Lol che citazione colta dal wrestling antico!
Ragazzi, qua posta una ragazza e si spammano 3 pagine in poche ore?
Uellapeppa!
Giovane, vuoi che non lo sappia?
Lo sai che se cadi in laguna ti portano dritto all'ospedale per giorni per fare controlli?
Non scherzo eh.
cerotto, toppa?!![]()
ma io non sono pro, sono un'attoppona senza ritegno
ho risolto ho risolto, è che avendo l'immagine ingrandita non vedevo che era tutta selezionata, e non potevo fare quindi una selezione nella selezione
![]()
Purtroppo è verissimo! Mal che vada ti pigli una qualche infezione instestinale. Spero di non dovermi immergere per far dei rilevamenti![]()
Chiamato in segreteria... Si può fare. Entro il 21 dicembre devo iscrivermi.
Il nodo va stringendosi nel mio collo.
Dirò addio ai videogame. Dirò addio alla mia casa...
This is my last escape!
i videogame te li puoi portare dietro
la casa è un po' difficile.
poi c'è sempre la corda, puoi sempre tagliarla![]()
la citazione è pro e sapevo sarebbe stata apprezzata. Caronte perchè addio ai videogiochi? Ti porti la console dietro e la attacchial primo televisore libero. Quando ero in germania a studiare avevo preparato la scatola con il dreamcast imballato pronto ad essere inviato non appena avessi messo il sedere a terra e mi fossi sistemato con tanto di televisione. Per i giorni di forzata mancanza Neo Geo pocket era li vicino a me, sussurrando parole di saggezza lascia che sia![]()
Lunedì di sterco
buongiorno anche a te![]()
Il poco tempo a disposizione lo passerò tra lavoro full time per mantenermi e libri. Ah, se ne avanza devo stare anche con la ragazzala citazione è pro e sapevo sarebbe stata apprezzata. Caronte perchè addio ai videogiochi? Ti porti la console dietro e la attacchial primo televisore libero. Quando ero in germania a studiare avevo preparato la scatola con il dreamcast imballato pronto ad essere inviato non appena avessi messo il sedere a terra e mi fossi sistemato con tanto di televisione. Per i giorni di forzata mancanza Neo Geo pocket era li vicino a me, sussurrando parole di saggezza lascia che sia
Pensavo di portarmi la ps2, la 360 e tutta la serie di Resident Evil per GC![]()
Oltre alle due console portatili
Forse sono tantine![]()
Ultima modifica di Caronte; 26-11-07 alle 11:53:48
Possano bruciare tutti nelle fiamme dell' inferno.
Oppure prendere la residenza nelle Gore dell' eterno fetore.
Utenti.../spit
"fetore? io non ne ho sentore. qui l'aere è fresco et frizzante"
idolo![]()
Il fuoco della Gehenna ti purificherà!
Per me lunedi tranquillo.
Adesso videogioco fino alle 15, poi vado in palestra un'oretta e mezza, torno, e poi stasera serata Lost dal mio amico con le solite scorte di dolci e patatine!
sembrano un po le mie lamentele con il server, solo che mi esprimo a besemmie. Un paio di settimane fa parlavo al telefono con stò daniel comesichiama rigurdo la migrazione del server, e quando mi disse che l'operazione avrebbe richiesto più tempo per installare lo spamassassin del plesk me ne uscii con un porco di sottofondo. Il tizio chiese cosa avevo detto, risposi che "nevermind, it's italian for "oh crap""![]()
bentornato Kyo
ho postato stamattina che erano quasi le due prima di andare a nanna, poi per una mattina che lavoro e che non seguo cosa mi trovo? più di dieci pagine di post (o quasi) ???? grande Azrael che scossa che hai dato qua dentro
cià vediamo un pò
sai andro la cosa più metal che ascolta sono i prodigy (ho detto tutto no?)
ma non è che ascolti anche dream (prima maniera, magari) e company?
ah non ho capito allora se la ragazza addormentata in sign di fianco alla tag xbox è la protagonista di chevalier, sembra lei
granita caffè e panna + brioches, assolutamente, vero Joe?
@general: ancora vi rode che abbia passato il mio tempo libero in giappone a fare strage di cuori piuttosto che fare il nerd ed andare in giro a cercare la versione sconosciuta di chissà quale mod del pc engine?
credici azraelserissime
vero a me devi chiedere consigli solo se sei interessata a rimorchiare ragazze in giappone, ma non credo sia il tuo caso ... o sbaglio ? o consigli riguardo il cibo , cmq se vuoi qualche curiosità/foto sul mio viaggio in giappone clicca in sign e guarda il mio space
vedi sopra, cmq andro e pott danno ottimi consigli su dove andare cosa vedere, ma in generale uun pò tutti sono validi, solo che i due lì hanno abbastanza exp
doom le tortura, è già stato denunciato infatti
doom sei una barzelletta vivente :approved:
stasera penultima puntata s02 di heroes
e iniziano i crossover tra heroes e lost ahahah non ci credete?
Spoiler:--------lost file--------------
Il ritorno del pilota
November 22nd, 2007 · 12 Comments
Molti lo conosceranno bene per via della serie Heroes, ma Greg Grunberg è stato anche lo sfortunato pilota del volo 815 nel pilot di Lost. A quanto pare rivedremo Greg in questa quarta stagione. Resuscitato? In un flasback? Non ci è dato di saperlo.
Spoiler:ok dai scherzavo
Stasera mi perdo lost perchè sono a un concerto, registro e poi me lo guardo.
Ma è l' ultima puntata?
calendario di Gaul ed Andro per il 2008![]()
quanto costa doom quel calendario? quasi quasi ci faccio un pensierino...![]()