Ma con la calma e la vasellina... Potrebbero farlo.
Peccato davvero... non compro mai giochi senza averli provati di persona.
Spero che qualche mio amico lo compri![]()
Bene, spero davvero che tu lo possa provare, merita molto![]()
con la demo di gothic 2 avevano reso disponibili solo alcune porzioni della mappa. Non potrebbero fare così anche con assassin's creed?
Beh non è un capolavoro, ma sicuramente un buono, buonissimo gioco, sì
Penso che gli altri potranno confermarti che di PoP ha solo le acrobazie e l'ambientazione orientale![]()
Non dico che c'era qualcosa che non andava.. giusto non voglio un'altro gioco uguale.. di Prince of Persia ne ho gia giocati abbastanza
Bene molto beneBeh non è un capolavoro, ma sicuramente un buono, buonissimo gioco, sì
Penso che gli altri potranno confermarti che di PoP ha solo le acrobazie e l'ambientazione orientale![]()
![]()
mi intriga...spero esca su PC, al più presto
Febbraio 2008![]()
Ti dirò
Crysis è meravigliosamente ottimizzato,
CoD 4 è meravigliosamente ottimizzato,
Unreal T3 è meravigliosamente ottimizato,
Gears of War a me gira meravigliosamente, mai un crash, mai un rallentamento e fatta eccezione per lo Stuttering che ho corretto con l'ini mi va perfetto (in SP, nel MP non lho provato).
Onestamente sarà una casualità ma non mi sembra che le cose vadano malaccio e nemmeno posso dire di avere un compuetr dell'altro mondo anzi.
Bè...insomma...dire che Crysis sia ottimizzato quanto CoD4 mi sembra un pochetto azzardato, ma non tanto per mancanza di abilità dei programmatori, quanto per i limiti intrinsechi del gioco, dovendo muovere un bordello di roba tutta in tempo reale. Per GoW non mi riferivo all'ottimizzazione della grafica, che secondo me gira abbastanza bene, anche per un sistema ormai datato come il mio, quanto per i bug e crash bug secondari, ad esempio ad un mio amico continuava a dire di non poter installare a causa di spazio mancante sull' HDD nonostante lo stesse installando su un HDD da 200 GB nuovo di pacca, tra l'altro diverso da quello su cui era installato windows. E a quanto pare a molte persone crasha nel bel mezzo dell'azione. Lasciando perdere la grafica (a mio avviso secondaria se il gioco è divertente) è a ciò che mi riferisco. Senza arrivare ai limiti estremi del'incompiutezza (leggasi Gothic 3) , basta poco per far girare gli ammennicoli anche a gente poco esigente. Spero di essermi fatto capire (il termine "ottimizzare" usato da me nel io precedente post devo ammettere che è alquanto fuorviante e usato a sproposito...mea culpaTi dirò
Crysis è meravigliosamente ottimizzato,
CoD 4 è meravigliosamente ottimizzato,
Unreal T3 è meravigliosamente ottimizato,
Gears of War a me gira meravigliosamente, mai un crash, mai un rallentamento e fatta eccezione per lo Stuttering che ho corretto con l'ini mi va perfetto (in SP, nel MP non lho provato).
Onestamente sarà una casualità ma non mi sembra che le cose vadano malaccio e nemmeno posso dire di avere un compuetr dell'altro mondo anzi.)
Ultima modifica di Sigio; 30-11-07 alle 18:57:16
Si la penso come te:Bè...insomma...dire che Crysis sia ottimizzato quanto CoD4 mi sembra un pochetto azzardato, ma non tanto per mancanza di abilità dei programmatori, quanto per i limiti intrinsechi del gioco, dovendo muovere un bordello di roba tutta in tempo reale. Per GoW non mi riferivo all'ottimizzazione della grafica, che secondo me gira abbastanza bene, anche per un sistema ormai datato come il mio, quanto per i bug e crash bug secondari, ad esempio ad un mio amico continuava a dire di non poter installare a causa di spazio mancante sull' HDD nonostante lo stesse installando su un HDD da 200 GB nuovo di pacca, tra l'altro diverso da quello su cui era installato windows. E a quanto pare a molte persone crasha nel bel mezzo dell'azione. Lasciando perdere la grafica (a mio avviso secondaria se il gioco è divertente) è a ciò che mi riferisco. Senza arrivare ai limiti estremi del'incompiutezza (leggasi Gothic 3) , basta poco per far girare gli ammennicoli anche a gente poco esigente. Spero di essermi fatto capire (il termine "ottimizzare" usato da me nel io precedente post devo ammettere che è alquanto fuorviante e usato a sproposito...mea culpa)
Parlando sia dal punto di vista grafico che come stabilità, sia crysis e CoD 4 sono ben ottimizzati.
Crysis è graficamente molto ben ottimizzato, secondo me, per quello che gestisce.
Leggo di gente che a 1600*1200 e tutto a very High, AA e filtri tutti attivati gli scatta ma secondo me sono ragionamenti fini a se stessi perchè è da masturbazioni mentali attivare l'aa a quelle risoluzioni (manco si vedono le seghettature) ma soprattutto quelle risoluzioni sono già estreme.Abassala 1280*1024 e vedi come ti scorre fluido.
Passando a Cod 4, è anch'esso graficamente ben ottimizzato sempre per quello che muove. Siccome Cod 4 è obiettivamente piu grezzo rispetto a crysis è giusto anche se non scontato che giri piu fluido di Crysis (in proporzione).goW è graficamente fluidissimo ma è evidente che sono molte le persone che hanno problemi.
La verità è che spesso basta una dll di chissà quale applicativo inutile per mandare a pu**ane tutte cose: questo è il piu grosso difetto dei PC: la piu totale diversificazione tra un utente e l'altro.
Programmare (un gioco) bene è veramente difficile...io ammiro questa gente che ci fa vedere 'ste cose su schermo, cose incredibili ma a cui forse abbiamo fatto troppa abitudine.
Ultima modifica di Morning Glory; 30-11-07 alle 22:20:08
Per farti un'idea concreta sul gioco dai un'occhiata a questa esauriente video-recensione di IGN
Spero ti possa piacere "lo stesso", peró.![]()
Avete ragione gente non se ne esce più edito
Piuttosto....si sa qualcosa del seguito?
Ultima modifica di gordedun; 03-12-07 alle 16:31:03
azz ma non se ne esce più![]()
Su su, non torniamo in-flame sono ancora provato dall'ultimo affronto![]()
Salve, io penso che una versione pc uscira, 1. perchè la versione di prova dell'e3 era per pc 2. perchè sul sito ufficiale del gioco in questione c'è il logo PC dvd e 3. perchè se no vado a piedi alla ubisoft e gli faccio saltare lo studio ( vado a piedi perchè strada facendo rimugino sull'accaduto e mi incavolo di piu)...scherzi a parte spero che ci sia una versione pc, i primi due punti sono veri, il terzo potrebbe realizzarsi, sprero che i "ragazzi ubisoft" non ci deludano...ciao
![]()
![]()
Infatti è già stato annunciato per febbraio![]()
Davvero? Ero del tutto allo scuro di questo annuncioma vieniiiii!Una applauso a chi ha reso questo possibile
e anche a TommasoDS, allora l'appuntamento è per febbraio ciao....
E' stato un piacere, ciao![]()
Che la versione PC sarebbe uscita, come evidenziato da TommasoDS(un altro giocatore di 360, grande :roxSalve, io penso che una versione pc uscira, 1. perchè la versione di prova dell'e3 era per pc 2. perchè sul sito ufficiale del gioco in questione c'è il logo PC dvd e 3. perchè se no vado a piedi alla ubisoft e gli faccio saltare lo studio ( vado a piedi perchè strada facendo rimugino sull'accaduto e mi incavolo di piu)...scherzi a parte spero che ci sia una versione pc, i primi due punti sono veri, il terzo potrebbe realizzarsi, sprero che i "ragazzi ubisoft" non ci deludano...ciao
![]()
, si sapeva da un bel po'.
Personalmente non la prenderò, sia perchè non ho un PC abbastanza potente, sia perchè già ce l'ho su 360. Comunque, quali sono i bug più strani che vi siano capitati in questo gioco? Io saltando da un palazzo sono finito dentro a un albero, senza poter uscire, che roba.![]()
ma la datadi uscita per pc si sa?
Febbraio 2008![]()
Lo sto giocando in questi giorni su la fidata 360, tralasciano che io lo considro un capolavoro di narrazione, ambientazione, costumi, documentazione storicacarisma ecc ecc, quale pc farà girare quella meraviglia ? L'unreal engine non è al livello a questo fiorellino
Ha una qualità grafica da capogiro, non ho mai visto giochi in cui vengano rappresentate cosi tante strutture, npc in movimento, paesaggi in distanza, senza il minimo accenno di pesantezza o effetto fogging ?![]()
Per me quest AC ha il miglior sistema grafico che circoli in giro, mio padre subentrato in stanza mentre assistevo ad una presentazione pensava stessi guardando un documentario !![]()
Se gears of war è pesante penso che questo non girerà bene sulla maggior parte dei pc in circolazioneAbbassare il dettaglio in questo gioco, giocarlo sotto con un monitor un 20 pollici o giocarlo a scatti minerebbe questo titolo che davvero mi ha preso come nn accadeva da anni !
![]()