meno di quanto crediBeh ho detto solamente quello che penso e per me comprarsi un DC è semplicemente da folli
L'ultima console di casa Sega è bella morta e sepolta (basta guardare lo storico topic della fratellanza della spirale, ultimo posta datato 17 giorni fa)
Imho è una console solo per fanatici
E poi credo sia anche difficile reperire i titoli o sbaglio?![]()
Ultima modifica di Uzi Rider; 28-11-07 alle 15:31:37
devo trovarmi qualcosa da leggere per addormentarmi stanotte
ieri sera ho iniziato a leggere alle 23.44 ed ho finito a 00:50. Son rimasta sveglia fino alle 2:40 circa, perchè non avevo voglia di alzarmi o a prendere qualcosa da leggere, o a prendere il ds (che comunque era sprovvisto di cartucce che erano in una stanza lontana anni luce ) o mettermi a giocare. E neanche di allungare un braccio sotto il letto per cercare una dannatissima settimana enigmistica.In compenso dopo un anno ho visto che "giochi" c'erano sul cellulare. Un "fps" in un'arena con la sabbia e i robottini che si ricreavano con "dangerous!". E tanti pixel, anzi dovrei dire pochi. Ma tanto grandi. Ed aveva anche 3 tipi di armi!! Poi un altro coso con lo skateboard o il monopattino, non me lo ricordo.
Per disperazione mi sono messa a leggere i foglietti illustrativi di due medicinali che avevo a portata di mano. Che potevo usare per suicidarmi, lo so.
Bene, ora che vi ho annoiato, nonostante non abbiate letto tutto, devo dire che in edicola non c'è un cavolo.
Che ne dici della teoria della realitività ristretta in soli 42 volumi?
non è normale che questo salatino a forma di pesce, sappia di pesce..vero?
![]()
ciao serenucciacosa racconti? come mai non sei passata ancora a mass effect?
![]()
ma è normale che un salatino a forma di pesce sappia di pesce...![]()
lo sapevo.. ho voluto mettere il dito nella piaga![]()
ps.. gira voce che stai disegnando Altairse merita lo considero come avatar
se ti va..
evil
sei ben informato
certo che puoi
sempre che riesca in una forma decente
tu no?![]()
domani devo fare delle analisi
che mi sconsigliate di mangiare, visto che una fame fin troppo destata?
pizza alla diavola e sacher per stasera![]()
c'ho ripensato, mangio a cena![]()
io pure c'ho na fame.. e son solo le 5![]()
potrei abbottarmi di acqua
no, sarebbe masochismo
mi serve una gomma da masticare![]()
azrael, addiruttura carne di orso...
io invece per merenda mi sono mangiato una bella banana, troppo bona![]()
leggermente stoppacciosa, ma... immagino sia orrenda
io invece ho trovato una valida soluzione per farmi passare la fame: mezzo bicchierino da caffè di pepsi light, e la sensazione di avere la cena di ieri sera nella stomaco è più che avvalorata
uffa domani non voglio nè alzarmi alle 6:30 nè farmi bucare il braccio sinistro e farmi rubare il sangue![]()
Invece hai mai assaggiato un peluche? All'inizio può sembrare mh.. curioso al tatto e alla consistenza, ma riesce a regalare dei notevoli conati di vomito![]()
Andro ma mi sai dire come mai abbiamo l'onore di aver nel circolino anche FCheaterH?! che QUI NON CI POSTA MAI?!
sarà per quella stessa cosa che dicevi prima?
![]()