PES2008 in vista 64bit non mi da alcun blocco![]()
PES2008 in vista 64bit non mi da alcun blocco![]()
Pes mi si blocca anche a me, ma per pochi secondi, a volte massimo 10-15...xbox
Ah molti dicono che l'AA sussista solo sulla xbxo360, per caso l'hai notato?
Io fra 15minuti provo finalmente il gioco che ammetto mi aveva preso dai trailers...
Ricapitolando le mie impressioni da gamer su Vista:
TheWitcher gira perfettamente non un frame in meno che su XP, anzi un pelo più fluido in alcune situazioni affollate, niente crash e senza problemi con AA4x che se vi ricordate su XP dava grane (dovevo mettere 8x).
PES08 moddato col kit server funzia abb bene, in quanto la grafica è con l'AA ed è ok ma volte si blocca, e dopo 2 minuti riprende normalmente, capita anche a voi per caso?? Non vorrei che fosse dovuto a qualke programma sotto...
CoD4 gira stupendamente come su XP, sono al secondo atto e per ora ho avuto un unico considerabile "calo" sui 30 rotti, che dovrebbe essere sinonimo di buona fluidità, ma tantè gira fin troppo bene!![]()
Tra l'n95 standard e l'N95 8gb c'è il software differente. La versione 8gb è una piattaforma n-gage ready, la versione normale, non lo è (n-gage ready non significa che ci si gioca meglio, ma un sacco di altre cose che puoi vedere cercando nel sito nokia-google)
mentre, tra l'N81 normale e l'N81 8gb, c'è solo la memoria differente, ed hanno lo stesso software.
Bon, e col mio 20400esimo post me ne vado a casa...
![]()
Taci va, che ricordo ancora quando mi facevi domande perchè la volevi comprare
Niente AA anche per xbox...
Ho provato l'altro livello della demo, quella in elicottero, già un pelo più divertente![]()
Io ho preso la versione direttamente da 8gb, visto che la flash memory compatibile da 8gb, comprata a parte, costa più o meno quei 90€di differenza tra il modello liscio e il modello 8gb..
ALE!! Shop4memory accetta il reso della mia ram arrivata rotta
Ora devo spedire in irlanda, qualche consiglio su come fargliela arrivare senza spendere troppo entro 2-3 giorni? Posta? Corriere?
Un zò, un zò...![]()
Bon, allora non sono l'unico, la cosa mi basta
Forse è colpa della medicinaLa cambierò..
Bene bene, ora lo sto installando, e cmq sulla xbox la ritengo tuttoggi un'interessante macchina, ma non passerò mai al lato consolaro, sono troppo pcista dentro io![]()
Certo che abituato con COD4, chissà come mi apparirà sto BackSite come fps![]()
C'era una medicina che dava problemi, controlla nel forum della colombaia...
Si possono avere entrambe le cose senza dover trascurare l'una o l'altra, anzi, personalmente gioco più su pc, soprattutto per un motivo economico![]()
![]()
nel mentre merendo, vedo se su Atlantide dicono vaccate. (cacchio allora aver fatto il corso monografico sui caxxari ateniesi serve a qualcosa).
anche io preferisco Sparta, ma quando ho frequentato io quello era il corso... la dottoressa è fissata con Atene, in quattro anni ha smollato qualcososina ma riesce sempre ad infilarci Atene. (o quantomeno le istituzioni grache, il che comprende la democrazia ad atene)
P.S.: quel film non è un film storico, carino ma non ci azzecca na mazza![]()
Mai detto che fosse un film storico, era solo un'americanata![]()
Ultima modifica di Toki; 27-11-07 alle 16:12:30
E' tratto dalla Graphic Novel di Frank Miller. Non è storico sin dagli intenti iniziali. Però è indubbio che abbia un grande respiro epico e che sia pieno di citazioni tamarre.anche io preferisco Sparta, ma quando ho frequentato io quello era il corso... la dottoressa è fissata con Atene, in quattro anni ha smollato qualcososina ma riesce sempre ad infilarci Atene. (o quantomeno le istituzioni grache, il che comprende la democrazia ad atene)
P.S.: quel film non è un film storico, carino ma non ci azzecca na mazza
Diciamocelo: l'epica (e non il mito) è sempre stata una tamarrata modaiola. Quindi possiamo tranquillamente dire che 300 sia epica moderna (su soggetto originale greco)![]()
Mi sto addormentando in ufficio...![]()
Visto che domani faccio 6 mesi con la donna, dovrò cercare uno scannatoio come si deve, deve tornare a casa zoppa...
Peccato che questo è un pò fuori mano...![]()
Dai dai, che in macchina, a meno che non hai una ape stationwagon (alias SMART) viene bene uguale...
Se per questo posso andare a casa mia, ma visto che mi ha richiesto una serata un pò particolare, non gli posso dire "andiamo da mino a magnare 2 spaghi e ti sbombazzo sul mio letto in silenzio che mia madre dorme"...![]()
Trovato l'azzoppatoio...![]()