, se poggi su della terra, questa prima è tutto un marrone confuso poi il gioco carica il tutto (dopo 1 secondo eh, però si nota) e allora vedi tutto definito e particolareggiato. Stessa cosa per le divise dei personaggi ecc ecc...
    La cosa un po' dà fastidio, avrei preferito di sicuro un caricamento leggermente più lento (ci mette molto poco a caricare) che mi mostrasse subito tutto alla perfezione
    Unica cosa che ancora non ho capito...anzi due:
    -ma se mi dice che il personaggio "non è addestrato" sui fucili d'assalto che me significa? Che devo fare, meglio non usarli oppure lo potrò "addestrare" in seguito? Perchè così come stanno le cose, io al mio pg posso aumentargli i punti d'abilità solo su pistole e fucili di precisione. Cioè forse ho fatto involontariamente questa scelta scegliendo la classe tra il soldato e l'ingegnere (si non si chiamano così, ma mo non mi ricordo i nomi delle classi )...

-qui mi sa che ci serve lo spoiler:
    Spoiler:
    quando all'inizio trovi i superstiti dopo aver ammazzato quelle sottospecie di zombie creati dai Geth, devi aprire la porta per parlare con questi superstiti e andare avanti nel gioco...quindi fai la decrittazione manuale utilizzando gli omnigel...però se la sbagli, a me diceva omnigel insufficienti e a quel punto non potevo fare niente per aprirla...a meno che non mi mettessi a ridurre a omnigel le cose raccolte, ma francamente è una pezza...insomma quindi ho ricaricato la partita finchè non ci sono riuscito, cioè in 2 tentativi...però mi era sembrata strana come cosa...
    Credo che le armi in cui non sei addestrato tu le possa usare ma in maniera parziale, e comunque non credo sia possibile imparare ad usarle durante il corso dell'avventura.

Io sono ricognitore, e per ora sono addestrato solo con pistola e fucile normale, non quello d'assalto. Gli altri posso usarli, ma non posso zoomare e quindi sono molto impreciso.
    Quindi tutto dipende dalla classe che scelgi all'inizio

Per l'altra richiesta:

Spoiler:
    io me ne sono fregato e ho ridotto in omnigel tutto quello che non mi serviva per aprire la porta

Dan Hero
    ospite

faccio certe stragi con lo sniper prima che i nemici si accorgano di essere sotto tiro che non immaginate

per me tengo i migliori fucili, fucili d'assalto e di precisione, il resto va agli sguatteri, quelli palesemente obsoleti vanno convertiti in omnigel.

akrilico
    ospite

ma nn c sono scritte sui manuali queste cose?

beh no, ci sarebbe voluto un malloppo alla falcon 4.0

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ma nn c sono scritte sui manuali queste cose?
    manuali? macchè, devono investire in dvd di making of che spesso non si caga nessuno o "artbook" stile francobollo di una decina di pagine, sia mai che investano in un manuale degno di questo nome. Quello di the witcher spacca nella sua settantina di pagine e olte

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

The Witcher mi piacerebbe provarlo. Dannato computer pacco

L'artbook di Mass Effect fa davvero pietà
    I manuali ormai non li leggo più, tanto sono inutili. Imparo tutto nel gioco e bon.

Dan Hero
    ospite

finora gli unici artbook con i contromaroni degni di essere chiamati tali che ho trovato allegati ad edizioni limitate in tempi recenti sono quelli di world of warcraft the burning crusade e delle limited di guild wars, stì fascioletti insulsi simil bignami messi tanto per levitare il prezzo mi fanno inalberare con un certo vigore. Oddio, anche quello di runaway 2 non tanto per le dimensioni quanto per la singolare qualità della carta e l'impostazione "bozzetto/resa finale" e per il fatto che sia allegato ad un gioco tuttosommato budget ha il suo perchè

beh anche quelli nell'edizione limitata di crysis ed anche nello stesso mass effect non sono male

+ Rispondi alla Discussione
Pag 112 di 1155 PrimaPrima ... 102110111112113114122262612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato