be' l'edizione speciale, di solito, è un'opzione. se quello che c'è in più non ti garba, prendi l'edizione regolare.finora gli unici artbook con i contromaroni degni di essere chiamati tali che ho trovato allegati ad edizioni limitate in tempi recenti sono quelli di world of warcraft the burning crusade e delle limited di guild wars, stì fascioletti insulsi simil bignami messi tanto per levitare il prezzo mi fanno inalberare con un certo vigore.
tornando ai volumetti, quelli di Persona 3 e ACE3 mi han soddisfatto abbastanza. per i tuoi canoni rientrano nella categoria "bignami" ?
non possiedo ace 3, persona 3 è abbastanza decente sebbene abbia subito tagli dal materiale nipponico originale.
Letturatura da Cesso
![]()
sisi anche io![]()
cmq nonostante il mio pc non credo mi permetterà di giocarlo (se solo mi permettesse di giocarlo decentemente già sarebbe qualcosa...ma secondo me non partirà proprio), mi sa che non resisterò e comprerò l'edizione limitata di the witcher...posto che si trovi ancora...si trova ancora?
Il perchè sono i tarocchi delle tipee il fatto che cmq penso di cambiare pc a natale.
Inoltre se l'art book è così figo come leggo, mi sarà utile per migliorare il mio disegno in ambito fantasy.
Dove devo chiedere qua in giro consigli su che componenti scegliere in base al prezzo che posso pagare?
Grazie![]()
...(in realtà ho preso la decisione di cambiare pc perchè...sotto sotto...mi rode troppo non poter giocare a crysis)
Ma cmq io ho la versione della 360 quella con hard disk e tutto, non quella core.
Cmq sia questo difetto sebbene molto sgradevole non mi sta togliendo il piacere di giocare mass effect.
Dedico questo post a Strider![]()
Grazie a una clamorosa botta del suddetto cu*o (cit.) ho bypassato Robbberto e ora è in viaggio verso la mia casina l'UNICA stralimited di Castlevania X Chronicles arrivata a Ultragames desu.
Godo come un riccio desu![]()
UT3 per PC...![]()
Resident evil 4 wii edition...perché i controlli sono così osceni?![]()
Tra un mese mi prendo il wii, e ho già il cubo con RE4.
Voi che dite, vale la pena riprenderlo per wii?
coff coff...bl..coff coff..orm per...dicevo qualcosa?
Allora sono l'unico a trovarli pessimi?
Quando mi metto a mirare,se poi riprovo a muovermi,regolarmente non lascio b e quindi mi impazzisce la visuale...poi non trovo manovre evasive dall'avvicinamento dei tizi,ma non so se nell'originale c'erano...insomma,lo sto trovando molto macchinoso,spero sia solo questione di abitudine...a parte che graficamente accusa molto il collegamento alla tv hd,ma questo è il meno...qualcuno mi aiuti coi controlli,prima che vada a questuare un cambio con excite truck al negozio![]()
Preso Guitar Hero 3 con chitarra per 360 a 53 euro dando dentro Blue Dragon![]()