TERROOOOOOOOONNN!!!!! Rispondimi....![]()
TERROOOOOOOOONNN!!!!! Rispondimi....![]()
Mizio mi auguro che la demo sia già aggiornata all'ultima patch, altrimenti farai i vermi a farne il download![]()
Guh...
Ascolta, mi sono già rotto...non lo installo e bona...![]()
Uff...mi scoccia inzozzare l'OS con porcherie inutilmente...![]()
Uhm, se dio vuole la settimana prossima mi arrivano le 8800GT![]()
Maestro Mizio
E le nuove 8800gts 512mb quando ti arrivano![]()
giorno, oggi mi son fatto minimo 15 km sulla mia scassatissima mountain bike sgonfia perchè il genio dell'intervento di stamattina non mi ha detto che aveva il boccalissimo ( a rotelle) modem di alice wi-fi![]()
Baz per gli interventi presso il cliente ti devono dare la macchina aziendale, c'è poco da fare![]()
229€, per ora Sparkle, sono le prime che pare arrivino, per PoV e XFX bisogna aspettare.....
![]()
E che te fai scusa?
Prima di gennaio inoltrato mi sa che non le vedremo![]()
Apperò, da un'altra parte sono disponibili le Asus....ma ad un prezzo non proprio popolare, 260€ ( versione con company of heroes ), alla facciaMi sa che non ne prendo manco una
![]()
Ma delle sparkle te ne avanza una per il tuo amico Ollo?![]()
Io ho ordinato quella, a 248€...speriamo davvero che ci sia dentro CoH, se no prendo un'inchiulata pazzesca...perchè ovviamente ora dopo settimane di indisponibilità le Sparkle sono disponibili, e costano 235€![]()
Eh, dipende da quante me ne arrivano
Per esserci, c'è, ma non giustifico il prezzo, quindi resta dov'è. Quando le trovo dal mio fornitore di fiducia al prezzo giusto allora ne prendo in quantità![]()
Ricordati di me, quando siederai alla destra del Padre...![]()
Era riferito al Nerevar...![]()