Ritorno di un mito...
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ser_23401.html
Ritorno di un mito...
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ser_23401.html
E come su uno dicesse "e cosa è Nvidia?"
Io i Sigur utlimamente li ascolto in macchina per arrivare in stazione la mattina
Ah, se ti piace il post rock, ti consiglio di pigliarti qualke cd degli Explosions in the Sky
Un pelo meno immediati dei Sigur, ma assolutamente alla loro altezza![]()
Dipende, è come se io ti parlassi di Hiroshi Shirai o di Taiji Kase, o di Masao Kawazoe, o di Keinosuke Enoeda... tu giustamente diresti chi cacchio sono.
Io da karateka potrei capire che non lo sai...
A me poi il post rock fa vomito.![]()
Salka dei sigur ros è la mia preferita.
E come su uno dicesse "e cosa è Nvidia?"
Io i Sigur utlimamente li ascolto in macchina per arrivare in stazione la mattina
Ah, se ti piace il post rock, ti consiglio di pigliarti qualke cd degli Explosions in the Sky
Un pelo meno immediati dei Sigur, ma assolutamente alla loro altezza
Gli explosion in the sky li conosco, mi piacciono, ma forse anche per ricordi preferisco i sigur.![]()
Noto saggezza in te Mizio, a parte l'ultima riga
Beh, anche io ho più ricordi con i Sigur![]()
Cmq se ti piacciono gli Explosions, e vuoi andare sul Post Rock pesante con cui ho studiato Aziendale Ivai di 65 Day of static
![]()
Occhi che questi pestano, ma sono bravissimi![]()
Non pesteranno mai come i Cannibal Corpse o gli Obituary o i Vomitory o i Necrophagia...![]()
Non l'ho scoperto adesso, figurati... è solo che sti telefilm li trasmettono in orari del cacchio (per le mie esigenze) e infarciti di pubblicità a manetta. Poi io non riesco a vedere le puntate come vogliono loro, se la storia mi prende bene, mi pianto anche 5/6 puntate consecutive...![]()
Terron e Ollo sono scomparsi...
Mi sento solo...![]()
Edita...![]()
Occhio che se fai così con questo tf rischi di bruciarti una serie alla voltaNon l'ho scoperto adesso, figurati... è solo che sti telefilm li trasmettono in orari del cacchio (per le mie esigenze) e infarciti di pubblicità a manetta. Poi io non riesco a vedere le puntate come vogliono loro, se la storia mi prende bene, mi pianto anche 5/6 puntate consecutive...![]()
Troppo bello...
Un mio consiglio: gustatelo con calma, anche perchè le stagioni sono da soli 13 episodi l'una![]()
Lo so, lo so, stamattina mi sono visto 560 siti su the shield...![]()
Al massimo dopo passo ad altro...![]()
Ho provato la demo di blacksite su xbox, non me gusta![]()
A me non pare schifoso...anche se l'ho provato solo 5 minuti...![]()
No vabbè, non schifoso però non mi è parso nulla di speciale.
Poi si sa che le demo lasciano il tempo che trovano, anche la demo di bioshock non mi aveva esaltato poi invece il gioco completo si è rivelato un capolavoro![]()
Boh...peccato per l'AA...![]()
xbox
Ah molti dicono che l'AA sussista solo sulla xbxo360, per caso l'hai notato?
Io fra 15minuti provo finalmente il gioco che ammetto mi aveva preso dai trailers...
Ricapitolando le mie impressioni da gamer su Vista:
TheWitcher gira perfettamente non un frame in meno che su XP, anzi un pelo più fluido in alcune situazioni affollate, niente crash e senza problemi con AA4x che se vi ricordate su XP dava grane (dovevo mettere 8x).
PES08 moddato col kit server funzia abb bene, in quanto la grafica è con l'AA ed è ok ma volte si blocca, e dopo 2 minuti riprende normalmente, capita anche a voi per caso?? Non vorrei che fosse dovuto a qualke programma sotto...
CoD4 gira stupendamente come su XP, sono al secondo atto e per ora ho avuto un unico considerabile "calo" sui 30 rotti, che dovrebbe essere sinonimo di buona fluidità, ma tantè gira fin troppo bene!