Io non ho il coraggio di guardare![]()
Magnato e lavato...![]()
A me i vostri giochi funziano perfettamente...
Cmq bel raduno, neanche tanto nerd...
![]()
ma le iso che avete salvato con nero DOVE le avete salvate? Non è Terror che le hai te sul macbookino?
Ho lasciato la gestione al mizio, se non erro...
Non l'abbiamo salvata su una delle 4 partizioni?
Forse non l'abbiamo rinominata, controlla...![]()
allora, innanzitutto, terror ti stimo
prendi due G15
bartuc, ollo, ma allora c'era o non c'era sandwich alla grilliatta ?
![]()
Liquore alla liquirizia...![]()
'sera
1) ho letto che c'è stato il raduno
2) ollo tutto ok?
3) mi pare di aver capito che gira un pm![]()
Ciao blue...
Dopo che vi ho dato lezioni sul calciobalilla (), direi che posso stravaccarmi sulla sedia...
E' vero, il baz, dal vivo è tutt'altra persona, peccato sia un sp...![]()
![]()
Prossima volta pero' basta mac con win su vmwarecosi' magari arrivo anche io a pluggare l'hardisco
![]()
Ho risolto aggiornando il firmwareOra posso sincronizzare il dispositivo su WMP11 come piace a me
Sempre più convinto di aver fatto un affare a passare a Vista x64, nonostante tutto![]()
nanna
'notte![]()
fate i bravi domani a lavoro
'notte![]()
lo capisci che hai rotto le balle per 6 mesi dicendo che vista è cacca, sputandoci sopra, ridendo di chi ce l'aveva (me compreso), fregandone quando qualcuno ti diceva di passare a vista perchè era stabile e il calo dei frame era minimo o inesistente e adesso te ne esci con questa frase?!?:
Dobbiamo per forza fare una raccolta delle tue cazzate e continuare a deriderle ad ogni raduno?!?
Al prossimo devi esserci anche tu per forza.![]()
Ma lassa stà...![]()
nessuno è perfetto![]()
ma si può sapere cosa facevate te ed il mizio apparatati?organizzate uno scambio cul-turale delle sorelle?
p.s. lo sp anziano (così non è chk) ha lo ius primae noctis
![]()
domanda di servizio: se non funziona Kane and Lynch che ho prestato a qualcuno e non ricordo chi dandogli uno strano errore in fase di scompattazione, mi contatti che c'è una soluzione.