i giudizi sembrano unanimi![]()
Fai bene, Robbberto in questo periodo sta seminando morte e distruzionead ebgheyz non era disponibile sebbne ultragames lo osteggi in bella mostra dalla settimana scorsa.
ciò succhia, forte e duro.
in realtà nella mia lista della spesa c'era anche shin sengoku musou 5 per ps3, ma ultragames e youtoo non ce l'hanno tra le uscite import, difatti ho desistito.
andro, inculca saggezza nelle menti dei tizi di youtoo per lo meno
e no, robbbberto non è mai nemmeno entrato tra le opzioni![]()
si stà superando?![]()
lezard il tuo giudizio conta come quello del mio panettiere
dopo mi ordino anche blade of fate per ds![]()
@ Gabbi: ich weiss es auch![]()
vedremo
però mi sfugge il senso di tutto questo![]()
sono schiavo delle tartarughe di crysis
![]()
otaku............guarda, non ho una foto di sAndro tra le mani, comunque questa descrizione va abbastanza bene..........non so cosa ci sia scritto ma l'immagine parla da sola.
Comunque si, l'otaku e' uno fissato. Chiedi a qualcuno di postare la collezione di robot di uno degli utenti del circolino e capirai che tipi strani e potenzialmente pericolosi possono essere.
@Gabbi: avevo rimosso la camicia.................allora mi dispiace ma fai parte del gruppo citato precedentemente.![]()
omgotaku............guarda, non ho una foto di sAndro tra le mani, comunque questa descrizione va abbastanza bene..........non so cosa ci sia scritto ma l'immagine parla da sola.
Comunque si, l'otaku e' uno fissato. Chiedi a qualcuno di postare la collezione di robot di uno degli utenti del circolino e capirai che tipi strani e potenzialmente pericolosi possono essere.
@Gabbi: avevo rimosso la camicia.................allora mi dispiace ma fai parte del gruppo citato precedentemente.
che qualcuno posti la collezione di robottoni![]()
io ho trovato finora solo quella all'inizio, devo cercare meglio, purtoppo non conoscevo i comandi all'inizio e quando è apparso "prendi" sull'hud ho sfortunatamente usato il sinistro del mouse, con tanto di superforza attiva. oops![]()
io ne ho a bizzeffe di foto di sandro, pot quale preferisci, questa:
questa
questa
questa forse?
![]()
anche le galline comunque sono tra le mie vittime preferite
![]()
a me e' rimasta solo quella della vostra vacanza a singapore
![]()
d'ho
ma lì sembra che ho la faccia butterata, hai preso quella da gioconda con tutti i filtri :cattivo
![]()
non sarebbe male come signora andra
EDIT: bene, per fare quest'edit ho imbrattato la tastiera di nutella
Doom, dovresti curarti un po' di più la pelle.. un po' troppa peluria potrebbe far pensare che tu abbia la barda![]()
Ultima modifica di -Azrael-; 26-11-07 alle 09:40:19
-.-'
almeno metti l'originale
non pensate male, ho dovuto fare questo montaggio solo per provare le mie abilità![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 26-11-07 alle 09:46:54
Ultima modifica di Gabbi; 26-11-07 alle 09:50:04