+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 79 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 1971
    Il Niubbi

Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Sì infatti, il vero problema è che per arrivare a fare quella missione dal punto A (per arrivare al punto B per spiare) si può passare dappertutto; con questo non voglio giustificarli sia chiaro, ma sarebbe difficile circoscrivere il tutto
    Ma con la calma e la vasellina... Potrebbero farlo.

Peccato davvero... non compro mai giochi senza averli provati di persona.

Spero che qualche mio amico lo compri

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Bene, spero davvero che tu lo possa provare, merita molto

Il Puppies

Non è un FPS, durante una missione puoi andare dappertutto nella città (e le città sono grandi, molto grandi); sarebbe come rendere disponibile quasi mezzo gioco
    con la demo di gothic 2 avevano reso disponibili solo alcune porzioni della mappa. Non potrebbero fare così anche con assassin's creed?

Il Niubbi

Bene, spero davvero che tu lo possa provare, merita molto
    Merita molto?

Anchio lo pensavo vedendo i video... ma ho paura che sia un Prince of Persia.

Beh non è un capolavoro, ma sicuramente un buono, buonissimo gioco, sì

Penso che gli altri potranno confermarti che di PoP ha solo le acrobazie e l'ambientazione orientale

Il Nonno L'avatar di SeeD87

Citazione Originariamente Scritto da -Wull- Visualizza Messaggio
    Anchio lo pensavo vedendo i video... ma ho paura che sia un Prince of Persia.
    Non capisco perchè dovrebbe farti paura questa eventualità...
    Cosa avevano i vari PoP che non andava?

Il Niubbi

Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè dovrebbe farti paura questa eventualità...
    Cosa avevano i vari PoP che non andava?
    Non dico che c'era qualcosa che non andava.. giusto non voglio un'altro gioco uguale.. di Prince of Persia ne ho gia giocati abbastanza
    Beh non è un capolavoro, ma sicuramente un buono, buonissimo gioco, sì
    Penso che gli altri potranno confermarti che di PoP ha solo le acrobazie e l'ambientazione orientale
    Bene molto bene

Black Swan
    ospite

mi intriga...spero esca su PC, al più presto

Febbraio 2008

Il Puppies

Febbraio 2008
    per lo meno non si ripeterà la storia di GoW...anche se spero che i programmatori sappiano ottimizzare . Ultimamente sembra che finire di programmare un gioco affinchè non crashi ogni 2 secondi sia diventato un optional.

Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    per lo meno non si ripeterà la storia di GoW...anche se spero che i programmatori sappiano ottimizzare . Ultimamente sembra che finire di programmare un gioco affinchè non crashi ogni 2 secondi sia diventato un optional.
    Ti dirò

Crysis è meravigliosamente ottimizzato,
    CoD 4 è meravigliosamente ottimizzato,
    Unreal T3 è meravigliosamente ottimizato,
    Gears of War a me gira meravigliosamente, mai un crash, mai un rallentamento e fatta eccezione per lo Stuttering che ho corretto con l'ini mi va perfetto (in SP, nel MP non lho provato).

Onestamente sarà una casualità ma non mi sembra che le cose vadano malaccio e nemmeno posso dire di avere un compuetr dell'altro mondo anzi.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Ti dirò

Crysis è meravigliosamente ottimizzato,
    CoD 4 è meravigliosamente ottimizzato,
    Unreal T3 è meravigliosamente ottimizato,
    Gears of War a me gira meravigliosamente, mai un crash, mai un rallentamento e fatta eccezione per lo Stuttering che ho corretto con l'ini mi va perfetto (in SP, nel MP non lho provato).

Onestamente sarà una casualità ma non mi sembra che le cose vadano malaccio e nemmeno posso dire di avere un compuetr dell'altro mondo anzi.
    Bè...insomma...dire che Crysis sia ottimizzato quanto CoD4 mi sembra un pochetto azzardato, ma non tanto per mancanza di abilità dei programmatori, quanto per i limiti intrinsechi del gioco, dovendo muovere un bordello di roba tutta in tempo reale. Per GoW non mi riferivo all'ottimizzazione della grafica, che secondo me gira abbastanza bene, anche per un sistema ormai datato come il mio, quanto per i bug e crash bug secondari, ad esempio ad un mio amico continuava a dire di non poter installare a causa di spazio mancante sull' HDD nonostante lo stesse installando su un HDD da 200 GB nuovo di pacca, tra l'altro diverso da quello su cui era installato windows. E a quanto pare a molte persone crasha nel bel mezzo dell'azione. Lasciando perdere la grafica (a mio avviso secondaria se il gioco è divertente) è a ciò che mi riferisco. Senza arrivare ai limiti estremi del'incompiutezza (leggasi Gothic 3) , basta poco per far girare gli ammennicoli anche a gente poco esigente. Spero di essermi fatto capire (il termine "ottimizzare" usato da me nel io precedente post devo ammettere che è alquanto fuorviante e usato a sproposito...mea culpa)
    Ultima modifica di Sigio; 30-11-07 alle 18:57:16

Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    Bè...insomma...dire che Crysis sia ottimizzato quanto CoD4 mi sembra un pochetto azzardato, ma non tanto per mancanza di abilità dei programmatori, quanto per i limiti intrinsechi del gioco, dovendo muovere un bordello di roba tutta in tempo reale. Per GoW non mi riferivo all'ottimizzazione della grafica, che secondo me gira abbastanza bene, anche per un sistema ormai datato come il mio, quanto per i bug e crash bug secondari, ad esempio ad un mio amico continuava a dire di non poter installare a causa di spazio mancante sull' HDD nonostante lo stesse installando su un HDD da 200 GB nuovo di pacca, tra l'altro diverso da quello su cui era installato windows. E a quanto pare a molte persone crasha nel bel mezzo dell'azione. Lasciando perdere la grafica (a mio avviso secondaria se il gioco è divertente) è a ciò che mi riferisco. Senza arrivare ai limiti estremi del'incompiutezza (leggasi Gothic 3) , basta poco per far girare gli ammennicoli anche a gente poco esigente. Spero di essermi fatto capire (il termine "ottimizzare" usato da me nel io precedente post devo ammettere che è alquanto fuorviante e usato a sproposito...mea culpa)
    Si la penso come te:

Parlando sia dal punto di vista grafico che come stabilità, sia crysis e CoD 4 sono ben ottimizzati.
    Crysis è graficamente molto ben ottimizzato, secondo me, per quello che gestisce.
    Leggo di gente che a 1600*1200 e tutto a very High, AA e filtri tutti attivati gli scatta ma secondo me sono ragionamenti fini a se stessi perchè è da masturbazioni mentali attivare l'aa a quelle risoluzioni (manco si vedono le seghettature) ma soprattutto quelle risoluzioni sono già estreme.Abassala 1280*1024 e vedi come ti scorre fluido.

Passando a Cod 4, è anch'esso graficamente ben ottimizzato sempre per quello che muove. Siccome Cod 4 è obiettivamente piu grezzo rispetto a crysis è giusto anche se non scontato che giri piu fluido di Crysis (in proporzione).goW è graficamente fluidissimo ma è evidente che sono molte le persone che hanno problemi.

La verità è che spesso basta una dll di chissà quale applicativo inutile per mandare a pu**ane tutte cose: questo è il piu grosso difetto dei PC: la piu totale diversificazione tra un utente e l'altro.

Programmare (un gioco) bene è veramente difficile...io ammiro questa gente che ci fa vedere 'ste cose su schermo, cose incredibili ma a cui forse abbiamo fatto troppa abitudine.
    Ultima modifica di Morning Glory; 30-11-07 alle 22:20:08

Banned L'avatar di Conquests.

Citazione Originariamente Scritto da -Wull- Visualizza Messaggio
    Non dico che c'era qualcosa che non andava.. giusto non voglio un'altro gioco uguale.. di Prince of Persia ne ho gia giocati abbastanza
    Per farti un'idea concreta sul gioco dai un'occhiata a questa esauriente video-recensione di IGN

Spero ti possa piacere "lo stesso", peró.

L'Onesto L'avatar di gordedun

Avete ragione gente non se ne esce più edito
    Piuttosto....si sa qualcosa del seguito?
    Ultima modifica di gordedun; 03-12-07 alle 16:31:03

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

azz ma non se ne esce più

Su su, non torniamo in-flame sono ancora provato dall'ultimo affronto

Salve, io penso che una versione pc uscira, 1. perchè la versione di prova dell'e3 era per pc 2. perchè sul sito ufficiale del gioco in questione c'è il logo PC dvd e 3. perchè se no vado a piedi alla ubisoft e gli faccio saltare lo studio ( vado a piedi perchè strada facendo rimugino sull'accaduto e mi incavolo di piu )...scherzi a parte spero che ci sia una versione pc, i primi due punti sono veri, il terzo potrebbe realizzarsi, sprero che i "ragazzi ubisoft" non ci deludano...ciao

Infatti è già stato annunciato per febbraio

Davvero? Ero del tutto allo scuro di questo annuncio ma vieniiiii!Una applauso a chi ha reso questo possibile e anche a TommasoDS, allora l'appuntamento è per febbraio ciao....

E' stato un piacere, ciao

Lo Zio L'avatar di bray

Citazione Originariamente Scritto da Lord of chaos83 Visualizza Messaggio
    Salve, io penso che una versione pc uscira, 1. perchè la versione di prova dell'e3 era per pc 2. perchè sul sito ufficiale del gioco in questione c'è il logo PC dvd e 3. perchè se no vado a piedi alla ubisoft e gli faccio saltare lo studio ( vado a piedi perchè strada facendo rimugino sull'accaduto e mi incavolo di piu )...scherzi a parte spero che ci sia una versione pc, i primi due punti sono veri, il terzo potrebbe realizzarsi, sprero che i "ragazzi ubisoft" non ci deludano...ciao
    Che la versione PC sarebbe uscita, come evidenziato da TommasoDS(un altro giocatore di 360, grande :rox, si sapeva da un bel po'.
    Personalmente non la prenderò, sia perchè non ho un PC abbastanza potente, sia perchè già ce l'ho su 360. Comunque, quali sono i bug più strani che vi siano capitati in questo gioco? Io saltando da un palazzo sono finito dentro a un albero, senza poter uscire, che roba.

L'Onesto L'avatar di RazieI

ma la datadi uscita per pc si sa?

Febbraio 2008

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Lo sto giocando in questi giorni su la fidata 360, tralasciano che io lo considro un capolavoro di narrazione, ambientazione, costumi, documentazione storicacarisma ecc ecc, quale pc farà girare quella meraviglia ? L'unreal engine non è al livello a questo fiorellino

Ha una qualità grafica da capogiro, non ho mai visto giochi in cui vengano rappresentate cosi tante strutture, npc in movimento, paesaggi in distanza, senza il minimo accenno di pesantezza o effetto fogging ?

Per me quest AC ha il miglior sistema grafico che circoli in giro, mio padre subentrato in stanza mentre assistevo ad una presentazione pensava stessi guardando un documentario !

Se gears of war è pesante penso che questo non girerà bene sulla maggior parte dei pc in circolazione Abbassare il dettaglio in questo gioco, giocarlo sotto con un monitor un 20 pollici o giocarlo a scatti minerebbe questo titolo che davvero mi ha preso come nn accadeva da anni !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 79 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato