Il trucco sta nel far sembrare tutto una sorpresa...
girerò in loop intorno a sto motel finche non lo capisce...
![]()
Ho telefonato e mi ha consigliato di prenotare...
Tutti li a chiavare domani sera?![]()
Vado a casa è meglio, se no faccio la pazzia...![]()
Ti costa meno andare a p.....![]()
buonasera
però avresti un lettone da 6 metri quadratiVado a casa è meglio, se no faccio la pazzia...![]()
Ah mi son scordato: alla fine la crostata di domenica era alla marmellata di fragole![]()
ottima ollo, ottima![]()
'giorno.![]()
cialve!
Come volevasi dimostrare....l'nforce 680i è incompatibile con i quad Penryn, funziona solo con i dual, e non è neppure una cosa risolvibile pare:
Yorkfield e Nvidia nForce 680i SLI: incompatibili?
![]()
Le fiche vanno abituate a salame e maroni (doppi sensi a gogo), altrochè ristorante e hotel di lusso.
Se la abitui così dopo appena 6 mesi, che fai a natale del prossimo anno, gli regali la mercedes cabrio?!?
Escile il pesce appena arriva in macchina e vedrai che sorpresa inaspettata è quella.E se non apprezza mettila a tacere come sai.
Dopo questa perla di saggezza mi preparo cotoletta e patate fritte.![]()
Cvd, si tratta di cambiare se non un socket, almeno un chipset al semestreCome volevasi dimostrare....l'nforce 680i è incompatibile con i quad Penryn, funziona solo con i dual, e non è neppure una cosa risolvibile pare:
Yorkfield e Nvidia nForce 680i SLI: incompatibili?
![]()
Sta ragazza merita un trattamento diverso, non è la solita cacacazzo come le altre...Le fiche vanno abituate a salame e maroni (doppi sensi a gogo), altrochè ristorante e hotel di lusso.
Se la abitui così dopo appena 6 mesi, che fai a natale del prossimo anno, gli regali la mercedes cabrio?!?
Escile il pesce appena arriva in macchina e vedrai che sorpresa inaspettata è quella.E se non apprezza mettila a tacere come sai.
![]()
Sera![]()
Va a finire che il Terron è un tenerone...
no, non questo:
![]()