Ollo....Se certo, ma ora immagina la scena: instance da 40 giocatori contro un boss, davanti ovviamente vanno i guerrieri dietro i caster e tu sei un chierico, hai come compito la cura di almeno 5 giocatori differenti, se non rientrano tutti nel tuo raggio visivo o non vedi le loro barre della vita a schermo, come fai a sapere se uno di loro è nella mevda senza la chat vocale? E ricorda che di solito la morte di un pg in questa situazione è l'inizio della fine per tutti...
Mi stai facendo venire fameeeee....![]()
![]()
![]()
io facevo impazzire all'epoca due mie compagne di gilda che avevano dark elf, che quando si siedono si mettono sulle ginocchia; quando lo facevano io mettevo il mio warrior umano disteso, e lo posizionavo in modo che la sua faccia finisse tra le gambe dell'elfa
Le ho talmente torturate che alla fine di un'instance si sono tolte armi e armature e si sono messe a ballare in mutandine e reggiseno su un altare![]()
![]()
Uff manutenzione prevista dalle 5 alle 11. Alle 10:30 avviso che per problemi tecnici era prolungata fino alle 12. Alle 11:50 altro avviso che serve ancora 1 ora![]()
ci sono anche le donne nerd su wow?![]()
No devo dire che la lag che c'era all'inizio è stata brillantemente risolta col rilasicio delle numerose patch![]()
Ultima modifica di Ollo; 28-11-07 alle 11:24:34
buongiorno... a casa... rotto![]()
A mignotteeeeeeeeee!!!!!!
![]()
Io ho la sveglia alle 7, mi tiro su dal letto alle 7.20, sto in bagno a lurkare tgm (), quando ho finito torno a letto, e poi mi alzo alle 8
![]()
Io alzandomi alle 8, alle 8.30 sono al pc (e vi lullo tutti)